• Esordienti GIR.G
  • Pontassieve
  • 3 - 2
  • Scandicci


PONTASSIEVE: Giuliani, Salvadori, Michelazzi, Cardile, Magnelli, Fagorzi, Murras, Medico, Meninai, Maffezzoli, Lanzini. Entrati: Lambocci, Renzi, Cioni, Gargiulo, Renai. All.: Bagiardi.
SCANDICCI: Rosato, Roncaglia, Mauro, Ferretti, Ciampi, Panerai, Benozzi, Magnolfi, Casentini, Bernardini, Bifulco. Entrati: Roselli, Larosa, Sisti, Paradiso, Zingale. All.: Zagli.

RETI: Zingale, Casentini, Gargiulo, 2 Fagorzi (2 rig.).
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 3-1



Succede quasi tutto nel terzo tempo fra Pontassieve e Scandicci con le due squadre che si aggiudicano un tempo per ciascuna impattando la prima frazione, ma con il risultato a gol che arride ai ragazzi di Bagiardi in virtù dei due gol di scarto con i quali si aggiudicano, l'ultimo mini tempo. Nella prima frazione regna l'equilibrio con un leggero predominio dello Scandicci. La maggiore pressione ospite viene legittimata nella ripresa dal gol messo a segno su punizione da Zingale. Nel terzo tempo però il Pontassieve si riporta in parità grazie a un grandissimo colpo di testa di Gargiulo che impatta il legno ed entra. Poco dopo rigore per fallo di mano a favore dei padroni di casa, con lo Scandicci che protesta perché voleva un precedente fallo. Dal dischetto Fagorzi, non perdona e fa 2-1. I ragazzi di Zagli però non mollano e pareggiano poco dopo con Casentini bravo nella girata nel cuore dell'area. Ma non è finita qui. Un giro di lancette e un'altra situazione dubbia in area ospite fa sì che il direttore di gara decreti il secondo penalty a favore del Pontassieve. Dagli 11 metri va ancora lo specialista Fagorzi che non si emoziona e fissa il risultato sul 3-2.

PONTASSIEVE: Giuliani, Salvadori, Michelazzi, Cardile, Magnelli, Fagorzi, Murras, Medico, Meninai, Maffezzoli, Lanzini. Entrati: Lambocci, Renzi, Cioni, Gargiulo, Renai. All.: Bagiardi. <br >SCANDICCI: Rosato, Roncaglia, Mauro, Ferretti, Ciampi, Panerai, Benozzi, Magnolfi, Casentini, Bernardini, Bifulco. Entrati: Roselli, Larosa, Sisti, Paradiso, Zingale. All.: Zagli. <br > RETI: Zingale, Casentini, Gargiulo, 2 Fagorzi (2 rig.). <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 3-1 Succede quasi tutto nel terzo tempo fra Pontassieve e Scandicci con le due squadre che si aggiudicano un tempo per ciascuna impattando la prima frazione, ma con il risultato a gol che arride ai ragazzi di Bagiardi in virt&ugrave; dei due gol di scarto con i quali si aggiudicano, l'ultimo mini tempo. Nella prima frazione regna l'equilibrio con un leggero predominio dello Scandicci. La maggiore pressione ospite viene legittimata nella ripresa dal gol messo a segno su punizione da Zingale. Nel terzo tempo per&ograve; il Pontassieve si riporta in parit&agrave; grazie a un grandissimo colpo di testa di Gargiulo che impatta il legno ed entra. Poco dopo rigore per fallo di mano a favore dei padroni di casa, con lo Scandicci che protesta perch&eacute; voleva un precedente fallo. Dal dischetto Fagorzi, non perdona e fa 2-1. I ragazzi di Zagli per&ograve; non mollano e pareggiano poco dopo con Casentini bravo nella girata nel cuore dell'area. Ma non &egrave; finita qui. Un giro di lancette e un'altra situazione dubbia in area ospite fa s&igrave; che il direttore di gara decreti il secondo penalty a favore del Pontassieve. Dagli 11 metri va ancora lo specialista Fagorzi che non si emoziona e fissa il risultato sul 3-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI