• Pulcini
  • Belmonte Antella Grassina
  • 5 - 0
  • Fiesole Calcio


BELMONTE B: Chiacchieroni, Mannelli, Catalani, Baldassarri, Saccutelli, Lanolina, Cioni, Vanchetti, Banulescu, Stiacci. All.: Biagioli.
FIESOLE: Scaperrotta, Carotti, Villagatti, Mariotti, Balloni, Leoni, Grassini, Bini, Bonini, Targioni, Berti, Mannini, Orioli. All.: Dini.

RETI: Cioni, Catalani, 2 Stiacci, Baldassarri.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 2-0.



Vittoria convincente per il Belmonte di mister Biagioli, che si impone con un netto 50 sul Fiesole fra le mura amiche. Molto positiva la prestazione di tutti gli effettivi del Belmonte, che già dalle prime battute del match mettono in difficoltà un Fiesole meno brillante rispetto all'uscita di settimana scorsa contro il Pontassieve. In un primo tempo con pochi sussulti è Cioni a rompere gli equilibri, trovando la rete dell'1-0 Belmonte al termine di una bella azione corale dei suoi. Il Fiesole prova a reagire, ma l'unico intervento che Chiacchieroni deve compiere è su Orioli, che ci prova dalla distanza senza però metterci né potenza né precisione. Nel secondo tempo il Belmonte chiude in anticipo la contesa, piazzando un uno-due da k.o con Catalani e Stiacci, che fissano il risultato sul momentaneo 3-0. I ragazzi di mister Biagioli insistono anche nella terza ed ultima frazione di gioco, nella quale la prima occasione è però di marca Fiesole, con gli ospiti che sfiorano il gol con Grassini, la cui conclusione dal limite dell'area termina di poco a lato. Nonostante qualche piccola difficoltà, il Belmonte non si scompone ed a metà terzo tempo trova la rete del 4-0 con Stiacci, che firma così la sua doppietta personale con una gran conclusione che non lascia scampo a Scaperrotta. L'estremo difensore ospite deve arrendersi ancora negli ultimi minuti di gioco, quando Baldassarri, da posizione ravvicinata, sigla il gol del definitivo 5-0 per il Belmonte.

BELMONTE B: Chiacchieroni, Mannelli, Catalani, Baldassarri, Saccutelli, Lanolina, Cioni, Vanchetti, Banulescu, Stiacci. All.: Biagioli. <br >FIESOLE: Scaperrotta, Carotti, Villagatti, Mariotti, Balloni, Leoni, Grassini, Bini, Bonini, Targioni, Berti, Mannini, Orioli. All.: Dini. <br > RETI: Cioni, Catalani, 2 Stiacci, Baldassarri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 2-0. Vittoria convincente per il Belmonte di mister Biagioli, che si impone con un netto 50 sul Fiesole fra le mura amiche. Molto positiva la prestazione di tutti gli effettivi del Belmonte, che gi&agrave; dalle prime battute del match mettono in difficolt&agrave; un Fiesole meno brillante rispetto all'uscita di settimana scorsa contro il Pontassieve. In un primo tempo con pochi sussulti &egrave; Cioni a rompere gli equilibri, trovando la rete dell'1-0 Belmonte al termine di una bella azione corale dei suoi. Il Fiesole prova a reagire, ma l'unico intervento che Chiacchieroni deve compiere &egrave; su Orioli, che ci prova dalla distanza senza per&ograve; metterci n&eacute; potenza n&eacute; precisione. Nel secondo tempo il Belmonte chiude in anticipo la contesa, piazzando un uno-due da k.o con Catalani e Stiacci, che fissano il risultato sul momentaneo 3-0. I ragazzi di mister Biagioli insistono anche nella terza ed ultima frazione di gioco, nella quale la prima occasione &egrave; per&ograve; di marca Fiesole, con gli ospiti che sfiorano il gol con Grassini, la cui conclusione dal limite dell'area termina di poco a lato. Nonostante qualche piccola difficolt&agrave;, il Belmonte non si scompone ed a met&agrave; terzo tempo trova la rete del 4-0 con Stiacci, che firma cos&igrave; la sua doppietta personale con una gran conclusione che non lascia scampo a Scaperrotta. L'estremo difensore ospite deve arrendersi ancora negli ultimi minuti di gioco, quando Baldassarri, da posizione ravvicinata, sigla il gol del definitivo 5-0 per il Belmonte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI