- Esordienti B GIR.F
 
- 
                                                Progresso Montelupo
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 2
 - 
                                                Ponte a Elsa
                                                    
   
													 
                                               
                                             
PROG. MONTELUPO: Gozzo, Carrai, Cacialli, Del Prete M., Del Prete G., D'Angelo, Fiasconi, Vettori, Latorraca, Piccolo, Caparrini, Cesari, Donzelli. All.: Monti-Ingrassia.
PONTE A ELSA: Marcucci, Broetto, Laurenza, Mannini, Scarselli, Mignacca, Scali, Talini, Moreschi, Daini, Lenti, Vomero, Giomarelli, Spalletti. All.: Menichetti. 
RETI: Spalletti, Laurenza.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1
Il Ponte a Elsa espugna il campo del Progresso Montelupo allentato dalle piogge e per questo particolarmente infido. La squadra di Menichetti si porta avanti nella frazione inaugurale con il tiro da fuori di Spalletti che sorprende il portiere avversario. Nella frazione centrale il monte lupo prova a rendersi più insidioso, ma la difesa del ponte a Elsa controlla senza troppi affanni. Il gol della tranquillità per gli ospiti arriva nel finale con Laurenza che riceve da Talini e batte il portiere avversario. 
Calciatoripiù: Daini e Moreschi (Ponte a Elsa); Del Prete G. e Carrai (Prog. Montelupo).
PROG. MONTELUPO: Gozzo, Carrai, Cacialli, Del Prete M., Del Prete G., D'Angelo, Fiasconi, Vettori, Latorraca, Piccolo, Caparrini, Cesari, Donzelli. All.: Monti-Ingrassia.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Broetto, Laurenza, Mannini, Scarselli, Mignacca, Scali, Talini, Moreschi, Daini, Lenti, Vomero, Giomarelli, Spalletti. All.: Menichetti. <br >
RETI: Spalletti, Laurenza.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1
Il Ponte a Elsa espugna il campo del Progresso Montelupo allentato dalle piogge e per questo particolarmente infido. La squadra di Menichetti si porta avanti nella frazione inaugurale con il tiro da fuori di Spalletti che sorprende il portiere avversario. Nella frazione centrale il monte lupo prova a rendersi più insidioso, ma la difesa del ponte a Elsa controlla senza troppi affanni. Il gol della tranquillità per gli ospiti arriva nel finale con Laurenza che riceve da Talini e batte il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Daini e Moreschi (Ponte a Elsa); Del Prete G. e Carrai (Prog. Montelupo).</b>

 