• Esordienti B GIR.E
  • Avane
  • 1 - 1
  • San Donato Tavarnelle


AVANE: Fontani, Marcacci, D'Agostino, Nocilla, Cavallini, Lambertucci, Alderotti, Ciulli, Salvadore. Entrati: Fioravanti, Caivano, Gabbrielli, Bernardeschi, Marini, Mecca, Pagliai, Foggetta. All.: Francesco Serafini.
S. DONATO TAV.: Capuani, Ceccarelli, Cibecchini, Conti, Corti, Ilazaj, Ribeiro, Casprini, Mascherone, Ercolino, Benincasa, Zoghbani, D'Arezzo, Maravigli, Bini. All.: Massimo Mecacci.

RETI: Cavallini, Bini.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.



Pari e patta tra Avane e San Donato Tavarnelle, che si dividono la posta in palio al termine di una partita ben giocata e molto combattuta dalle due compagini, nonostante la pioggia battente che ha reso il terreno di gioco sempre più aspro e ricco di insidie. Nella prima frazione sono i locali di Francesco Serafini a farsi preferire per verve e abilità nel coprire gli spazi di giochi, e dopo una serie di buone iniziative non concretizzate, è Cavallini a portare ai suoi il meritato vantaggio, ricevendo bene un passaggio filtrante e girandosi con sapienza al limite dell'area: la conclusione del giocatore è chirurgica, e si insacca all'angolino. Sotto di una rete, la formazione di Massimo Mecacci rientra dalla piccola pausa con rinnovato ardore, e costringe a poco a poco la rivale sulla difensiva. La rete che ripristina l'equilibrio arriva però su calcio piazzato, grazie a Bini che con ottima conclusione mette nel sacco una punizione di seconda toccata corta da un compagno. La pioggia, sempre più battente, nell'ultima frazione finisce per rendere il terreno di gioco un vero e proprio pantano, e così i minuti finale dell'incontro scivolano via senza troppe emozioni, garantendo però ai ragazzi impegnati nell'ora di gioco meritati applausi per il grande spirito mostrato nell'impegno.
Calciatoripiù
: Citazione di merito va a Cavallini per la bella rete e a Marcacci, che appena rientrato da un infortunio sfodera una prestazione di grande spessore sulla linea difensiva.

AVANE: Fontani, Marcacci, D'Agostino, Nocilla, Cavallini, Lambertucci, Alderotti, Ciulli, Salvadore. Entrati: Fioravanti, Caivano, Gabbrielli, Bernardeschi, Marini, Mecca, Pagliai, Foggetta. All.: Francesco Serafini. <br >S. DONATO TAV.: Capuani, Ceccarelli, Cibecchini, Conti, Corti, Ilazaj, Ribeiro, Casprini, Mascherone, Ercolino, Benincasa, Zoghbani, D'Arezzo, Maravigli, Bini. All.: Massimo Mecacci.<br > RETI: Cavallini, Bini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Pari e patta tra Avane e San Donato Tavarnelle, che si dividono la posta in palio al termine di una partita ben giocata e molto combattuta dalle due compagini, nonostante la pioggia battente che ha reso il terreno di gioco sempre pi&ugrave; aspro e ricco di insidie. Nella prima frazione sono i locali di Francesco Serafini a farsi preferire per verve e abilit&agrave; nel coprire gli spazi di giochi, e dopo una serie di buone iniziative non concretizzate, &egrave; Cavallini a portare ai suoi il meritato vantaggio, ricevendo bene un passaggio filtrante e girandosi con sapienza al limite dell'area: la conclusione del giocatore &egrave; chirurgica, e si insacca all'angolino. Sotto di una rete, la formazione di Massimo Mecacci rientra dalla piccola pausa con rinnovato ardore, e costringe a poco a poco la rivale sulla difensiva. La rete che ripristina l'equilibrio arriva per&ograve; su calcio piazzato, grazie a Bini che con ottima conclusione mette nel sacco una punizione di seconda toccata corta da un compagno. La pioggia, sempre pi&ugrave; battente, nell'ultima frazione finisce per rendere il terreno di gioco un vero e proprio pantano, e cos&igrave; i minuti finale dell'incontro scivolano via senza troppe emozioni, garantendo per&ograve; ai ragazzi impegnati nell'ora di gioco meritati applausi per il grande spirito mostrato nell'impegno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citazione di merito va a <b>Cavallini </b>per la bella rete e a <b>Marcacci</b>, che appena rientrato da un infortunio sfodera una prestazione di grande spessore sulla linea difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI