• Giovanissimi Professionisti
  • Arezzo
  • 0 - 0
  • Carrarese


AREZZO:
CARRARESE: Gatti, Villa, Chabdi, Bernuzzi, Bianchi, Tognocchi, Grasso, Bonaccorsi, Scaletti, Biggi, Lampitelli. A disp.: Montali, Moscatelli, Lorieri, Canedoli, Passeri, Naclerio, Santini. All.: Roberto Bennatti.

ARBITRO: Norci di Arezzo.



Termina senza gol la gara giocata ad Arezzo fra i padroni di casa la Carrarese, che approccia la lunga trasferta con il piglio giusto e porta a casa un pareggio che fa morale e certifica il buono stato di forma dei ragazzi di mister Bennatti. In una cornice atmosferica avversa va in scena una gara intensa e combattuta, complessivamente equilibrata e valida dal punto di vista atletico e agonistico. Difficile per le due compagini sviluppare il loro gioco lineare, ma tutto sommato lo spettacolo non è venuto meno. Sono però mancati i gol, e in effetti anche le chiare occasioni da rete per far sì che questi si materializzassero. Qualche spunto offensivo in più da parte dei padroni di casa, ma la Carrarese ha sempre risposto colpo su colpo contrattaccando a propria volta, senza però la giusta precisione in fase di finalizzazione. Le difese hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari, e lo zero a zero è tutto sommato il risultato più giusto da consegnare agli archivi. Come sottolinea il tecnico ospite a fine gara: il campo non ha aiutato il regolare svolgimento delle operazioni di gioco, siamo stati bravi però nel restare sempre in partita contro un avversario di buon livello; peccato che non siamo riusciti a imprimere la necessaria pericolosità alle nostre azioni negli ultimi venti metri di campo .

Calciatoripiù:
citazione corale per i reparti difensivi in campo, in particolar modo quello della Carrarese.

AREZZO:<br >CARRARESE: Gatti, Villa, Chabdi, Bernuzzi, Bianchi, Tognocchi, Grasso, Bonaccorsi, Scaletti, Biggi, Lampitelli. A disp.: Montali, Moscatelli, Lorieri, Canedoli, Passeri, Naclerio, Santini. All.: Roberto Bennatti.<br > ARBITRO: Norci di Arezzo. Termina senza gol la gara giocata ad Arezzo fra i padroni di casa la Carrarese, che approccia la lunga trasferta con il piglio giusto e porta a casa un pareggio che fa morale e certifica il buono stato di forma dei ragazzi di mister Bennatti. In una cornice atmosferica avversa va in scena una gara intensa e combattuta, complessivamente equilibrata e valida dal punto di vista atletico e agonistico. Difficile per le due compagini sviluppare il loro gioco lineare, ma tutto sommato lo spettacolo non &egrave; venuto meno. Sono per&ograve; mancati i gol, e in effetti anche le chiare occasioni da rete per far s&igrave; che questi si materializzassero. Qualche spunto offensivo in pi&ugrave; da parte dei padroni di casa, ma la Carrarese ha sempre risposto colpo su colpo contrattaccando a propria volta, senza per&ograve; la giusta precisione in fase di finalizzazione. Le difese hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari, e lo zero a zero &egrave; tutto sommato il risultato pi&ugrave; giusto da consegnare agli archivi. Come sottolinea il tecnico ospite a fine gara: <b> il campo non ha aiutato il regolare svolgimento delle operazioni di gioco, siamo stati bravi per&ograve; nel restare sempre in partita contro un avversario di buon livello; peccato che non siamo riusciti a imprimere la necessaria pericolosit&agrave; alle nostre azioni negli ultimi venti metri di campo . <br > Calciatoripi&ugrave;: </b>citazione corale per i reparti difensivi in campo, in particolar modo quello della Carrarese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI