• Allievi Regionali GIR.D
  • Giov.Granata Mons.
  • 1 - 1
  • Giov. Fucecchio


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Ticciati, Baroni, Balestrucci, Emiro, Morioni, Ruotolo, Angioli, Stauciuc, Santamaria, Sabia. A disp.: Papini, Russo, Leveque, De Luca, Barri, Carrara. All.: Andrea Taddei.
GIOVANI FUCECCHIO: Banti, Carli, Taddeei, Bartoli, Donati, Avella, Nuti, Falaschi Francesco, Moiri, Grassi, Barsi. A disp.: Mannucci, Balisciano, Pacifico, Falaschi Tommaso, Leonardi, Perretta, Bicchieri. All.: Samuele Vissani.

ARBITRO: Gallà di Pistoia.

RETI: Morioni, Mori.



Fino a questo punto del torneo Giovani Granata Monsummano e Giovani Fucecchio hanno alternato buone prestazioni a qualche pareggio di troppo e una volta ritrovatesi l'una di fronte all'altra come conseguenza è arrivato il quarto pareggio stagionale per entrambe. Le prime battute della contesa sono a tinte granata, con i padroni di casa che arrivano primi su tutti i palloni, si dimostrano determinati e convinti mentre gli ospiti fanno fatica a far vedere il loro consueto gioco corale fatto di passaggi palla a terra e scambi nello stesso. A salvare gli ospiti ci pensa un Banti in stato di grazia che con tre interventi fenomenali blocca due volte Stauciuc e una Sabia. Ma è solo il preludio al gol per i Giovani Granata Monsummano. E' Morioni a trovare la zampata vincente che porta in vantaggio la formazione allenata da Andrea Taddei. La reazione bianconera c'è ma è poco convincente, il Fucecchio non riesce a rendere le proprie manovre fluide e ordinate. Così i granata tengono in pugno le redini del gioco e mantengono il vantaggio fino alla fine dei quaranta minuti iniziali senza rischiare molto. Ad inizio ripresa il Fucecchio pare riuscire tenere il campo un po' meglio rispetto alla prima frazione, ma è sempre il Monsummano a condurre il gioco e a sfiorare la rete del raddoppio in particolare con Stauciuc e De Luca. Poi il tecnico ospite Samuele Vissani decide di gettare nella mischia Grassi, è in questo momento che i bianconeri hanno una reazione vera e propria. Passaggio filtrante geniale da parte di Grassi che illumina bomber Mori; quest'ultimo non si lascia sfuggire l'opportunità e pareggia i conti. I Giovani Granata non ci stanno e rispondono immediatamente con De Luca che viene però fermato da un altro intervento provvidenziale di Banti. A questo punto il risultato è in bilico e anche il Fucecchio prova a vincere la partita facendosi insidioso dalle parti di Lavorini con Pacifico, Tommaso Falaschi e di nuovo Grassi: niente da fare. Triplice fischio al Loik di Monsummano dove Giovani Granta e Fucecchio fanno pari e patta.

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Ticciati, Baroni, Balestrucci, Emiro, Morioni, Ruotolo, Angioli, Stauciuc, Santamaria, Sabia. A disp.: Papini, Russo, Leveque, De Luca, Barri, Carrara. All.: Andrea Taddei.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Banti, Carli, Taddeei, Bartoli, Donati, Avella, Nuti, Falaschi Francesco, Moiri, Grassi, Barsi. A disp.: Mannucci, Balisciano, Pacifico, Falaschi Tommaso, Leonardi, Perretta, Bicchieri. All.: Samuele Vissani. <br > ARBITRO: Gall&agrave; di Pistoia.<br > RETI: Morioni, Mori. Fino a questo punto del torneo Giovani Granata Monsummano e Giovani Fucecchio hanno alternato buone prestazioni a qualche pareggio di troppo e una volta ritrovatesi l'una di fronte all'altra come conseguenza &egrave; arrivato il quarto pareggio stagionale per entrambe. Le prime battute della contesa sono a tinte granata, con i padroni di casa che arrivano primi su tutti i palloni, si dimostrano determinati e convinti mentre gli ospiti fanno fatica a far vedere il loro consueto gioco corale fatto di passaggi palla a terra e scambi nello stesso. A salvare gli ospiti ci pensa un Banti in stato di grazia che con tre interventi fenomenali blocca due volte Stauciuc e una Sabia. Ma &egrave; solo il preludio al gol per i Giovani Granata Monsummano. E' Morioni a trovare la zampata vincente che porta in vantaggio la formazione allenata da Andrea Taddei. La reazione bianconera c'&egrave; ma &egrave; poco convincente, il Fucecchio non riesce a rendere le proprie manovre fluide e ordinate. Cos&igrave; i granata tengono in pugno le redini del gioco e mantengono il vantaggio fino alla fine dei quaranta minuti iniziali senza rischiare molto. Ad inizio ripresa il Fucecchio pare riuscire tenere il campo un po' meglio rispetto alla prima frazione, ma &egrave; sempre il Monsummano a condurre il gioco e a sfiorare la rete del raddoppio in particolare con Stauciuc e De Luca. Poi il tecnico ospite Samuele Vissani decide di gettare nella mischia Grassi, &egrave; in questo momento che i bianconeri hanno una reazione vera e propria. Passaggio filtrante geniale da parte di Grassi che illumina bomber Mori; quest'ultimo non si lascia sfuggire l'opportunit&agrave; e pareggia i conti. I Giovani Granata non ci stanno e rispondono immediatamente con De Luca che viene per&ograve; fermato da un altro intervento provvidenziale di Banti. A questo punto il risultato &egrave; in bilico e anche il Fucecchio prova a vincere la partita facendosi insidioso dalle parti di Lavorini con Pacifico, Tommaso Falaschi e di nuovo Grassi: niente da fare. Triplice fischio al Loik di Monsummano dove Giovani Granta e Fucecchio fanno pari e patta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI