• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 0 - 2
  • Lanciotto Campi


ARNO CAST.LATERINA: Carnevale, Bighini, Catacchini, Rossi, Volpi, Liao, Baglioni, Badile, Capecchi, Mellace, Ademaj. A disp.: Balucani, Papini, Riccucci, Torrini, Minucci, Boschi, Innocenti. All.: Alessandro Forciniti.
LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Lombardi, Calamai, Porro, Biasci, Rosati, Tosi, Kapaj, Calosi, Bini, Ferroni. A disp.: Bertelli, Cortinovi, Pirocco, Tagati, Galante, Tomberli. All.: Filippo Naldi.

ARBITRO: Traian Vasile Chirilescu di Arezzo.

RETI: Bini 2.



La partita disputata tra Arno Laterina e Lanciotto Campi, seppur terminata con molto nervosismo, non è stata certamente noiosa ed ha fatto vedere ottime cose sia per la squadra di casa (nonostante la sconfitta) che per gli ospiti. Il match è stato spesso combattuto nel cerchio di centrocampo, e non si può certo dire che nessuna delle due squadre abbia mai tirato indietro la gamba. Il primo tempo, dopo una prima fase di predominio territoriale, vede il Lanciotto Campi portarsi in vantaggio grazie ad un gran gol di testa di Bini. Questa è forse la sveglia di cui l'Arno Laterina aveva bisogno, ed i ragazzi di mister Forciniti guadagnano terreno anche per merito di un Volpi in grande spolvero, capace di ricamare un gran numero di trame sia sulla sua che sulla trequarti avversaria, giocando un gran numero di pallone e recuperandone altrettanti. Nonostante la mole di gioco prodotta, comunque, non arrivano grossi problemi dalle parti di Bellini, e la prima frazione si chiude in questo modo. La ripresa si apre col subitaneo raddoppio sempre ad opera di Bini, stavolta grazie ad un bel tiro al volo da fuori area che termina la sua corsa sotto la traversa, là dove Carnevale non può nulla. Anche in questo caso arriva la pronta risposta dei padroni di casa, ma le occasioni continuano a latitare. Il finale di partita è un po' nervoso con accenni di rissa e molti episodi al limite, ma non avviene comunque nulla di importante da segnalare.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa Volpi ha giocato una quantità impressionante di palloni, risultando il migliore dei suoi. Grande prova, invece, per Biasci nel Lanciotto Campi.

ARNO CAST.LATERINA: Carnevale, Bighini, Catacchini, Rossi, Volpi, Liao, Baglioni, Badile, Capecchi, Mellace, Ademaj. A disp.: Balucani, Papini, Riccucci, Torrini, Minucci, Boschi, Innocenti. All.: Alessandro Forciniti.<br >LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Lombardi, Calamai, Porro, Biasci, Rosati, Tosi, Kapaj, Calosi, Bini, Ferroni. A disp.: Bertelli, Cortinovi, Pirocco, Tagati, Galante, Tomberli. All.: Filippo Naldi.<br > ARBITRO: Traian Vasile Chirilescu di Arezzo.<br > RETI: Bini 2. La partita disputata tra Arno Laterina e Lanciotto Campi, seppur terminata con molto nervosismo, non &egrave; stata certamente noiosa ed ha fatto vedere ottime cose sia per la squadra di casa (nonostante la sconfitta) che per gli ospiti. Il match &egrave; stato spesso combattuto nel cerchio di centrocampo, e non si pu&ograve; certo dire che nessuna delle due squadre abbia mai tirato indietro la gamba. Il primo tempo, dopo una prima fase di predominio territoriale, vede il Lanciotto Campi portarsi in vantaggio grazie ad un gran gol di testa di Bini. Questa &egrave; forse la sveglia di cui l'Arno Laterina aveva bisogno, ed i ragazzi di mister Forciniti guadagnano terreno anche per merito di un Volpi in grande spolvero, capace di ricamare un gran numero di trame sia sulla sua che sulla trequarti avversaria, giocando un gran numero di pallone e recuperandone altrettanti. Nonostante la mole di gioco prodotta, comunque, non arrivano grossi problemi dalle parti di Bellini, e la prima frazione si chiude in questo modo. La ripresa si apre col subitaneo raddoppio sempre ad opera di Bini, stavolta grazie ad un bel tiro al volo da fuori area che termina la sua corsa sotto la traversa, l&agrave; dove Carnevale non pu&ograve; nulla. Anche in questo caso arriva la pronta risposta dei padroni di casa, ma le occasioni continuano a latitare. Il finale di partita &egrave; un po' nervoso con accenni di rissa e molti episodi al limite, ma non avviene comunque nulla di importante da segnalare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa Volpi ha giocato una quantit&agrave; impressionante di palloni, risultando il migliore dei suoi. Grande prova, invece, per <b>Biasci </b>nel Lanciotto Campi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI