• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 1 - 3
  • Marciano Robur


SINALUNGHESE: Casini, Roghi, Meattini, Banelli, Battelli, Graziani, Marchini, Rencinai, Frasci, Medico, Doka, Lapenta, Pieroni, Lo Cascio, Rosati; All. Paolo Fanetti.
MARCIANO: Ceccherini, Rinaldi, Bernardoni, Corsi G, Burrini, Squarcia, Gennari, Viti, Vigni, Trotta, Innocenti, Lombardini, Corsi P., Casini, Verrelli, Aloisio, Picchi, Valeri; All. Giancarlo Colombi.

ARBITRO: Gianni di Siena.

RETI: Squarcia, Gennari, Trotta, Rencinai.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-2.



La Sinalunghese non riesce a vincere sul proprio campo ma sicuramente la prestazione è stata fra le migliori dei ragazzi di Fanetti. Nel primo tempo si vede il Marciano giocare meglio la palla, ma i padroni di casa riescono a tamponare bene qualsiasi iniziativa senza troppi patemi. Il risultato si sblocca solo all'ultimo secondo quando su punizione dal limite dell'area di rigore, molto generosa, Squarcia trova il sette della porta con un tiro bellissimo su cui l'estremo difensore Casini non può arrivare. Per la Sinalunghese non c'è tempo nemmeno di battere al centro perchè l' arbitro fischia la fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco la Sinalunghese cambia passo e riesce a mettere il Marciano alle corde creando alcune buone azioni ma senza creare grossi pericoli alla difesa ospite collezionando alcuni calci d'angolo ed un paio di punizioni. Alla metà del tempo però arriva la marcatura con Rencinai che dopo un bel fraseggio sulla destra riceve da Frasci e mette in rete. I padroni di casa prendono coraggio e continuano ad attaccare con il Marciano che prova a colpire in contropiede ma senza troppa fortuna. Nel finale di tempo la Sinalunghese spreca altre due nitide occasioni da gol che potevano veramente mettere in ginocchio la squadra ospite. La prima metà del terzo tempo sembra molto equilibrata e combattuta e a spezzare gli equilibri è la marcatura di Gennari che sugli sviluppi di una punizione si trova solo in area di rigore e a pochi passi dal portiere mette dentro. La Sinalunghese non ci sta e si riversa all'attacco e il Marciano colpisce ancora con un micidiale contropiede che Trotta finalizza con il gol che fisserà il punteggio finale. Complimenti alle due formazioni che hanno lottato lealmente per raggiungere la vittoria. Calciatorepiù: per il Marciano Squarcia, Trotta; nella Sinalunghese: Rosati, Rencinai.

SINALUNGHESE: Casini, Roghi, Meattini, Banelli, Battelli, Graziani, Marchini, Rencinai, Frasci, Medico, Doka, Lapenta, Pieroni, Lo Cascio, Rosati; All. Paolo Fanetti.<br >MARCIANO: Ceccherini, Rinaldi, Bernardoni, Corsi G, Burrini, Squarcia, Gennari, Viti, Vigni, Trotta, Innocenti, Lombardini, Corsi P., Casini, Verrelli, Aloisio, Picchi, Valeri; All. Giancarlo Colombi.<br > ARBITRO: Gianni di Siena.<br > RETI: Squarcia, Gennari, Trotta, Rencinai. <br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-2. La Sinalunghese non riesce a vincere sul proprio campo ma sicuramente la prestazione &egrave; stata fra le migliori dei ragazzi di Fanetti. Nel primo tempo si vede il Marciano giocare meglio la palla, ma i padroni di casa riescono a tamponare bene qualsiasi iniziativa senza troppi patemi. Il risultato si sblocca solo all'ultimo secondo quando su punizione dal limite dell'area di rigore, molto generosa, Squarcia trova il sette della porta con un tiro bellissimo su cui l'estremo difensore Casini non pu&ograve; arrivare. Per la Sinalunghese non c'&egrave; tempo nemmeno di battere al centro perch&egrave; l' arbitro fischia la fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco la Sinalunghese cambia passo e riesce a mettere il Marciano alle corde creando alcune buone azioni ma senza creare grossi pericoli alla difesa ospite collezionando alcuni calci d'angolo ed un paio di punizioni. Alla met&agrave; del tempo per&ograve; arriva la marcatura con Rencinai che dopo un bel fraseggio sulla destra riceve da Frasci e mette in rete. I padroni di casa prendono coraggio e continuano ad attaccare con il Marciano che prova a colpire in contropiede ma senza troppa fortuna. Nel finale di tempo la Sinalunghese spreca altre due nitide occasioni da gol che potevano veramente mettere in ginocchio la squadra ospite. La prima met&agrave; del terzo tempo sembra molto equilibrata e combattuta e a spezzare gli equilibri &egrave; la marcatura di Gennari che sugli sviluppi di una punizione si trova solo in area di rigore e a pochi passi dal portiere mette dentro. La Sinalunghese non ci sta e si riversa all'attacco e il Marciano colpisce ancora con un micidiale contropiede che Trotta finalizza con il gol che fisser&agrave; il punteggio finale. Complimenti alle due formazioni che hanno lottato lealmente per raggiungere la vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: per il Marciano <b>Squarcia, Trotta</b>; nella Sinalunghese<b>: Rosati, Rencinai. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI