• Juniores Regionali GIR.D
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 5
  • O RANGE CHIMERA AREZZO


A.G.DICOMANO: Burberi, Zupo, Crescioli, Mani, Brattoli, Bambi, Innocenti, Lippi, Mocano, Mancini, Ciulli. A disp.: Tuso, Lavacchini. All.: Simone Salvadori.
O'RANGE CHIMERA: Neri, Belloni, Romanelli, Milan, Nocciolini, Cetoloni, Senesi, Navarrini, Bernacchia, Berardi, Vanni. A disp.: Piantini, Rossi, Statache V., Statache R., Occhini, Mariduena. All.: Vittorio Brilli.

ARBITRO: Samuele Puccini di Prato.

RETI: 4', 15' e 40' Bernacchia, 20' e 65' Senesi.



È senza dubbio tra le squadre più in forma del momento l'Orange Chimera di mister Brilli che vince con cinque reti a Dicomano e continua la sua scalata in classifica. Il risultato si sblocca dopo soli quattro minuti in favore degli ospiti: su una cross dalla destra, Burberi non trova il pallone, così ne approfitta Bernacchia per mettere nel sacco l'uno a zero dei suoi. I locali nella circostanza chiedono il fallo sul portiere, ma l'arbitro fa cenno che è tutto regolare e convalida il gol del vantaggio aretino. Anche dopo il vantaggio i ragazzi di Brilli non alzano il piede dall'acceleratore e, giocando un bel calcio, continuano a mettere nell'angolo i padroni di casa. Al 15' al termine di una bella azione corale Romanelli mette al centro uno spiovente verso Vanni; questi serve Bernacchia che piazza la sfera a fil di palo dove Burberi non può arrivare per il due a zero. Al 20' una rapida azione di contropiede degli ospiti porta alla terza rete: Milan verticalizza per Bernacchia che imbecca Berardi, questi serve Senesi che deve soltanto appoggiare in porta: è il tre a zero. Sempre nel primo tempo gli aretini trovano anche la quarta rete: a segnare è il solito scatenato Bernacchia, che, dopo aver scambiato con Berardi, da sinistra lascia partire un tiro a girare che si insacca accanto al palo più lontano dove nulla può Burberi. Il primo tempo si chiude sul quattro a zero e l'esito della gara sembra già scritto.
Nel secondo tempo inizia la girandola dei cambi, ma il copione non cambia. La quinta rete è ancora frutto di una spettacolare combinazione di attacco dei ragazzi di mister Brilli. Berardi e Bernacchia dialogano nello stretto, Senesi si presenta davanti al portiere, lo salva e mette nel sacco. Nel finale varie occasioni per gli ospiti per arrotondare il risultato, ma il punteggio non cambia più. Nonostante il tentativo di reazione dei ragazzi di Salvadori nella ripresa, Neri non deve compiere interventi di rilievo e così si arriva al triplice fischio sul cinque a zero. Sta crescendo la squadra di Brilli: un organico composto da solo tre '95 e da tutti '96 sta trovando partita dopo partita la giusta mentalità per il difficile campionato Juniores.

Calciatoripiù: Milan
e Bernacchia sopra le righe per gli ospiti, ma anche Navarrini e Senesi sugli scudi. Rimandati i locali, che dovranno cercare punti in gare più alla portata .

A.G.DICOMANO: Burberi, Zupo, Crescioli, Mani, Brattoli, Bambi, Innocenti, Lippi, Mocano, Mancini, Ciulli. A disp.: Tuso, Lavacchini. All.: Simone Salvadori.<br >O'RANGE CHIMERA: Neri, Belloni, Romanelli, Milan, Nocciolini, Cetoloni, Senesi, Navarrini, Bernacchia, Berardi, Vanni. A disp.: Piantini, Rossi, Statache V., Statache R., Occhini, Mariduena. All.: Vittorio Brilli.<br > ARBITRO: Samuele Puccini di Prato.<br > RETI: 4', 15' e 40' Bernacchia, 20' e 65' Senesi. &Egrave; senza dubbio tra le squadre pi&ugrave; in forma del momento l'Orange Chimera di mister Brilli che vince con cinque reti a Dicomano e continua la sua scalata in classifica. Il risultato si sblocca dopo soli quattro minuti in favore degli ospiti: su una cross dalla destra, Burberi non trova il pallone, cos&igrave; ne approfitta Bernacchia per mettere nel sacco l'uno a zero dei suoi. I locali nella circostanza chiedono il fallo sul portiere, ma l'arbitro fa cenno che &egrave; tutto regolare e convalida il gol del vantaggio aretino. Anche dopo il vantaggio i ragazzi di Brilli non alzano il piede dall'acceleratore e, giocando un bel calcio, continuano a mettere nell'angolo i padroni di casa. Al 15' al termine di una bella azione corale Romanelli mette al centro uno spiovente verso Vanni; questi serve Bernacchia che piazza la sfera a fil di palo dove Burberi non pu&ograve; arrivare per il due a zero. Al 20' una rapida azione di contropiede degli ospiti porta alla terza rete: Milan verticalizza per Bernacchia che imbecca Berardi, questi serve Senesi che deve soltanto appoggiare in porta: &egrave; il tre a zero. Sempre nel primo tempo gli aretini trovano anche la quarta rete: a segnare &egrave; il solito scatenato Bernacchia, che, dopo aver scambiato con Berardi, da sinistra lascia partire un tiro a girare che si insacca accanto al palo pi&ugrave; lontano dove nulla pu&ograve; Burberi. Il primo tempo si chiude sul quattro a zero e l'esito della gara sembra gi&agrave; scritto. <br >Nel secondo tempo inizia la girandola dei cambi, ma il copione non cambia. La quinta rete &egrave; ancora frutto di una spettacolare combinazione di attacco dei ragazzi di mister Brilli. Berardi e Bernacchia dialogano nello stretto, Senesi si presenta davanti al portiere, lo salva e mette nel sacco. Nel finale varie occasioni per gli ospiti per arrotondare il risultato, ma il punteggio non cambia pi&ugrave;. Nonostante il tentativo di reazione dei ragazzi di Salvadori nella ripresa, Neri non deve compiere interventi di rilievo e cos&igrave; si arriva al triplice fischio sul cinque a zero. Sta crescendo la squadra di Brilli: un organico composto da solo tre '95 e da tutti '96 sta trovando partita dopo partita la giusta mentalit&agrave; per il difficile campionato Juniores. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Milan </b>e <b>Bernacchia </b>sopra le righe per gli ospiti, ma anche <b>Navarrini </b>e <b>Senesi </b>sugli scudi. Rimandati i locali, che dovranno cercare punti in gare pi&ugrave; alla portata .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI