• Esordienti GIR.A
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 4
  • San Giusto


SORMS S.MAURO: Borselli, Mannori, Mugnaini, Cauraro, Nesti, Marlazzi, Bologna, Cesari, Magliulo, Fiore, Ghelli. A disp.: Palatresi, Reggioli, Pelosi, Salanitro, Mauro. All.: Marco Gonfia.
SAN GIUSTO: Turri, Arcangioli, Bordone, Magelli, Nucci, Salimbeni, Becucci, Cavaciocchi, Girolamo, Cirino, Scardilli. A disp.: Ringressi, Gasparrini, Musa, Falcini, Sellaroli, Camaiani, Devollaj. All.: Alessio Rossi.

ARBITRO: Tarocchi di Prato.

RETI: Sellaroli, Nucci, Girolamo, Musa.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2. Figc: 1-3



Partita dominata dal San Giusto giocata su un campo davvero al limite della praticabilità che ha finito per penalizzare tutti i tentativi di giocate delle due squadre. Già dal primo tempo gli ospiti cercano di rendersi pericolosi, ma non vanno al di là di una ghiottissima occasione con Cirino che fallisce un calcio di rigore, ben parato dal portiere di casa. Nel secondo parziale il risultato si sblocca subito. Bella discesa di Girolamo con cross per Sellaroli che gira in rete. A raddoppiare è poi Nucci con un gran tiro da fuori area. Nel terzo tempo segna subito Girolamo, gran trascinatore della squadra e chiude il conto quasi allo scadere Musa su assist di Gasparrini.
Calciatoripiù
: di spicco nei locali la prova di Borselli, negli ospiti benissimo il settore difensivo con il puntualissimo Salimbeni e il già citato Girolamo.

SORMS S.MAURO: Borselli, Mannori, Mugnaini, Cauraro, Nesti, Marlazzi, Bologna, Cesari, Magliulo, Fiore, Ghelli. A disp.: Palatresi, Reggioli, Pelosi, Salanitro, Mauro. All.: Marco Gonfia.<br >SAN GIUSTO: Turri, Arcangioli, Bordone, Magelli, Nucci, Salimbeni, Becucci, Cavaciocchi, Girolamo, Cirino, Scardilli. A disp.: Ringressi, Gasparrini, Musa, Falcini, Sellaroli, Camaiani, Devollaj. All.: Alessio Rossi.<br > ARBITRO: Tarocchi di Prato.<br > RETI: Sellaroli, Nucci, Girolamo, Musa.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2. Figc: 1-3 Partita dominata dal San Giusto giocata su un campo davvero al limite della praticabilit&agrave; che ha finito per penalizzare tutti i tentativi di giocate delle due squadre. Gi&agrave; dal primo tempo gli ospiti cercano di rendersi pericolosi, ma non vanno al di l&agrave; di una ghiottissima occasione con Cirino che fallisce un calcio di rigore, ben parato dal portiere di casa. Nel secondo parziale il risultato si sblocca subito. Bella discesa di Girolamo con cross per Sellaroli che gira in rete. A raddoppiare &egrave; poi Nucci con un gran tiro da fuori area. Nel terzo tempo segna subito Girolamo, gran trascinatore della squadra e chiude il conto quasi allo scadere Musa su assist di Gasparrini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: di spicco nei locali la prova di <b>Borselli</b>, negli ospiti benissimo il settore difensivo con il puntualissimo <b>Salimbeni </b>e il gi&agrave; citato <b>Girolamo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI