• Esordienti B GIR.E
  • Empoli
  • 1 - 1
  • Giov. Fucecchio


EMPOLI: Cortopassi, Bertini, Ratti, Donati, Nobile, Kazzazi, Ceccanti, Tognocchi, Tocchini, Bucchioni, Disegni, Barsi, Pieracci, Corsi. All.: Gennazzani.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Mariniello, Settesoldi, Bertini, Gallerini, Fejzaj, Pilo, Sgherri, Kercuku, De Bernardinis, Benelli, Falconi, Baronti, Menichetti, Badalati. All.: Sordi.

RETI: Badalati, Tognocchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1



Bel pareggio fra Empoli e Fucecchio con le due squadre che si dividono la posta in palio in una gara avvincente e in bilico. Succede tutto nella terza frazione di gioco nella quale al gol del vantaggio dei ragazzi di Sordi risponde quello degli empolesi. Nella prima frazione è l'Empoli ad attaccare un po' di più, ma il Fucecchio è tutt'altro che timido e risponde colpo su colpo. L'occasione migliore è un po' rocambolesca e porta alla traversa scheggiata da Badalati per i padroni di casa. Nella ripresa il Fucecchio si fa leggermente preferire e l'estremo empolese Bertini è costretto agli straordinari sul tentativo di un attaccante bianconero. Poco dopo anche il collega è severamente impegnato in angolo da un tentativo di Tognocchi su punizione. L'ultima frazione vede il risultato sbloccarsi per merito di Badalti che spara dal limite non lasciando scampo al portiere avversario. L'Empoli di Gennazzani però non ci sta a perdere e si riporta in parità poco dopo con Tognocchi, bravo a spuntarla su una mischia venutasi a creare sugli sviluppi di un corner. Nel finale non succede più nulla con le due compagini che si dividono equamente la posta in palio.

EMPOLI: Cortopassi, Bertini, Ratti, Donati, Nobile, Kazzazi, Ceccanti, Tognocchi, Tocchini, Bucchioni, Disegni, Barsi, Pieracci, Corsi. All.: Gennazzani.<br >GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Mariniello, Settesoldi, Bertini, Gallerini, Fejzaj, Pilo, Sgherri, Kercuku, De Bernardinis, Benelli, Falconi, Baronti, Menichetti, Badalati. All.: Sordi. <br > RETI: Badalati, Tognocchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1 Bel pareggio fra Empoli e Fucecchio con le due squadre che si dividono la posta in palio in una gara avvincente e in bilico. Succede tutto nella terza frazione di gioco nella quale al gol del vantaggio dei ragazzi di Sordi risponde quello degli empolesi. Nella prima frazione &egrave; l'Empoli ad attaccare un po' di pi&ugrave;, ma il Fucecchio &egrave; tutt'altro che timido e risponde colpo su colpo. L'occasione migliore &egrave; un po' rocambolesca e porta alla traversa scheggiata da Badalati per i padroni di casa. Nella ripresa il Fucecchio si fa leggermente preferire e l'estremo empolese Bertini &egrave; costretto agli straordinari sul tentativo di un attaccante bianconero. Poco dopo anche il collega &egrave; severamente impegnato in angolo da un tentativo di Tognocchi su punizione. L'ultima frazione vede il risultato sbloccarsi per merito di Badalti che spara dal limite non lasciando scampo al portiere avversario. L'Empoli di Gennazzani per&ograve; non ci sta a perdere e si riporta in parit&agrave; poco dopo con Tognocchi, bravo a spuntarla su una mischia venutasi a creare sugli sviluppi di un corner. Nel finale non succede pi&ugrave; nulla con le due compagini che si dividono equamente la posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI