• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Terranuovese
  • 1 - 7
  • Marzocco Sangiovannese


TERRANUOVESE: Palagi, Fratini, Brandini, Grazzini, Camiciotti, Parminter, Faelli, Bartolini, Dragos, Frosinini, Mori, Nannicini. All.: Danilo Romei.
MARZOCCO SANGIOV.B: Giachi, Basco, Bonechi, Borsi, Ciolli, Cuccoli, Itana, Oliviero, Morelli, Minga, Oscari, Gisonna, Caldini, Demo, Milli. All.: Daniele Donati.

RETI: Dragos, Oliviero, Morelli 3, Minga 2, Borsi.
NOTE: p.t. 1-0; s.t. 0-3; t.t. 0-4.



Con la rete di Dragos, che gira molto bene a rete un preciso assist di Grazzini, la Terranuovese si aggiudica il primo tempo. Nel secondo tempo Brandini avrebbe avuto l'opportunità di siglare il raddoppio, ed è stato bravo a superare alcuni avversari, la sua conclusione però è stata effettuata da troppo lontano, il giocatore avrebbe potuto avanzare altri metri prima di concludere. Poi la squadra di Donati ha detto la sua, facendo valere la maggiore tecnica e la differenza in fatto di gol si è vista. Bello però è stato il gioco espresso da ambedue le squadre: ai rispettivi mister vanno i complimenti.
CALCIATOREPIU': Mattia Grazzini (Terranuovese).

TERRANUOVESE: Palagi, Fratini, Brandini, Grazzini, Camiciotti, Parminter, Faelli, Bartolini, Dragos, Frosinini, Mori, Nannicini. All.: Danilo Romei. <br >MARZOCCO SANGIOV.B: Giachi, Basco, Bonechi, Borsi, Ciolli, Cuccoli, Itana, Oliviero, Morelli, Minga, Oscari, Gisonna, Caldini, Demo, Milli. All.: Daniele Donati. <br > RETI: Dragos, Oliviero, Morelli 3, Minga 2, Borsi.<br >NOTE: p.t. 1-0; s.t. 0-3; t.t. 0-4. Con la rete di Dragos, che gira molto bene a rete un preciso assist di Grazzini, la Terranuovese si aggiudica il primo tempo. Nel secondo tempo Brandini avrebbe avuto l'opportunit&agrave; di siglare il raddoppio, ed &egrave; stato bravo a superare alcuni avversari, la sua conclusione per&ograve; &egrave; stata effettuata da troppo lontano, il giocatore avrebbe potuto avanzare altri metri prima di concludere. Poi la squadra di Donati ha detto la sua, facendo valere la maggiore tecnica e la differenza in fatto di gol si &egrave; vista. Bello per&ograve; &egrave; stato il gioco espresso da ambedue le squadre: ai rispettivi mister vanno i complimenti.<br ><b>CALCIATOREPIU':</b> Mattia Grazzini (Terranuovese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI