• Pulcini B GIR.Unico
  • San Donato Tavarnelle
  • 2 - 0
  • Sancat


SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Borghi, Casamonti, Ciapetti, Ferraro, Forconi, Leoncini, Marini, Pieri, Pampaloni. All.: Mirko Giannetti.
SANCAT: Soricaro, Vidali, Ponzalli, Pisano, Pampaloni, Pasqualetti, Innocenti, Furia, Baldanzi. All.: Cencetti - Grazzini.

RETI: Autorete pro San Donato Tavarnelle, Marini.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Si decide tutta nella ripresa la gara fra San Donato Tavarnelle e Sancat, impegnate in questo fine settimana nel doppio confronto a campi invertiti con i propri due gruppi di atleti classe 2005. Nello specifico del match giocato nelle verdi colline del Chianti fiorentino, i gialloblù padroni di casa si impongono con il più classico dei punteggi grazie a una sfortunata autorete di un giocatore avversario e il gol di Marini, con entrambi gli episodi decisivi che si materializzano nel corso del secondo tempo. Il San Donato Tavarnelle inizia all'attacco la gara colpendo un palo con Ciapetti, che si rende molto pericoloso in più occasioni, e sfiorando il gol anche con Borghi e Antidormi, ma la Sancat è in partita e riesce sempre a ribattere colpo su colpo. Nella ripresa però i padroni di casa piazzano l'affondo decisivo: dopo essersi portati in vantaggio sugli sviluppi di un'autorete, i gialloblù raddoppiano i conti grazie a Marini che, ben servito dal compagno Pampaloni, sigla il due a zero con un pregevole diagonale. Sotto di due reti la formazione ospite ha un'ottima reazione: la Sancat si porta in avanti e sfiora il gol con Baldanzi e Pisano, ma Burroni è bravissimo nel negare in almeno tre occasioni il gol agli avversari. Nel finale spazio per altri ribaltamenti di fronte, che portano al palo colpito da Marini ma nessun altro gol.
Calciatoripiù: Marini
e Borghi i migliori per il San Donato Tavarnelle; Vidali il più positivo nelle fila della Sancat.

SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Borghi, Casamonti, Ciapetti, Ferraro, Forconi, Leoncini, Marini, Pieri, Pampaloni. All.: Mirko Giannetti.<br >SANCAT: Soricaro, Vidali, Ponzalli, Pisano, Pampaloni, Pasqualetti, Innocenti, Furia, Baldanzi. All.: Cencetti - Grazzini.<br > RETI: Autorete pro San Donato Tavarnelle, Marini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Si decide tutta nella ripresa la gara fra San Donato Tavarnelle e Sancat, impegnate in questo fine settimana nel doppio confronto a campi invertiti con i propri due gruppi di atleti classe 2005. Nello specifico del match giocato nelle verdi colline del Chianti fiorentino, i giallobl&ugrave; padroni di casa si impongono con il pi&ugrave; classico dei punteggi grazie a una sfortunata autorete di un giocatore avversario e il gol di Marini, con entrambi gli episodi decisivi che si materializzano nel corso del secondo tempo. Il San Donato Tavarnelle inizia all'attacco la gara colpendo un palo con Ciapetti, che si rende molto pericoloso in pi&ugrave; occasioni, e sfiorando il gol anche con Borghi e Antidormi, ma la Sancat &egrave; in partita e riesce sempre a ribattere colpo su colpo. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa piazzano l'affondo decisivo: dopo essersi portati in vantaggio sugli sviluppi di un'autorete, i giallobl&ugrave; raddoppiano i conti grazie a Marini che, ben servito dal compagno Pampaloni, sigla il due a zero con un pregevole diagonale. Sotto di due reti la formazione ospite ha un'ottima reazione: la Sancat si porta in avanti e sfiora il gol con Baldanzi e Pisano, ma Burroni &egrave; bravissimo nel negare in almeno tre occasioni il gol agli avversari. Nel finale spazio per altri ribaltamenti di fronte, che portano al palo colpito da Marini ma nessun altro gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marini </b>e <b>Borghi </b>i migliori per il San Donato Tavarnelle; <b>Vidali </b>il pi&ugrave; positivo nelle fila della Sancat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI