• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 3
  • Maliseti Tobbianese


OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Rocchini, Conti, Ballini, Chiarello, Boni, Tofanelli, Pecci, Mecatti, Gjana, Marchi. A disp.: Romano, Cambo, Diku, Baroni, Guidi, Nebbioli, Botelho. All.: Fabio Zuccaro.
MALISETI TOBBIANESE: Malucchi, Sirna, Caciagli, Amerini, Pagli, Dedja, Caca, Ghianni, Mertiri, Robi, Tarallo. A disp.: Palmieri, Maccelli, Cambi, Benucci, Alam, Lucchesi. All.: Alessandro Sozzi.

ARBITRO: Perini di Pistoia.

RETI: 11' e 51' Caca, 16' Ballini, 26' Tarallo, 28' e 32' Marchi.



Finisce in parità la sfida tra Olimpia Firenze e Maliseti Tobbianese, al termine di una partita equilibrata e ricca di gol. Dopo una prima fase di studio la partita entra nel vivo e già all'11' si assiste al primo gol. La rete che rompe l'equilibrio del match è realizzata dal numero sette ospite Caca che, servito in area locale, trova la conclusione vincente per battere Soccodato. L'Olimpia risponde immediatamente e al 16' ristabilisce la parità con Ballini sugli sviluppi di un corner, grazie ad una conclusione in diagonale. In questa fase la sfida è ricca di capovolgimenti di fronte e al 26' il Maliseti torna nuovamente in vantaggio per mezzo di Tarallo, bravo a concludere indirizzando la sfera laddove Soccodato non può nulla. Come in precedenza però, la gioia dei ragazzi di mister Sozzi dura poco ed infatti dopo due minuti i locali pareggiano. È Marchi a ristabilire la parità, con una conclusione ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Questo gol permette all'Olimpia di prendere maggior convinzione nei propri mezzi e al 32' i locali compiono il controsorpasso. È ancora Marchi ad andare in gol, questa volta dopo esser stato servito da Boni in area ed aver concluso con un colpo di testa angolato. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 3-2 e alla ripresa del gioco la partita continua ad essere vivace, anche se le due squadre durano più difficoltà a trovare la via del gol. I padroni di casa tentano di chiudere la sfida andando alla ricerca del doppio vantaggio, ma al 51' subiscono la rete del 3-3. Come Marchi per l'Olimpia, anche Caca per il Maliseti realizza una doppietta, grazie ad una splendida conclusione dalla distanza che batte Malucchi. Nel finale entrambe le squadre tentano di trovare la via del gol per conquistare i tre punti, ma le due retroguardie sono attente e proteggono il risultato sino al triplice fischio finale, sancendo un pareggio che non delude nessuna delle due compagini.
Calciatoripiù
: nell'Olimpia ottima la prova di Boni, mentre per il Maliseti si è distinto Caca.

OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Rocchini, Conti, Ballini, Chiarello, Boni, Tofanelli, Pecci, Mecatti, Gjana, Marchi. A disp.: Romano, Cambo, Diku, Baroni, Guidi, Nebbioli, Botelho. All.: Fabio Zuccaro.<br >MALISETI TOBBIANESE: Malucchi, Sirna, Caciagli, Amerini, Pagli, Dedja, Caca, Ghianni, Mertiri, Robi, Tarallo. A disp.: Palmieri, Maccelli, Cambi, Benucci, Alam, Lucchesi. All.: Alessandro Sozzi.<br > ARBITRO: Perini di Pistoia.<br > RETI: 11' e 51' Caca, 16' Ballini, 26' Tarallo, 28' e 32' Marchi. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Olimpia Firenze e Maliseti Tobbianese, al termine di una partita equilibrata e ricca di gol. Dopo una prima fase di studio la partita entra nel vivo e gi&agrave; all'11' si assiste al primo gol. La rete che rompe l'equilibrio del match &egrave; realizzata dal numero sette ospite Caca che, servito in area locale, trova la conclusione vincente per battere Soccodato. L'Olimpia risponde immediatamente e al 16' ristabilisce la parit&agrave; con Ballini sugli sviluppi di un corner, grazie ad una conclusione in diagonale. In questa fase la sfida &egrave; ricca di capovolgimenti di fronte e al 26' il Maliseti torna nuovamente in vantaggio per mezzo di Tarallo, bravo a concludere indirizzando la sfera laddove Soccodato non pu&ograve; nulla. Come in precedenza per&ograve;, la gioia dei ragazzi di mister Sozzi dura poco ed infatti dopo due minuti i locali pareggiano. &Egrave; Marchi a ristabilire la parit&agrave;, con una conclusione ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Questo gol permette all'Olimpia di prendere maggior convinzione nei propri mezzi e al 32' i locali compiono il controsorpasso. &Egrave; ancora Marchi ad andare in gol, questa volta dopo esser stato servito da Boni in area ed aver concluso con un colpo di testa angolato. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 3-2 e alla ripresa del gioco la partita continua ad essere vivace, anche se le due squadre durano pi&ugrave; difficolt&agrave; a trovare la via del gol. I padroni di casa tentano di chiudere la sfida andando alla ricerca del doppio vantaggio, ma al 51' subiscono la rete del 3-3. Come Marchi per l'Olimpia, anche Caca per il Maliseti realizza una doppietta, grazie ad una splendida conclusione dalla distanza che batte Malucchi. Nel finale entrambe le squadre tentano di trovare la via del gol per conquistare i tre punti, ma le due retroguardie sono attente e proteggono il risultato sino al triplice fischio finale, sancendo un pareggio che non delude nessuna delle due compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Olimpia ottima la prova di <b>Boni</b>, mentre per il Maliseti si &egrave; distinto <b>Caca</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI