- Allievi Provinciali GIR.B
-
Virtus Firenze
-
2 - 3
-
Firenze Sud Albereta
VIRTUS: Sassoli, Faeti L., Marcocci, Bruno, Torelli, Riccucci, Vecchi, Branchi, Ferri, Faeti M., Valente. A disp.: Rossi, Catelani, Palena, Mussarach, Innocenzi. All.: Vasetti.
FIRENZE SUD ALBERETA: Picchi, Pasqui, Gatteschi, Vannini, Nardi, Bufalini, Fontanucci, Palagi, Patriarchi, Pratesi, Pelpola. A disp.: Mattarozzi, Grossi, Becherucci, Pieraccioni, Bettarini.
ARBITRO: Querusti di Firenze.
RETI: 2' Ferri, 10' Nardi, 53' rig. Faeti M., 65' Pratesi, 70' Pieraccioni.
Bella partita tra Virtus e Firenze Sud con gli ospiti che la spuntano al termine di 80' combattuti, vivaci, divertenti, con il risultato in bilico fino alla fine. A spuntarla sono gli ospiti che ci credono di più e vengono premiati nel finale. Pronti via e locali subito in vantaggio con un bel goal di Ferri. La risposta dei ragazzi è immediata e il pareggio arriva dopo appena 8' con Nardi che conclude nel migliore dei modi una mischia nell'area della Virtus. Continui capovolgimenti di fronte ma il primo tempo si conclude così sull'1-1. Nella ripresa le squadre scendono in campo motivatissime alla ricerca del goal. Passano in vantaggio i padroni di casa con Faeti M. che trova il jolly con un gran tiro dalla distanza. Il Firenze Sud è tutt'altro che demoralizzato e al 65' Pratesi risolve una situazione intricata spedendo la palla inrete. Sul 2-2 il ritmo calo e sembra che si possa arrivare al fischio finale senza ulteriori cambiamenti del risultato ma non è così; infatti al 70' Pieraccioni finalizza una bella azione di contropiede appoggiando in rete la palla del definitivo 3-2 a favore del Firenze Sud. Entusiasmo tra gli ospiti, tre punti importanti quelli di oggi, che fanno morale e classifica.
Calciatoripiù: Ferri 6,5: sblocca il risultato, è una spina nel fianco costante per la difesa avversaria. Pieraccioni 7: il suo goal vale tre punti; decisivo.
VIRTUS: Sassoli, Faeti L., Marcocci, Bruno, Torelli, Riccucci, Vecchi, Branchi, Ferri, Faeti M., Valente. A disp.: Rossi, Catelani, Palena, Mussarach, Innocenzi. All.: Vasetti.
<br >FIRENZE SUD ALBERETA: Picchi, Pasqui, Gatteschi, Vannini, Nardi, Bufalini, Fontanucci, Palagi, Patriarchi, Pratesi, Pelpola. A disp.: Mattarozzi, Grossi, Becherucci, Pieraccioni, Bettarini.
<br >
ARBITRO: Querusti di Firenze.
<br >
RETI: 2' Ferri, 10' Nardi, 53' rig. Faeti M., 65' Pratesi, 70' Pieraccioni.
Bella partita tra Virtus e Firenze Sud con gli ospiti che la spuntano al termine di 80' combattuti, vivaci, divertenti, con il risultato in bilico fino alla fine. A spuntarla sono gli ospiti che ci credono di più e vengono premiati nel finale. Pronti via e locali subito in vantaggio con un bel goal di Ferri. La risposta dei ragazzi è immediata e il pareggio arriva dopo appena 8' con Nardi che conclude nel migliore dei modi una mischia nell'area della Virtus. Continui capovolgimenti di fronte ma il primo tempo si conclude così sull'1-1. Nella ripresa le squadre scendono in campo motivatissime alla ricerca del goal. Passano in vantaggio i padroni di casa con Faeti M. che trova il jolly con un gran tiro dalla distanza. Il Firenze Sud è tutt'altro che demoralizzato e al 65' Pratesi risolve una situazione intricata spedendo la palla inrete. Sul 2-2 il ritmo calo e sembra che si possa arrivare al fischio finale senza ulteriori cambiamenti del risultato ma non è così; infatti al 70' Pieraccioni finalizza una bella azione di contropiede appoggiando in rete la palla del definitivo 3-2 a favore del Firenze Sud. Entusiasmo tra gli ospiti, tre punti importanti quelli di oggi, che fanno morale e classifica. <b>
Calciatoripiù: Ferri 6,5:</b> sblocca il risultato, è una spina nel fianco costante per la difesa avversaria.<b> Pieraccioni 7:</b> il suo goal vale tre punti; decisivo.