• Giovanissimi B GIR.A
  • Pianese
  • 15 - 0
  • Monteroni La Popolare


PIANESE: Robert, Sani, Pilia, Magalotti, Verdi, Sclanu, Nicastro, Zucca, Pandiani, Bisconti, Forti. A disp.: Boffa, Mazzini, Sbrolli, Terramoccia, Delle Macchie, Ahmed. All.: Bacci.
MONTERONI: Domenino, Baljie, Bartolini, Cardone, Cetrini, Colecchia, Gologan, Hodza, Lombrichi, Magneschi, Monaci, Picciuca, Rescigno. All.: Rossi.

ARBITRO: Mainò di Arezzo.

RETI: Forti 7, Pandiani 3, Sani, Bisconti, Ahmed, Delle Macchie, Nicastro.



Difficile ogni commento ad una sfida che in realtà non c'è mai stata. Troppo forte la formazione di mister Bacci per i generosi ospiti che hanno lottato su tutti i palloni ma che sono capitolati con un passivo pesantissimo. Già nel primo tempo la partita appare decisa con la Pianese avanti per 12-0 sotto la spinta del super bomber del campionato Forti e Pandiani, oltre ai guizzi di Sani e Bisconti. Sul 12-0 si rientra in campo nella ripresa con tutte le sostituzioni effettuate ed i locali che rallentano i ritmi. Nonostante questo, i ragazzi di mister Bacci segnano ancora con Ahmed, Delle Macchie e Nicastro per il definitivo 15-0. Calciatorepiù: Sarà monotono, ma Forti merita grande considerazione avendo realizzato venticinque reti in sole otto giornate.

PIANESE: Robert, Sani, Pilia, Magalotti, Verdi, Sclanu, Nicastro, Zucca, Pandiani, Bisconti, Forti. A disp.: Boffa, Mazzini, Sbrolli, Terramoccia, Delle Macchie, Ahmed. All.: Bacci.<br >MONTERONI: Domenino, Baljie, Bartolini, Cardone, Cetrini, Colecchia, Gologan, Hodza, Lombrichi, Magneschi, Monaci, Picciuca, Rescigno. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Main&ograve; di Arezzo.<br > RETI: Forti 7, Pandiani 3, Sani, Bisconti, Ahmed, Delle Macchie, Nicastro. Difficile ogni commento ad una sfida che in realt&agrave; non c'&egrave; mai stata. Troppo forte la formazione di mister Bacci per i generosi ospiti che hanno lottato su tutti i palloni ma che sono capitolati con un passivo pesantissimo. Gi&agrave; nel primo tempo la partita appare decisa con la Pianese avanti per 12-0 sotto la spinta del super bomber del campionato Forti e Pandiani, oltre ai guizzi di Sani e Bisconti. Sul 12-0 si rientra in campo nella ripresa con tutte le sostituzioni effettuate ed i locali che rallentano i ritmi. Nonostante questo, i ragazzi di mister Bacci segnano ancora con Ahmed, Delle Macchie e Nicastro per il definitivo 15-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Sar&agrave; monotono, ma <b>Forti </b>merita grande considerazione avendo realizzato venticinque reti in sole otto giornate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI