• Pulcini GIR.Unico
  • Audace Legnaia
  • 7 - 0
  • Firenze Ovest


AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Checcacci, Sassi, Taddei, Fanciullotti, Ferroni, Pompa, Paggetti. All.: Terry De Morsier.
FIRENZE OVEST: Stocchi, Masini, Cortini Niccolò, Filippi, Cericola, Hidellaje, Pecchioli Mattia, Vettori, Grosso, Guidi. All.: Enrico Bucciarelli.

RETI: Checcacci, 3 Ferroni, Pompa, Taddei, Sassi.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 2-0.



Un bel regalo per se stessa e per il proprio pubblico la bella prestazione condita da vittoria offerta dall'Audace Legnaia sul campo amico al cospetto del Firenze Ovest: i gialloblù padroni di casa tengono bene il campo e mantengono l'iniziativa del gioco nei tre tempi del match odierno, dando vita a u gioco corale veloce e fluido. Gli ospiti oppongono una buona resistenza nel primo tempo riuscendo a controbattere efficacemente le iniziative offensive proposte dagli avversari. I padroni di casa però trovano ugualmente la via del gol grazie alla prodezza balistica di Checcacci che, ricevuta palla da un compagno sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia partire una gran conclusione che termina imparabile alle spalle dell'estremo difensore avversario. La rete di Checcacci è il preludio al crescendo dei locali che, nella ripresa, trovano altre quattro volte la via del gol: si scatena Ferroni, che realizza una doppietta finalizzando prima un bell'assist di Taddei e poi concludendo in rete dopo un pregevole spunto personale. Spazio poi per la bella realizzazione di Pompa e per quella di Taddei, che conclude in rete dalla distanza. Nel terzo tempo i locali chiudono i conti con altri due gol: prima è il turno di Sassi che, evitato il diretto avversario, si toglie lo sfizio del gol personale tramite una potente conclusione su assist del solito Taddei dopodiché è il turno di Ferroni che realizza la personale tripletta.
Calciatoripiù: Ferroni, Bricci e Checcacci (Aud. Legnaia).


AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Checcacci, Sassi, Taddei, Fanciullotti, Ferroni, Pompa, Paggetti. All.: Terry De Morsier.<br >FIRENZE OVEST: Stocchi, Masini, Cortini Niccol&ograve;, Filippi, Cericola, Hidellaje, Pecchioli Mattia, Vettori, Grosso, Guidi. All.: Enrico Bucciarelli. <br > RETI: Checcacci, 3 Ferroni, Pompa, Taddei, Sassi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 2-0. Un bel regalo per se stessa e per il proprio pubblico la bella prestazione condita da vittoria offerta dall'Audace Legnaia sul campo amico al cospetto del Firenze Ovest: i giallobl&ugrave; padroni di casa tengono bene il campo e mantengono l'iniziativa del gioco nei tre tempi del match odierno, dando vita a u gioco corale veloce e fluido. Gli ospiti oppongono una buona resistenza nel primo tempo riuscendo a controbattere efficacemente le iniziative offensive proposte dagli avversari. I padroni di casa per&ograve; trovano ugualmente la via del gol grazie alla prodezza balistica di Checcacci che, ricevuta palla da un compagno sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia partire una gran conclusione che termina imparabile alle spalle dell'estremo difensore avversario. La rete di Checcacci &egrave; il preludio al crescendo dei locali che, nella ripresa, trovano altre quattro volte la via del gol: si scatena Ferroni, che realizza una doppietta finalizzando prima un bell'assist di Taddei e poi concludendo in rete dopo un pregevole spunto personale. Spazio poi per la bella realizzazione di Pompa e per quella di Taddei, che conclude in rete dalla distanza. Nel terzo tempo i locali chiudono i conti con altri due gol: prima &egrave; il turno di Sassi che, evitato il diretto avversario, si toglie lo sfizio del gol personale tramite una potente conclusione su assist del solito Taddei dopodich&eacute; &egrave; il turno di Ferroni che realizza la personale tripletta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferroni, Bricci e Checcacci (Aud. Legnaia).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI