- Allievi B GIR.D
-
Rifredi 2000
-
0 - 2
-
Impruneta Tavarnuzze
RIFREDI 2000: Polini, Cianchi, Monciatti, Migliori, Mori, Pignataro, Mordini, Duarte, Blasotta, Cinelli, Alarcon. A disp.: Benevento, Solinas, Ballai, Mema. All.: Baldan.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Affatato, Parlapiano, Porcinai, Bichi, Falchini, Rossi, Muratore, Paterna, Agati. A disp.: Giustini, Caprarella, Falciani. All.: Piccioli.
ARBITRO: Scala di Firenze.
RETI: 20' e 38' Falchini.
L'Impruneta ottiene il massimo al termine di una partita strano con un primo tempo molto vivace, tante emozioni ed i due goal, mentre nella ripresa la partita si è decisamente spenta con i padroni di casa incapaci di rientrare nel matche gli ospiti che si sono limitati a controllare il risultato senza correre particolari rischi. La cronaca; parte bene il Rifredi costruendo due palle goal nei primi 20' di gioco ma il portiere avversario si supera e in entrambe le circostanze trova la deviazione vincente salvando il risultato. Goal sbagliato goal subito e infatti appena due minuti dopo Falchini sblocca il risultato con un bel tiro ad incrociare dopo uno svarione della difesa di casa. I locali non demordono provando subito a reagire ma gli attacchi del trio offensivo non sono abbastanza efficace eallora allo scadere della frazione ancora Falchini raddoppia portando il risultato sul 2-0. Il doppio svantaggio è una vera e propria mazzata per i ragazzi di Mister Baldan che nella ripresa non riescono mai a rendersi percilosi con la partita che si trascina stancamente fino all'80'. Dall'altre parte i ragazzi ospiti non devono fare altro che mantenere il possesso palla senza commettere ingenuità in fase offensiva e aspettando il fischio finale dell'arbitro. Tre punti importanti per l'Impruneta, che continua la propria marcia ai vertici della classifica.
Calciatoripiù: i locali non demeritano faticando troppo in avanti, tra gli ospiti nota di merito per Falchini e per Lilla che salva il risultato sullo 0-0.
RIFREDI 2000: Polini, Cianchi, Monciatti, Migliori, Mori, Pignataro, Mordini, Duarte, Blasotta, Cinelli, Alarcon. A disp.: Benevento, Solinas, Ballai, Mema. All.: Baldan.
<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Affatato, Parlapiano, Porcinai, Bichi, Falchini, Rossi, Muratore, Paterna, Agati. A disp.: Giustini, Caprarella, Falciani. All.: Piccioli.
<br >
ARBITRO: Scala di Firenze.
<br >
RETI: 20' e 38' Falchini.
L'Impruneta ottiene il massimo al termine di una partita strano con un primo tempo molto vivace, tante emozioni ed i due goal, mentre nella ripresa la partita si è decisamente spenta con i padroni di casa incapaci di rientrare nel matche gli ospiti che si sono limitati a controllare il risultato senza correre particolari rischi. La cronaca; parte bene il Rifredi costruendo due palle goal nei primi 20' di gioco ma il portiere avversario si supera e in entrambe le circostanze trova la deviazione vincente salvando il risultato. Goal sbagliato goal subito e infatti appena due minuti dopo Falchini sblocca il risultato con un bel tiro ad incrociare dopo uno svarione della difesa di casa. I locali non demordono provando subito a reagire ma gli attacchi del trio offensivo non sono abbastanza efficace eallora allo scadere della frazione ancora Falchini raddoppia portando il risultato sul 2-0. Il doppio svantaggio è una vera e propria mazzata per i ragazzi di Mister Baldan che nella ripresa non riescono mai a rendersi percilosi con la partita che si trascina stancamente fino all'80'. Dall'altre parte i ragazzi ospiti non devono fare altro che mantenere il possesso palla senza commettere ingenuità in fase offensiva e aspettando il fischio finale dell'arbitro. Tre punti importanti per l'Impruneta, che continua la propria marcia ai vertici della classifica. <b>
Calciatoripiù:</b> i locali non demeritano faticando troppo in avanti, tra gli ospiti nota di merito per <b>Falchini</b> e per <b>Lilla</b> che salva il risultato sullo 0-0.