• Pulcini B GIR.Unico
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 2
  • Rinascita Doccia


PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Foti, Nifosì, Piccini, Ndou, Cinelli, Tani, Mattei, Baronti, Morelli. All.: Miscel Fulignati.
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Caldi, Castagnetta, Lastini, Poli, Vignoli, Casini, Zaccarello Galeotti, Marini, Assirelli, Pieralli. All.: Alberto Santi.

RETI: Urgolo, Vignoli, Caldi.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Si decide tutta nella prima frazione di gioco la gara del Turbone fra il Progresso Montelupo e il Rinascita Doccia. Le tre reti che caratterizzano la gara si materializzano infatti tutte nel corso del primo tempo, che si apre con il vantaggio dei padroni di casa messo a segno da Urgolo, abile nell'intervenire con perfetto tempismo sugli sviluppi di un cross dalla fascia di Morelli, deviando il pallone in fondo al sacco. Gli ospiti non ci stanno e, dopo pochi minuti, arriva un eurogol a ristabilire la parità: autore del gran gesto tecnico che vale l'uno a uno è Vignoli, il cui beffardo tiro-cross dalla sinistra e da posizione defilata si insacca imparabile all'incrocio dei pali. La rete galvanizza i rossoblù di Sesto Fiorentino che prima dell'intervallo mettono la freccia grazie al difensore Caldi, il cui inserimento offensivo viene ricompensato dal bel gol che manda le due squadre al riposo sul parziale di due a uno. E questo risultato resisterà fino al termine: i restanti due tempi terminano difatti in parità e a reti inviolate, nonostante i reciproci tentativi di superarsi da parte delle due squadre in campo. Il Doccia sfiora il terzo gol con Vignoli e Poli, replica il Montelupo al quale è però la traversa a negare la gioia del possibile due pari.
Calciatoripiù: Vignoli e Caldi (Rinascita Doccia).


PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Foti, Nifos&igrave;, Piccini, Ndou, Cinelli, Tani, Mattei, Baronti, Morelli. All.: Miscel Fulignati.<br >RINASCITA DOCCIA: Rogai, Caldi, Castagnetta, Lastini, Poli, Vignoli, Casini, Zaccarello Galeotti, Marini, Assirelli, Pieralli. All.: Alberto Santi.<br > RETI: Urgolo, Vignoli, Caldi.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Si decide tutta nella prima frazione di gioco la gara del Turbone fra il Progresso Montelupo e il Rinascita Doccia. Le tre reti che caratterizzano la gara si materializzano infatti tutte nel corso del primo tempo, che si apre con il vantaggio dei padroni di casa messo a segno da Urgolo, abile nell'intervenire con perfetto tempismo sugli sviluppi di un cross dalla fascia di Morelli, deviando il pallone in fondo al sacco. Gli ospiti non ci stanno e, dopo pochi minuti, arriva un eurogol a ristabilire la parit&agrave;: autore del gran gesto tecnico che vale l'uno a uno &egrave; Vignoli, il cui beffardo tiro-cross dalla sinistra e da posizione defilata si insacca imparabile all'incrocio dei pali. La rete galvanizza i rossobl&ugrave; di Sesto Fiorentino che prima dell'intervallo mettono la freccia grazie al difensore Caldi, il cui inserimento offensivo viene ricompensato dal bel gol che manda le due squadre al riposo sul parziale di due a uno. E questo risultato resister&agrave; fino al termine: i restanti due tempi terminano difatti in parit&agrave; e a reti inviolate, nonostante i reciproci tentativi di superarsi da parte delle due squadre in campo. Il Doccia sfiora il terzo gol con Vignoli e Poli, replica il Montelupo al quale &egrave; per&ograve; la traversa a negare la gioia del possibile due pari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vignoli e Caldi (Rinascita Doccia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI