- Juniores Provinciali GIR.A
-
Pian di Sco
-
0 - 1
-
Battifolle
PIANDISCO' (4-4-2): Rabatti, Bruschini, Swist, Galletti, Piccardi, Malimaci, Caterino, Picchioni, Grisafi, Montaperto, Fontana. A disp.: Lombardo, Cellucci. All.: Stefano Stagno.
BATTIFOLLE (4-4-2): Paiano, Peruzzi, Bufalo, Giacinti, Mafucci, Nella, Bartolini G., Salvi, Bonci, Marchetta, Araldi. A disp.: Bari, Bartolini S., Gambini, Remilli, Cetoloni. All.: Gianni Santini.
RETE: Bartolini.
Fin dall'inizio è il Battifolle a fare da padrone. La squadra di Santini pressa e si porta in vantaggio al 15' con la testa di Bartolini che sfrutta a dovere lo spiovente di Bonci su calcio di punizione. Stesso leit motiv nella ripresa; il Battifolle si rende pericoloso e sfiora il goal con Araldi e Giacomo Bartolini. Sempre quest'ultimo si vede annullato un goal perchè pescato in fuorigioco. Episodio senz'altro da rivedere. Il Piandiscò di più non poteva fare e non ha nulla da rimproverarsi. Mister Stagno sta lavorando bene, i risultati verranno, ne siamo sicuri.
CALCIATOREPIU': Michele Nella (Battifolle). Tiene bene in mano le redini della gara sia in fase di impostazione che in fase di contenimento e disimpegno.
PIANDISCO' (4-4-2): Rabatti, Bruschini, Swist, Galletti, Piccardi, Malimaci, Caterino, Picchioni, Grisafi, Montaperto, Fontana. A disp.: Lombardo, Cellucci. All.: Stefano Stagno.<br >BATTIFOLLE (4-4-2): Paiano, Peruzzi, Bufalo, Giacinti, Mafucci, Nella, Bartolini G., Salvi, Bonci, Marchetta, Araldi. A disp.: Bari, Bartolini S., Gambini, Remilli, Cetoloni. All.: Gianni Santini.<br >
RETE: Bartolini.
Fin dall'inizio è il Battifolle a fare da padrone. La squadra di Santini pressa e si porta in vantaggio al 15' con la testa di Bartolini che sfrutta a dovere lo spiovente di Bonci su calcio di punizione. Stesso leit motiv nella ripresa; il Battifolle si rende pericoloso e sfiora il goal con Araldi e Giacomo Bartolini. Sempre quest'ultimo si vede annullato un goal perchè pescato in fuorigioco. Episodio senz'altro da rivedere. Il Piandiscò di più non poteva fare e non ha nulla da rimproverarsi. Mister Stagno sta lavorando bene, i risultati verranno, ne siamo sicuri.<br ><b>CALCIATOREPIU': Michele Nella</b> (Battifolle). Tiene bene in mano le redini della gara sia in fase di impostazione che in fase di contenimento e disimpegno.