• Esordienti GIR.E
  • Real Cerretese
  • 1 - 2
  • Lastrigiana


REAL CER
RETESE: Magherini, Papini, Lorello, Donati, Mattonai, Shaba, Kollmorgen, Biondi, Mediu, Botti, Menichetti. Entrati: Ciambotti, Forgione, Ndog. All.: Brotini.
LASTRIGIANA: Berti, Saccomani, Pratesi, Chellini, Bronzin, Borgioli, Guarniere, Ferroni, Camarlinghi, Bandinelli, Del Negro. Entrati: Coppolaro, Belli, La Signora, Gelsomini, Martini, Santonastasi, Sinteregan. All.: Fanfani.

RETI: Bandinelli, Shaba (rig.), Sinteregan.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1



In una gara in cui a farla da padrone è il maltempo la Lastrigiana espunga il campo della Cerretese al termine di una contesa sostanzialmente equilibrata, ma che alla fine gli ospiti meritano di vincere. Nella prima frazione Lastrigiana all'attacco anche se frenata dalle cattive condizioni del terreno di gioco che non favoriscono il modo di interpretare la partita dei ragazzi di Fanfani. Nonostante ciò arriva il vantaggio ad opera di Bandinelli che insacca sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa la Cerretese prova a reagire e riesce a raggiungere la parità con il rigore realizzato con freddezza da parte di Shaba. Nel terzo parziale però gli ospiti mettono ancora la freccia grazie a Sinteregan in rete con un bell'allungo in profondità per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Pratesi (Lastrigiana); Ndog e Botti (Real Cerretese).


REAL CER RETESE: Magherini, Papini, Lorello, Donati, Mattonai, Shaba, Kollmorgen, Biondi, Mediu, Botti, Menichetti. Entrati: Ciambotti, Forgione, Ndog. All.: Brotini.<br >LASTRIGIANA: Berti, Saccomani, Pratesi, Chellini, Bronzin, Borgioli, Guarniere, Ferroni, Camarlinghi, Bandinelli, Del Negro. Entrati: Coppolaro, Belli, La Signora, Gelsomini, Martini, Santonastasi, Sinteregan. All.: Fanfani. <br > RETI: Bandinelli, Shaba (rig.), Sinteregan. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1 In una gara in cui a farla da padrone &egrave; il maltempo la Lastrigiana espunga il campo della Cerretese al termine di una contesa sostanzialmente equilibrata, ma che alla fine gli ospiti meritano di vincere. Nella prima frazione Lastrigiana all'attacco anche se frenata dalle cattive condizioni del terreno di gioco che non favoriscono il modo di interpretare la partita dei ragazzi di Fanfani. Nonostante ci&ograve; arriva il vantaggio ad opera di Bandinelli che insacca sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa la Cerretese prova a reagire e riesce a raggiungere la parit&agrave; con il rigore realizzato con freddezza da parte di Shaba. Nel terzo parziale per&ograve; gli ospiti mettono ancora la freccia grazie a Sinteregan in rete con un bell'allungo in profondit&agrave; per il definitivo 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pratesi (Lastrigiana); Ndog e Botti (Real Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI