- Giovanissimi B GIR.A
-
Levane
-
6 - 0
-
Bucinese
LEVANE: Giusti, Degli Innocenti, Senesi, Pratesi, Sani, Peri, Avendato, Franci, Senesi S., Pasquini. A disp.: Fiorilli, Bracci, Baldi Ale, Taddeucci, Baldi Alb. All.: Fabio Nannini.
BUCINESE: Bartoli, (Vestri),Bartolini, Savelli, Maestrini, Genero, Lucioli (Bruttini), Gironi (Ricci), Mori (Zazzeri), Filvi (Brocci), De Fraia (DE Masi), Bartoli M.. A disp.: Pezzano. All.: Daniele Meucci.
RETI: Avendato 2, Franci 2, Senesi S., Pasquini.
Un Levane più convinto, determinato e con una cattiveria calcistica superiore alla Bucinese, si aggiudica meritevolmente il derby con un sonante 6 - 0. Dopo un brutto primo tempo, povero di emozioni e terminato
sul punteggio di 0 a 0, nella ripresa i bianco verdi del Levane rientrano in campo più vivaci e convinti ed in quindici minuti chiudono la pratica bucinese andando il gol per sei volte. I ragazzi della Bucinese, forse rientrati in campo fisicamente ma mentalmente rimasti negli spogliatoi a bersi un thè.Un Levane che spadroneggia in campo e col pallino del gioco sempre in mano va in rete ancora tre volte.Buono l'arbitraggio.
LEVANE: Giusti, Degli Innocenti, Senesi, Pratesi, Sani, Peri, Avendato, Franci, Senesi S., Pasquini. A disp.: Fiorilli, Bracci, Baldi Ale, Taddeucci, Baldi Alb. All.: Fabio Nannini.<br >BUCINESE: Bartoli, (Vestri),Bartolini, Savelli, Maestrini, Genero, Lucioli (Bruttini), Gironi (Ricci), Mori (Zazzeri), Filvi (Brocci), De Fraia (DE Masi), Bartoli M.. A disp.: Pezzano. All.: Daniele Meucci. <br >
RETI: Avendato 2, Franci 2, Senesi S., Pasquini.
Un Levane più convinto, determinato e con una cattiveria calcistica superiore alla Bucinese, si aggiudica meritevolmente il derby con un sonante 6 - 0. Dopo un brutto primo tempo, povero di emozioni e terminato <br >sul punteggio di 0 a 0, nella ripresa i bianco verdi del Levane rientrano in campo più vivaci e convinti ed in quindici minuti chiudono la pratica bucinese andando il gol per sei volte. I ragazzi della Bucinese, forse rientrati in campo fisicamente ma mentalmente rimasti negli spogliatoi a bersi un thè.Un Levane che spadroneggia in campo e col pallino del gioco sempre in mano va in rete ancora tre volte.Buono l'arbitraggio.