• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Red Devils Castelfranco
  • 1 - 0
  • Fabbrica


RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Nencioni, Morena, Gazzarrini, Nuti, Faratro, Banushaj, Seller, Vaglini, Colangelo. A disp.: Micheli, Sansoni, Bilancieri, Giorgetti, Testai, Golopyat, Subashi. All.: Mario Paperini.
FABBRICA: Mangini, Sandri, Francalanci, T. Bini, Grilli, Giannini, Pugliesi, Arzilli, M. Bini, Sanna, Salvadori. A disp.: Neri, Santoni, Caruso, Guidi. All.: Antonio Intoccia.

ARBITRO: Pistelli di Pisa

RETE: 65' Seller.



Partita molto maschia quella che va in scena in questo anticipo di campionato nel campo sussidiario di Castelfranco tra Red Devils e Fabbrica. Molte le interruzioni di gioco per piccole provocazioni e molti anche i cartellini gialli che il direttore di gara deve sventolare nel primo tempo per tenere in pugno la gara. Sotto il punto di vista del gioco sono poche le occasioni della prima frazione di gara, ma quelle che ci sono hanno tutte lo stampo Red Devils, con Seller molto ispirato. L'opportunità più clamorosa capita proprio sui piedi del numero nove locale che, dopo una grande azione di Faratro, si vede respingere da Mangini un gran tiro piazzato all'angolino. Il primo tempo finisce così 0-0. Nella ripresa sono ancora i diavoli rossi a fare la gara lasciando al Fabbrica solo la possibilità del contropiede. Molte di più le occasioni da gol capitate sui piedi di Nuti e compagni senza però riuscire a trafiggere il muro messo su da Mangini. Al 20' del secondo tempo però ecco l'episodio che cambia le sorti della partita: Bilancieri, subentrato dalla panchina al posto di capitan Nuti infortunato, raccoglie un pallone vagante al limite dell'area e tira di prima intenzione verso la porta difesa da Mangini che però non respinge lateralmente e allora Seller, da vero numero nove, ribatte in rete con estrema facilità. 1-0. Col risultato della partita sbloccato, per i padroni di casa diventa più facile amministrare la partita e c'è da dire che il Fabbrica non prova a fare niente di che per impattare. I minuti scorrono così via velocemente e al triplice fischio del direttore di gara i Red Devils possono fare festa per l'ennesima vittoria. Partita molto combattiva da parte del Fabbrica che ha provato a buttarla sull'agonismo e sul fisico non riuscendo però a strappare punti. Bella prova di personalità dei Red Devils che ottengono l'ennesima vittoria in campionato e si confermano la terza forza del girone aspettando il risultato delle altre. Calciatorepiù: Seller (Red Devils).

D.F. RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Nencioni, Morena, Gazzarrini, Nuti, Faratro, Banushaj, Seller, Vaglini, Colangelo. A disp.: Micheli, Sansoni, Bilancieri, Giorgetti, Testai, Golopyat, Subashi. All.: Mario Paperini.<br >FABBRICA: Mangini, Sandri, Francalanci, T. Bini, Grilli, Giannini, Pugliesi, Arzilli, M. Bini, Sanna, Salvadori. A disp.: Neri, Santoni, Caruso, Guidi. All.: Antonio Intoccia.<br > ARBITRO: Pistelli di Pisa<br > RETE: 65' Seller. Partita molto maschia quella che va in scena in questo anticipo di campionato nel campo sussidiario di Castelfranco tra Red Devils e Fabbrica. Molte le interruzioni di gioco per piccole provocazioni e molti anche i cartellini gialli che il direttore di gara deve sventolare nel primo tempo per tenere in pugno la gara. Sotto il punto di vista del gioco sono poche le occasioni della prima frazione di gara, ma quelle che ci sono hanno tutte lo stampo Red Devils, con Seller molto ispirato. L'opportunit&agrave; pi&ugrave; clamorosa capita proprio sui piedi del numero nove locale che, dopo una grande azione di Faratro, si vede respingere da Mangini un gran tiro piazzato all'angolino. Il primo tempo finisce cos&igrave; 0-0. Nella ripresa sono ancora i diavoli rossi a fare la gara lasciando al Fabbrica solo la possibilit&agrave; del contropiede. Molte di pi&ugrave; le occasioni da gol capitate sui piedi di Nuti e compagni senza per&ograve; riuscire a trafiggere il muro messo su da Mangini. Al 20' del secondo tempo per&ograve; ecco l'episodio che cambia le sorti della partita: Bilancieri, subentrato dalla panchina al posto di capitan Nuti infortunato, raccoglie un pallone vagante al limite dell'area e tira di prima intenzione verso la porta difesa da Mangini che per&ograve; non respinge lateralmente e allora Seller, da vero numero nove, ribatte in rete con estrema facilit&agrave;. 1-0. Col risultato della partita sbloccato, per i padroni di casa diventa pi&ugrave; facile amministrare la partita e c'&egrave; da dire che il Fabbrica non prova a fare niente di che per impattare. I minuti scorrono cos&igrave; via velocemente e al triplice fischio del direttore di gara i Red Devils possono fare festa per l'ennesima vittoria. Partita molto combattiva da parte del Fabbrica che ha provato a buttarla sull'agonismo e sul fisico non riuscendo per&ograve; a strappare punti. Bella prova di personalit&agrave; dei Red Devils che ottengono l'ennesima vittoria in campionato e si confermano la terza forza del girone aspettando il risultato delle altre. <b>Calciatorepi&ugrave;: Seller</b> (Red Devils). D.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI