• Allievi B GIR.D
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 4
  • S.Lorenzo Campi Giovani


D.L.F. FIRENZE: Campagni, Faienza, Ciappi, Degl'Innocenti, Frassinetti, Lapomarda, Landi, Ciampi, Arzollai, Mazzocchi, Concordia. A disp.: Dallera, Frisoni, Taibi, Carta. All.: Mei.

SAN LORENZO C.G.: Fauci, Primi, Scafidi, Garretta, Ibraliu, Caltagirone, Fullone, Simonetti, Pugi, Rizzo, Ganucci. A disp.: Banghel, Masciacca, Spanò, Giannerini, Salvadori. All.: Lombardi.


ARBITRO: Muscatiello di Firenze.


RETI: 10' Landi, 22' Pugi, 33' e 63' Rizzo, 70' Banghel.



Il San Lorenzo espugna il campo del Dlf con il risultato rotondo di 4-1 che però non rispecchia del tutto l'andamento del match. I padroni di casa infatti hanno giocato discretamente nella prima frazione, spingendo da matti e trovando il goal del vantaggio al quarto d'ora grazie ad una bella azione di Concordia che mette la palla nel mezzo per l'accorrente Landi il quale deve solo appoggiarla in rete. Gli ospiti non si demoralizzando riorganizzando subito le idee e pareggiando i conti su punizione con Pugi. La partita è davvero bella con continui capovolgimenti di fronte e il San Lorenzo che però mano a mano che passano i minuti alza il proprio baricentro del gioco ostacolando le iniziative degli avversari. Al 33' i ragazzi di Mister Lombardi passano in vantaggio con una bella azione di squadra finalizzata nel migliore dei modi da Rizzo che si ripete nel secondo tempo al 63' con una bella ripartenza in velocità. In realtà anche nella ripresa a livello di gioco le due squadre si equivalgono, a fare la differenza è il maggior cinismo degli ospiti sotto porta. Sotto di due reti, il Dlf ci prova ancora dovendo però subire il quarto goal in contropiede finalizzato da Banghel. Il passivo appare troppo pesante per i locali, che hanno giocato una partita generosa, tre punti importanti per gli ospiti, che fanno morale e classifica. Impeccabile la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Landi 6,5:
segna il goal del vantaggio ed è l'ultimo a mollare lottando fino alla fine. Rizzo 7: due goal, importanti e di pregevole fattura.

D.L.F. FIRENZE: Campagni, Faienza, Ciappi, Degl'Innocenti, Frassinetti, Lapomarda, Landi, Ciampi, Arzollai, Mazzocchi, Concordia. A disp.: Dallera, Frisoni, Taibi, Carta. All.: Mei. <br >SAN LORENZO C.G.: Fauci, Primi, Scafidi, Garretta, Ibraliu, Caltagirone, Fullone, Simonetti, Pugi, Rizzo, Ganucci. A disp.: Banghel, Masciacca, Span&ograve;, Giannerini, Salvadori. All.: Lombardi. <br > ARBITRO: Muscatiello di Firenze. <br > RETI: 10' Landi, 22' Pugi, 33' e 63' Rizzo, 70' Banghel. Il San Lorenzo espugna il campo del Dlf con il risultato rotondo di 4-1 che per&ograve; non rispecchia del tutto l'andamento del match. I padroni di casa infatti hanno giocato discretamente nella prima frazione, spingendo da matti e trovando il goal del vantaggio al quarto d'ora grazie ad una bella azione di Concordia che mette la palla nel mezzo per l'accorrente Landi il quale deve solo appoggiarla in rete. Gli ospiti non si demoralizzando riorganizzando subito le idee e pareggiando i conti su punizione con Pugi. La partita &egrave; davvero bella con continui capovolgimenti di fronte e il San Lorenzo che per&ograve; mano a mano che passano i minuti alza il proprio baricentro del gioco ostacolando le iniziative degli avversari. Al 33' i ragazzi di Mister Lombardi passano in vantaggio con una bella azione di squadra finalizzata nel migliore dei modi da Rizzo che si ripete nel secondo tempo al 63' con una bella ripartenza in velocit&agrave;. In realt&agrave; anche nella ripresa a livello di gioco le due squadre si equivalgono, a fare la differenza &egrave; il maggior cinismo degli ospiti sotto porta. Sotto di due reti, il Dlf ci prova ancora dovendo per&ograve; subire il quarto goal in contropiede finalizzato da Banghel. Il passivo appare troppo pesante per i locali, che hanno giocato una partita generosa, tre punti importanti per gli ospiti, che fanno morale e classifica. Impeccabile la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Landi 6,5:</b> segna il goal del vantaggio ed &egrave; l'ultimo a mollare lottando fino alla fine. <b>Rizzo 7:</b> due goal, importanti e di pregevole fattura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI