• Esordienti B GIR.A
  • Mazzola Valdarbia
  • 1 - 4
  • San Miniato


MAZZOLA VALD. C: Vallini, Magneschi, Pierangioli, Turbanti, Perniconi, Chiarelli, Reka, Pittalis, Pecci, Rescigno, Secciani, Micheli, Picciuca, Hodza, Filippi. All.: Pagliai.
SAN MINIATO: Funaioli, Bari, Cresti, Quattrini, Di Dio, Pugliese, Bennini, Sani, Milea, Lopez, Anichini, Landi. All.: Antonio Manetti.

RETI: Landi, Lopez 3, Rescigno.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-3, 1-0



Prosegue la bella corsa del San Miniato che espugna il campo del Mazzola Vald. C grazie soprattutto alle prime due frazioni. Nel primo tempo registriamo una discreta supremazia della squadra di mister Manetti che va al tiro diverse volte nei primi minuti senza precisione e fortuna. Il giocatore ospite più pericoloso è Landi che sfiora il gol già al 2' e segna al 17' dopo un bello scambio tra Sani e Milea. Dopo appena un minuto Sani si mette in proprio tentando la conclusione chs siofra il palo alla desrra del poertie. La ripresa è di netta supremazia del San Miniato con il Mazzola Vald. che in pratica non riesce a superare la metà campo. Protagonista di questa frazione è Lopez che segna una tripletta. Il bomber ospite apre le marcature al 10' finalizzando una bella azione corale con un preciso diagonale. Lopez si ripete al 16' dopo un bello scambio con Pugliese e chiude il conto un minuto dopo sfruttando un bel suggerimento di Pugliese. Per il Mazzola c'è da rilevare una bella azione di Pittalis che però viene neutralizzata da Funaioli con sicurezza. Nel terzo tempo c'è la reazione dei locali che imbastiscono diverse azioni da gol con il San Miniato che appare stanco anche per la panchina corta. Il Mazzola Vald. sigla la rete della bandiera (che vale la vittoria del parziale) con Rescigno che colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù
: segnaliamo nei padroni di casa Rescigno e Pittalis, nel San Miniato Lopez, autore di una tripletta, e Landi.

MAZZOLA VALD. C: Vallini, Magneschi, Pierangioli, Turbanti, Perniconi, Chiarelli, Reka, Pittalis, Pecci, Rescigno, Secciani, Micheli, Picciuca, Hodza, Filippi. All.: Pagliai.<br >SAN MINIATO: Funaioli, Bari, Cresti, Quattrini, Di Dio, Pugliese, Bennini, Sani, Milea, Lopez, Anichini, Landi. All.: Antonio Manetti.<br > RETI: Landi, Lopez 3, Rescigno.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-3, 1-0 Prosegue la bella corsa del San Miniato che espugna il campo del Mazzola Vald. C grazie soprattutto alle prime due frazioni. Nel primo tempo registriamo una discreta supremazia della squadra di mister Manetti che va al tiro diverse volte nei primi minuti senza precisione e fortuna. Il giocatore ospite pi&ugrave; pericoloso &egrave; Landi che sfiora il gol gi&agrave; al 2' e segna al 17' dopo un bello scambio tra Sani e Milea. Dopo appena un minuto Sani si mette in proprio tentando la conclusione chs siofra il palo alla desrra del poertie. La ripresa &egrave; di netta supremazia del San Miniato con il Mazzola Vald. che in pratica non riesce a superare la met&agrave; campo. Protagonista di questa frazione &egrave; Lopez che segna una tripletta. Il bomber ospite apre le marcature al 10' finalizzando una bella azione corale con un preciso diagonale. Lopez si ripete al 16' dopo un bello scambio con Pugliese e chiude il conto un minuto dopo sfruttando un bel suggerimento di Pugliese. Per il Mazzola c'&egrave; da rilevare una bella azione di Pittalis che per&ograve; viene neutralizzata da Funaioli con sicurezza. Nel terzo tempo c'&egrave; la reazione dei locali che imbastiscono diverse azioni da gol con il San Miniato che appare stanco anche per la panchina corta. Il Mazzola Vald. sigla la rete della bandiera (che vale la vittoria del parziale) con Rescigno che colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: segnaliamo nei padroni di casa <b>Rescigno </b>e <b>Pittalis</b>, nel San Miniato <b>Lopez</b>, autore di una tripletta, e <b>Landi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI