• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Ospedalieri
  • 1 - 4
  • San Giuliano


OSPEDALIERI: Samueza, Dragusel, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Mammini, Montanelli, Gaire, Idriz, Niccolai. A disp.: Cerri, Bacchi, Pecene. All.: Andrea Cipolli.
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pucci, Aledda, Di Gaddo, Vanni, Pulga, Armenante, Binelli, Tognetti, Paoletti. A disp.: Ruberti, Marras, Pardini, Paradossi, Piccinonno, Colombini, D'Angiolella. All.: Stefano Nicosia - Diego Nicosia.

ARBITRO: Marolda di Pisa

RETI: 1', 20', 35' Paoletti, 2' Gaire, 30' Tognetti.



Troppo San Giuliano per un buono Ospedalieri. La capolista passa subito e, galvanizzata dalle notizie che arrivano da Cascina, mette la morsa ai giallorossi che non riescono a contenere le folate della capolista. Ora il vantaggio sulla seconda sale a 7 punti: è quasi fatta per un titolo storico, ma al Bui nessuno vuole cantare vittoria prima del tempo. C'è solo da rimanere concentrati finché la matematica non varrà la garanzia dei regionali. Fino a quel momento, testa bassa e concentrati su ogni pallone. I frutti dell'approccio vincente - all'intero campionato, verrebbe da dire - vengono colti dopo appena 1': un errore difensivo degli Ospedalieri concede il vantaggio a Paoletti. La gara ha ritmi altissimi: trenta secondi e la retroguardia nerazzurra si perde Gaire che impatta. È tutto da rifare per il San Giuliano che rischia addirittura la capitolazione: il pallone buono capita ancora sui piedi di Gaire che però stavolta spara fuori. E in dieci minuti il San Giuliano chiude i conti con altri due gol di Paoletti, sempre più devastante, intervallati dal missile di Tognetti alla mezz'ora. Si può tranquillamente affermare che Binelli, Tognetti e Paoletti in questo campionato sono devastanti. Nel secondo tempo gli Ospedalieri tentano di riaprire la gara, ma il San Giuliano gestisce senza problemi. Buona prova per gli Ospedalieri, i tre punti equivalgono a slancio verso la vittoria finale per il San Giuliano.
Calciatoripiù: Giangrande
(Ospedalieri), motorino a sinistra che mette in costante difficoltà la catena di destra avversaria, e Paoletti (San Giuliano), semplicemente letale.

OSPEDALIERI: Samueza, Dragusel, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Mammini, Montanelli, Gaire, Idriz, Niccolai. A disp.: Cerri, Bacchi, Pecene. All.: Andrea Cipolli.<br >SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pucci, Aledda, Di Gaddo, Vanni, Pulga, Armenante, Binelli, Tognetti, Paoletti. A disp.: Ruberti, Marras, Pardini, Paradossi, Piccinonno, Colombini, D'Angiolella. All.: Stefano Nicosia - Diego Nicosia.<br > ARBITRO: Marolda di Pisa<br > RETI: 1', 20', 35' Paoletti, 2' Gaire, 30' Tognetti. Troppo San Giuliano per un buono Ospedalieri. La capolista passa subito e, galvanizzata dalle notizie che arrivano da Cascina, mette la morsa ai giallorossi che non riescono a contenere le folate della capolista. Ora il vantaggio sulla seconda sale a 7 punti: &egrave; quasi fatta per un titolo storico, ma al Bui nessuno vuole cantare vittoria prima del tempo. C'&egrave; solo da rimanere concentrati finch&eacute; la matematica non varr&agrave; la garanzia dei regionali. Fino a quel momento, testa bassa e concentrati su ogni pallone. I frutti dell'approccio vincente - all'intero campionato, verrebbe da dire - vengono colti dopo appena 1': un errore difensivo degli Ospedalieri concede il vantaggio a Paoletti. La gara ha ritmi altissimi: trenta secondi e la retroguardia nerazzurra si perde Gaire che impatta. &Egrave; tutto da rifare per il San Giuliano che rischia addirittura la capitolazione: il pallone buono capita ancora sui piedi di Gaire che per&ograve; stavolta spara fuori. E in dieci minuti il San Giuliano chiude i conti con altri due gol di Paoletti, sempre pi&ugrave; devastante, intervallati dal missile di Tognetti alla mezz'ora. Si pu&ograve; tranquillamente affermare che Binelli, Tognetti e Paoletti in questo campionato sono devastanti. Nel secondo tempo gli Ospedalieri tentano di riaprire la gara, ma il San Giuliano gestisce senza problemi. Buona prova per gli Ospedalieri, i tre punti equivalgono a slancio verso la vittoria finale per il San Giuliano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giangrande</b> (Ospedalieri), motorino a sinistra che mette in costante difficolt&agrave; la catena di destra avversaria, e <b>Paoletti</b> (San Giuliano), semplicemente letale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI