• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Montelupo
  • 2 - 0
  • Armando Picchi


MONTELUPO: Sestini, Cacielli, Lombarducci, Masani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Calugi, Coli, Bartoletti, Bini. A disp.: Fontani, D'Agostino, Vettori, Cesari,Del Prete, D'Amico, Ciulli. All.: Maurizio Rosini.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Ligieri, Solari, Giudice, Pagliai, Cerbai, Manguso, Giachetti, Panicucci, Mariani, Skerma. A disp.: Sordini, Millauro, Grunder, Sant, Pedemonte, Pini, Telesca. All.: Daniele Del Tongo.

ARBITRO: Gervasini di Firenze.

RETI: Salvadori, Bartoletti.



Il Montelupo totalizza la quarta vittoria stagionale e si avvicina alle zone alte della classifica. Il successo scaturisce da un gol per tempo, che fissano il punteggio sul 2-0. L'Armando Picchi tuttavia non sta certo a guardare, ma al contrario costruisce un buon numero di palle gol limpide, che però non riesce a trasformare. Infatti dopo appena due minuti capita una chance importante sui piedi di Panicucci, che da ottima posizione svirgola un pallone che doveva essere solo appoggiato in rete. successivamente ci prova Skerma ma il pallone non entra. Così segna, per il Montelupo, Salvadori su una punizione dalla lunga distanza. Successivamente la squadra ospite potrebbe pareggiare su un calcio di rigore concesso dal direttore di gara, ma Giudice sbaglia e il Montelupo resta in testa. Al 45' Giachetti si vede salvare un pallone sulla linea di porta da Sestini. L'estremo difensore di casa si ripete dopo poco su un tiro di Sant che toglie dallo specchio in tuffo. È quindi la volta di Cerbai, il cui colpo di testa termina però di poco sopra il montante. Le ultime opportunità capitano a Telesca che prima sbuccia il pallone ostacolato da un difensore e poi viene invece murato dal portiere. Così a dieci minuti dal termine il Montelupo raddoppia su un lancio in profondità che Bartoletti trasforma in gol.
LE INTERVISTE
Prevale il rammarico per l'allenatore dell'Armando Picchi, che vede i suoi costruire diverse opportunità importanti, ma senza concretizzare: Abbiamo giocato bene, ma ancora una volta non riusciamo a fare il risultato per mancanza di cinismo .

Calciatoripiù: Solari e Giachetti
per l'Armando Picchi.

MONTELUPO: Sestini, Cacielli, Lombarducci, Masani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Calugi, Coli, Bartoletti, Bini. A disp.: Fontani, D'Agostino, Vettori, Cesari,Del Prete, D'Amico, Ciulli. All.: Maurizio Rosini.<br >ARMANDO PICCHI: Ruocco, Ligieri, Solari, Giudice, Pagliai, Cerbai, Manguso, Giachetti, Panicucci, Mariani, Skerma. A disp.: Sordini, Millauro, Grunder, Sant, Pedemonte, Pini, Telesca. All.: Daniele Del Tongo. <br > ARBITRO: Gervasini di Firenze.<br > RETI: Salvadori, Bartoletti. Il Montelupo totalizza la quarta vittoria stagionale e si avvicina alle zone alte della classifica. Il successo scaturisce da un gol per tempo, che fissano il punteggio sul 2-0. L'Armando Picchi tuttavia non sta certo a guardare, ma al contrario costruisce un buon numero di palle gol limpide, che per&ograve; non riesce a trasformare. Infatti dopo appena due minuti capita una chance importante sui piedi di Panicucci, che da ottima posizione svirgola un pallone che doveva essere solo appoggiato in rete. successivamente ci prova Skerma ma il pallone non entra. Cos&igrave; segna, per il Montelupo, Salvadori su una punizione dalla lunga distanza. Successivamente la squadra ospite potrebbe pareggiare su un calcio di rigore concesso dal direttore di gara, ma Giudice sbaglia e il Montelupo resta in testa. Al 45' Giachetti si vede salvare un pallone sulla linea di porta da Sestini. L'estremo difensore di casa si ripete dopo poco su un tiro di Sant che toglie dallo specchio in tuffo. &Egrave; quindi la volta di Cerbai, il cui colpo di testa termina per&ograve; di poco sopra il montante. Le ultime opportunit&agrave; capitano a Telesca che prima sbuccia il pallone ostacolato da un difensore e poi viene invece murato dal portiere. Cos&igrave; a dieci minuti dal termine il Montelupo raddoppia su un lancio in profondit&agrave; che Bartoletti trasforma in gol.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Prevale il rammarico per l'allenatore dell'Armando Picchi, che vede i suoi costruire diverse opportunit&agrave; importanti, ma senza concretizzare:<b> Abbiamo giocato bene, ma ancora una volta non riusciamo a fare il risultato per mancanza di cinismo .<br > Calciatoripi&ugrave;: Solari e Giachetti</b> per l'Armando Picchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI