• Giovanissimi B GIR.B
  • Floria 2000
  • 3 - 2
  • Audax Rufina


FLORIA 2000: Pagani, Rossi, De Donno, Braccialini, Krietzu, Alì, Melli, Cicchi, Nelli, Giorgetti M., Casati. Entrati: Spadi, Pasquariello, Petrini, Teucci, Gomez, Guelfi. All.: Franco Raddi.
AUDA. RUFINA: Lanzini, Fusi, Giovagnoli, Bestrova, Occhialini, Tanini Niccolò, Spina, Papini, Gigli, Gerbi, Tempestini. A disp.: Tirinnanzi, Sancasciani, Chidichimo, Burchi. All.: Riccardo Ermini.

RETI: 2 Petrini, Giorgetti M., Bestrova, Gerbi.



Sesto successo stagionale in campionato per la Floria 2000, che dà continuità alla vittoria esterna della scorsa settimana imponendosi sul neutro della Madonnina del Grappa di Rifredi sull'Audax Rufina con il punteggio di tre a due. L'avvio di gara è però tutto dei bianconeri ospiti, che partono con il piede pigiato sull'acceleratore e sbloccano presto il risultato grazie a Bestrova. I padroni di casa faticano a entrare in partita e la Rufina ha una ghiotta chance per raddoppiare i conti grazie a un calcio di rigore concesso dal direttore di gara: nell'occasione è però bravissimo l'estremo difensore locale Pagani, che intercetta la conclusione dell'avversario mantenendo così in corsa i suoi. La Floria cresce con il passare dei minuti ma, un primo tempo maggiormente tinto di bianconero, va in archivio sullo zero a uno. La reazione dei locali arriva in avvio di ripresa, quando è Petrini a firmare il punto dell'uno a uno. La gara entra ulteriormente nel vivo con il nuovo vantaggio dei ragazzi di Ermini, ma il finale di gara premia invece quelli di Raddi che, dopo aver acciuffato ancora il pari grazie a Marco Giorgetti, a tempo quasi scaduto siglano la vittoria grazie al secondo gol personale di Petrini che fissa il punteggio sul definitivo due a uno.

FLORIA 2000: Pagani, Rossi, De Donno, Braccialini, Krietzu, Al&igrave;, Melli, Cicchi, Nelli, Giorgetti M., Casati. Entrati: Spadi, Pasquariello, Petrini, Teucci, Gomez, Guelfi. All.: Franco Raddi.<br >AUDA. RUFINA: Lanzini, Fusi, Giovagnoli, Bestrova, Occhialini, Tanini Niccol&ograve;, Spina, Papini, Gigli, Gerbi, Tempestini. A disp.: Tirinnanzi, Sancasciani, Chidichimo, Burchi. All.: Riccardo Ermini.<br > RETI: 2 Petrini, Giorgetti M., Bestrova, Gerbi. Sesto successo stagionale in campionato per la Floria 2000, che d&agrave; continuit&agrave; alla vittoria esterna della scorsa settimana imponendosi sul neutro della Madonnina del Grappa di Rifredi sull'Audax Rufina con il punteggio di tre a due. L'avvio di gara &egrave; per&ograve; tutto dei bianconeri ospiti, che partono con il piede pigiato sull'acceleratore e sbloccano presto il risultato grazie a Bestrova. I padroni di casa faticano a entrare in partita e la Rufina ha una ghiotta chance per raddoppiare i conti grazie a un calcio di rigore concesso dal direttore di gara: nell'occasione &egrave; per&ograve; bravissimo l'estremo difensore locale Pagani, che intercetta la conclusione dell'avversario mantenendo cos&igrave; in corsa i suoi. La Floria cresce con il passare dei minuti ma, un primo tempo maggiormente tinto di bianconero, va in archivio sullo zero a uno. La reazione dei locali arriva in avvio di ripresa, quando &egrave; Petrini a firmare il punto dell'uno a uno. La gara entra ulteriormente nel vivo con il nuovo vantaggio dei ragazzi di Ermini, ma il finale di gara premia invece quelli di Raddi che, dopo aver acciuffato ancora il pari grazie a Marco Giorgetti, a tempo quasi scaduto siglano la vittoria grazie al secondo gol personale di Petrini che fissa il punteggio sul definitivo due a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI