• Pulcini B GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 0 - 6
  • Audace Legnaia


OLIMPIA FIRENZE: Bellini, Corri, Pavoni, Sorri, Zeoli, Tonelli, Er Raji, Vignolini, Donadio. All.: Tarchiani - Chiesi.
AUD. LEGNAIA: Targi, Castiglioni, Bajraku, Marconi, Cosi, Spinella, Mosconi. Entrati: Zuppetti, Iumiento, All.: Niccolò Bandini.

RETI: Mosconi, Castiglioni, Spinella, Bajraku, Zuppetti, Marconi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3. Risultato Figc: 0-3.



L'Audace Legnaia dimostra una forza superiore e si impone in tutti e tre i tempi al cospetto dell'Olimpia Firenze, capace di contrastare efficacemente gli avversari nei primi due tempi trascorsi comunque nel segno dei gialloblù. Il portiere locale Bellini è da subito costretto a ricorrere agli straordinari per fermare gli attaccanti avversari ma niente può in occasione del tocco sottomisura in mischia di Mosconi che sigla il punto dello 0-1. Nella ripresa spazio per altre due reti degli ospiti: Castiglioni raddoppia i conti con un gran tiro dalla media distanza sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, la conclusione da dentro l'area di rigore di Spinella vale invece il tre a zero. Nel terzo tempo i ragazzi di Bandini legittimano ulteriormente la vittoria andando in gol in altre tre circostanze: prima è Bajraku a deviare il pallone in rete sottomisura, poi va in gol anche Zuppetti; chiude infine i conti Marconi dopo un uno-due in velocità con un compagno.
Calciatoripiù: Zeoli, Corri ed Er Raji (Olimpia Firenze); Mosconi e Cosi (Aud. Legnaia).


OLIMPIA FIRENZE: Bellini, Corri, Pavoni, Sorri, Zeoli, Tonelli, Er Raji, Vignolini, Donadio. All.: Tarchiani - Chiesi. <br >AUD. LEGNAIA: Targi, Castiglioni, Bajraku, Marconi, Cosi, Spinella, Mosconi. Entrati: Zuppetti, Iumiento, All.: Niccol&ograve; Bandini. <br > RETI: Mosconi, Castiglioni, Spinella, Bajraku, Zuppetti, Marconi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3. Risultato Figc: 0-3. L'Audace Legnaia dimostra una forza superiore e si impone in tutti e tre i tempi al cospetto dell'Olimpia Firenze, capace di contrastare efficacemente gli avversari nei primi due tempi trascorsi comunque nel segno dei giallobl&ugrave;. Il portiere locale Bellini &egrave; da subito costretto a ricorrere agli straordinari per fermare gli attaccanti avversari ma niente pu&ograve; in occasione del tocco sottomisura in mischia di Mosconi che sigla il punto dello 0-1. Nella ripresa spazio per altre due reti degli ospiti: Castiglioni raddoppia i conti con un gran tiro dalla media distanza sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, la conclusione da dentro l'area di rigore di Spinella vale invece il tre a zero. Nel terzo tempo i ragazzi di Bandini legittimano ulteriormente la vittoria andando in gol in altre tre circostanze: prima &egrave; Bajraku a deviare il pallone in rete sottomisura, poi va in gol anche Zuppetti; chiude infine i conti Marconi dopo un uno-due in velocit&agrave; con un compagno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zeoli, Corri ed Er Raji (Olimpia Firenze); Mosconi e Cosi (Aud. Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI