- Giovanissimi B GIR.D
 
- 
                                                Progresso Montelupo
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 0
 - 
                                                Ponzano
                                                    
   
													 
                                               
                                             
PROGR. MONTELUPO: Pacini, Cacialli, Simonetti, Binchi F., Faeti, Fiasconi, Portoghese, Eddy, Dolfi, Vettori, Latorraca. A disp: Binchi L., Ozzuna, Agostini, Rovini, Profeti. All.: Luca Gianneschi.
PONZANO: Cinotti, Scardigli, Boldrini, Ficini, Ciampi, Iuliano, Bertelli, Conti, Cioni Alb., Pettrone, Amarante. A disp: Cioni Ale., Manchelli, Parri, Caserta, Kassas, Matteoli. All.: Serraglini.
Finisce a reti bianche tra Progresso e Ponzano con i padroni di casa che conquistano il primo punto del campionato e hanno quindi maggiori motivi per festeggiare. Nel primo tempo sono proprio loro ad andare vicini al goal ma Ciampi è provvidenziale a salvare la parità con un intervento sulla riga di porta. Nella ripresa la chance migliore capita agli ospiti con il tiro di Pettrone respinto da Pacini. Finisce in parità una partita molto equilibrata e con poche occasioni da goal. 
Calciatoripiù: Faeti, Fiasconi (Progr. Montelupo). Ciampi (Ponzano).
PROGR. MONTELUPO: Pacini, Cacialli, Simonetti, Binchi F., Faeti, Fiasconi, Portoghese, Eddy, Dolfi, Vettori, Latorraca. A disp: Binchi L., Ozzuna, Agostini, Rovini, Profeti. All.: Luca Gianneschi.<br >PONZANO: Cinotti, Scardigli, Boldrini, Ficini, Ciampi, Iuliano, Bertelli, Conti, Cioni Alb., Pettrone, Amarante. A disp: Cioni Ale., Manchelli, Parri, Caserta, Kassas, Matteoli. All.: Serraglini.
Finisce a reti bianche tra Progresso e Ponzano con i padroni di casa che conquistano il primo punto del campionato e hanno quindi maggiori motivi per festeggiare. Nel primo tempo sono proprio loro ad andare vicini al goal ma Ciampi è provvidenziale a salvare la parità con un intervento sulla riga di porta. Nella ripresa la chance migliore capita agli ospiti con il tiro di Pettrone respinto da Pacini. Finisce in parità una partita molto equilibrata e con poche occasioni da goal. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Faeti</b>, <b>Fiasconi </b>(Progr. Montelupo). <b>Ciampi </b>(Ponzano).

 