• Esordienti GIR.B
  • Bucinese
  • 1 - 4
  • Marzocco Sangiovannese


BUCINESE: Franchini, Grassi, Martynenko, Arrigucci, Eratici, Papini, Teci, Franci, Manganelli, Innocenti, Tata, Caprini, Elaqel, Montevidoni, Uva. All.: Andrea Tata.
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Scalabrella, Giocondo, Agnoletti, Kostner, Grifoni, Vannini, Iovinella, Oscari, Minatti, Marini, Begaj, Dori, Meacci, Finigalli, Vannini L., Moretti, Broetto, Corsi.

ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.

RETI: Kostner 3, Marini, Tata.
PARZIALI: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 0-2.



Parte forte la Sangiovannese, che nei primi dieci minuti stringe d'assedio la Bucinese e segna due reti con due tiri dalla distanza. Per gli arancioverdi sembra profilarsi all'orizzonte un'altra disfatta, come nella gara di andata, ma questa volta i ragazzi di mister Tata dimostrano di essere cresciuti nel corso della stagione ed iniziano a giocare. Ne nasce un'altra partita, dove è la Bucinese, pur sempre in contropiede, a rendersi più
pericolosa degli avversari. Tata, lanciato a rete da Innocenti, appena in area calcia la palla che si insacca accorciando così le distanze. Sul finale di tempo, sempre Tata, in piena area di rigore, dopo un entusiasmante slalom tra i difensori ospiti, viene anticipato e steso a terra prima del tiro, con un intervento che ai più è apparso molto dubbio. Prima del fischio finale è Papini che sfiora il palo con un gran tiro.
Nel secondo tempo la gara è sostanzialmente equilibrata ed il risultato resta a reti bianche. Nella terza frazione parte subito forte la Sangiovannese che, come nel primo tempo, con due tiri sempre dalla distanza si porta sull'1-4, che resterà invariato fino al termine della gara. Indubbiamente più forte la Sangiovannese con Kostner, che ha sfruttato al meglio l'abilità nel calciare di potenza la palla, anche se nelle circostanze è stato lasciato forse troppo libero di tirare dagli arancioverdi.

BUCINESE: Franchini, Grassi, Martynenko, Arrigucci, Eratici, Papini, Teci, Franci, Manganelli, Innocenti, Tata, Caprini, Elaqel, Montevidoni, Uva. All.: Andrea Tata.<br >MARZOCCO SANGIOVANNESE: Scalabrella, Giocondo, Agnoletti, Kostner, Grifoni, Vannini, Iovinella, Oscari, Minatti, Marini, Begaj, Dori, Meacci, Finigalli, Vannini L., Moretti, Broetto, Corsi.<br > ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br > RETI: Kostner 3, Marini, Tata.<br >PARZIALI: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 0-2. Parte forte la Sangiovannese, che nei primi dieci minuti stringe d'assedio la Bucinese e segna due reti con due tiri dalla distanza. Per gli arancioverdi sembra profilarsi all'orizzonte un'altra disfatta, come nella gara di andata, ma questa volta i ragazzi di mister Tata dimostrano di essere cresciuti nel corso della stagione ed iniziano a giocare. Ne nasce un'altra partita, dove &egrave; la Bucinese, pur sempre in contropiede, a rendersi pi&ugrave;<br >pericolosa degli avversari. Tata, lanciato a rete da Innocenti, appena in area calcia la palla che si insacca accorciando cos&igrave; le distanze. Sul finale di tempo, sempre Tata, in piena area di rigore, dopo un entusiasmante slalom tra i difensori ospiti, viene anticipato e steso a terra prima del tiro, con un intervento che ai pi&ugrave; &egrave; apparso molto dubbio. Prima del fischio finale &egrave; Papini che sfiora il palo con un gran tiro. <br >Nel secondo tempo la gara &egrave; sostanzialmente equilibrata ed il risultato resta a reti bianche. Nella terza frazione parte subito forte la Sangiovannese che, come nel primo tempo, con due tiri sempre dalla distanza si porta sull'1-4, che rester&agrave; invariato fino al termine della gara. Indubbiamente pi&ugrave; forte la Sangiovannese con Kostner, che ha sfruttato al meglio l'abilit&agrave; nel calciare di potenza la palla, anche se nelle circostanze &egrave; stato lasciato forse troppo libero di tirare dagli arancioverdi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI