• Esordienti B GIR.A
  • Laurenziana
  • 3 - 0
  • Atletica Castello


LAURENZIANA: Mannucci, Projetto, Grillo, Monti, D'Oria, Zufanelli, Loprinzi, Ettaghi, Bani. Entrati: De Novellis, Pallante, Sisi. All.: Cei - Veneruso.
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Calderon, Tarlini, Rindi, Nieri, Brinzaglia Alessio, Santi, Apostolo, Chiefa. Entrati: Scalise, Schiavone, Brinzaglia Filippo, Manni, Sicoli. All.: Alberto Rinieri.

RETI: 2 Bani, Zufanelli.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 0-0.



Torna prontamente al successo la Laurenziana di mister Cei che si impone con un secco tre a zero sulla formazione dell'Atletica Castello. Il match si decide in pratica per intero nel corso della prima frazione di gioco, durante la quale arrivano le tre reti biancorosse che decidono il confronto: brava poi la formazione locale nell'amministrare il vantaggio fino al termine, così come gli ospiti sono da apprezzare per l'impegno profuso in campo e la volontà di rimettersi in carreggiata fino al termine. La Laurenziana impone da subito il proprio ritmo al match, gestendo il possesso palla e provando a mettere da subito in difficoltà gli avversari. Il match si sblocca nella seconda parte del tempo quando Bani porta in vantaggio i suoi, raddoppiando i conti pochi minuti più tardi al termine di un pregevole acuto personale palla al piede lungo la fascia di competenza. Sempre nel corso della prima frazione spazio anche per la terza rete dei locali realizzata da Zufanelli. Nei restanti due parziali, come detto, la gara si fa più equilibrata e combattuta: merito anche dell'Atletica Castello che, non ostante il passivo, prova a dire la sua rendendosi pericolosa soprattutto con Chiefa, al quale sono i legni della porta avversaria a negare la gioia del gol, e Alessio Brinzaglia che impegna l'attento Mannucci. Il punteggio in ogni caso non cambia più fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale è la Laurenziana a far festa.
Calciatoripiù: Bani, Manuncci e D'Oria (Laurenziana):
I migliori per intensità e continuità di rendimento nelle fila biancorosse. Bettarelli e Brinzaglia Federico (Atl. Castello): citazione meritata per i due portieri ospiti, spesso decisivi sugli avanti di casa.

LAURENZIANA: Mannucci, Projetto, Grillo, Monti, D'Oria, Zufanelli, Loprinzi, Ettaghi, Bani. Entrati: De Novellis, Pallante, Sisi. All.: Cei - Veneruso.<br >ATL. CASTELLO: Bettarelli, Calderon, Tarlini, Rindi, Nieri, Brinzaglia Alessio, Santi, Apostolo, Chiefa. Entrati: Scalise, Schiavone, Brinzaglia Filippo, Manni, Sicoli. All.: Alberto Rinieri.<br > RETI: 2 Bani, Zufanelli.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 0-0. Torna prontamente al successo la Laurenziana di mister Cei che si impone con un secco tre a zero sulla formazione dell'Atletica Castello. Il match si decide in pratica per intero nel corso della prima frazione di gioco, durante la quale arrivano le tre reti biancorosse che decidono il confronto: brava poi la formazione locale nell'amministrare il vantaggio fino al termine, cos&igrave; come gli ospiti sono da apprezzare per l'impegno profuso in campo e la volont&agrave; di rimettersi in carreggiata fino al termine. La Laurenziana impone da subito il proprio ritmo al match, gestendo il possesso palla e provando a mettere da subito in difficolt&agrave; gli avversari. Il match si sblocca nella seconda parte del tempo quando Bani porta in vantaggio i suoi, raddoppiando i conti pochi minuti pi&ugrave; tardi al termine di un pregevole acuto personale palla al piede lungo la fascia di competenza. Sempre nel corso della prima frazione spazio anche per la terza rete dei locali realizzata da Zufanelli. Nei restanti due parziali, come detto, la gara si fa pi&ugrave; equilibrata e combattuta: merito anche dell'Atletica Castello che, non ostante il passivo, prova a dire la sua rendendosi pericolosa soprattutto con Chiefa, al quale sono i legni della porta avversaria a negare la gioia del gol, e Alessio Brinzaglia che impegna l'attento Mannucci. Il punteggio in ogni caso non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale &egrave; la Laurenziana a far festa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bani, Manuncci e D'Oria (Laurenziana):</b> I migliori per intensit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento nelle fila biancorosse. <b>Bettarelli e Brinzaglia Federico (Atl. Castello): </b>citazione meritata per i due portieri ospiti, spesso decisivi sugli avanti di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI