• Giovanissimi B GIR.B
  • Pieta 2004
  • 5 - 1
  • Pistoiese


PIETA' 2004: Parigi, Scappini, Tempestini, Lekaj, Baldi E., Muntasser, Capetta, Batisti, Jiang, Scarso, Querci. A disp.: Monticcolo, Baldi A., Generoso, Matteini. All.: Filippo Nardini.
PISTOIESE: Tesi, Milani, Biagini, Del Vecchio, Fossi, Saccardi, Panconi, Tissi, Pieraccioni, Del Sarto, Palermini, Camatti. A disp.: La Cava, Cappellini, Tempestini, Gjura, Coppini, Conti. All.: Fabio Cillo.

ARBITRO: Papa di Prato.

RETI: Jiang 4, Capetta, Camatti.



Gol e spettacolo al Faggi in una partita priva di valore per la classifica, ma dai grandi valori tecnici. Se è vero che i padroni di casa mostrano tutta la loro qualità soprattutto in fase conclusiva, è altrettanto vero che gli ospiti si lasciano preferire per qualità di gioco e di fraseggio. Pronti via ed i ragazzi di mister Nardini passano subito in vantaggio grazie a Jiang. Prima dell'intervallo la Pietà raddoppia con Capetta. Nella ripresa è sempre sotto la spinta dell'implacabile centravanti che la squadra di mister Nardini prende il largo, soltanto leggeremente infastidita dal sigillo arancione di Camatti. Alla fine il risultato avrà dimensioni ampie per la Pietà, ma gli applausi sono da condividere tra tutti i protagonisti. Calciatorepiù: Jiang (Pietà 2004) il suo poker (che porta a undici il bottino personale fino a questo punto della stagione) pesa moltissimo sul risultato finale.

PIETA' 2004: Parigi, Scappini, Tempestini, Lekaj, Baldi E., Muntasser, Capetta, Batisti, Jiang, Scarso, Querci. A disp.: Monticcolo, Baldi A., Generoso, Matteini. All.: Filippo Nardini.<br >PISTOIESE: Tesi, Milani, Biagini, Del Vecchio, Fossi, Saccardi, Panconi, Tissi, Pieraccioni, Del Sarto, Palermini, Camatti. A disp.: La Cava, Cappellini, Tempestini, Gjura, Coppini, Conti. All.: Fabio Cillo.<br > ARBITRO: Papa di Prato.<br > RETI: Jiang 4, Capetta, Camatti. Gol e spettacolo al Faggi in una partita priva di valore per la classifica, ma dai grandi valori tecnici. Se &egrave; vero che i padroni di casa mostrano tutta la loro qualit&agrave; soprattutto in fase conclusiva, &egrave; altrettanto vero che gli ospiti si lasciano preferire per qualit&agrave; di gioco e di fraseggio. Pronti via ed i ragazzi di mister Nardini passano subito in vantaggio grazie a Jiang. Prima dell'intervallo la Piet&agrave; raddoppia con Capetta. Nella ripresa &egrave; sempre sotto la spinta dell'implacabile centravanti che la squadra di mister Nardini prende il largo, soltanto leggeremente infastidita dal sigillo arancione di Camatti. Alla fine il risultato avr&agrave; dimensioni ampie per la Piet&agrave;, ma gli applausi sono da condividere tra tutti i protagonisti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Jiang </b>(Piet&agrave; 2004) il suo poker (che porta a undici il bottino personale fino a questo punto della stagione) pesa moltissimo sul risultato finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI