- Giovanissimi B GIR.B
-
Affrico
-
13 - 0
-
Fortis Juventus
AFFRICO: Casparis, piazza, Chiti, Costa, Ceccatelli, Parenti, Zangrilli, Pesucci, Castellani, Aragona, Landini. A disp.: Campiglia, Befani, IMprota, CAlise, Di Todaro. All.: Stefano Lo Russo.
FORTIS JUVENTUS: Fabbri, Dalu, Abazaj, Pini, Malaj, Malaia, Guidotti, Retico, Banchi, Cipriani, Massai. A disp.: Pasquini, Koroveshi. All.: Pierangelo Frigerio.
ARBITRO: Grieco di Firenze
RETI: 1' pt Aragona, 2' pt Landini. 7' pt Piazza, 13' pt Zangrilli, 14' pt Pesucci, 16' pt Castellani, 19' pt Costa, 32' pt Improta, 33' pt Castellani, 20' st Aragona, 22' st Aragona, 3'' st Befani, 36' st Improta.
Partita a senso unico, sabato pomeriggio sul campo dell'Affrico. La formazione della partita ha dominato la partita dall'inizio alla fine, non dando scampo ai malcapitati avversari. Il primo tempo si può definire il festival del goal. Nei primi due minuti, la squadra di casa conduce già per due a zero: il primo un colpo di testa da due passi di Aragona, il secondo è merito di Landini, che sfrutta un fortunato rimpallo. Il tre a zero arriva dopo appena cinque minuti, grazie ad una bellissima discesa personale di Piazza, che si fa tutta la metà campo dalla destra e dopo essere entrato in area tocca in rete. Dopo un paio di occasioni sprecate da Aragona e Castellani, arriva anche la quarta rete: questa volta a segnare è Zangrilli, abile a rubare palla al difensore e superare il portiere. L'azione dopo, è Pesucci a battere Fabbri per la quinta volta, ben imbeccato da Parenti. Arriva il momento di gloria di Castellani, che sfrutta un lancio dalle retrovie per battere il portiere con un pallonetto. Siamo a metà del primo tempo e il risultato è sul sei a zero. Sul tabellino dei marcatori ci finisce anche Costa, che dal limite dell'area sinistro fa partire un tiro che s'infila sotto la traversa. La Fortis Juventus, sostenuta comunque dal proprio pubblico, è come se non fosse entrata in campo. Timbra il cartellino, ancora nel primo tempo, il neo entrato Improta, che mette dentro dopo una mischia in area. Sul finire di primo tempo c'è spazio per un altro goal di Castellani, abile a sfruttare un cross dalla destra di Chiti. Il secondo tempo viene giocato a ritmi meno sostenuti, con numerosi cambi da una parte e dall'altra. A risultato largamente acquisito, l'Affrico continua a spingersi in avanti e nel giro di due minuti Aragona firma la tripletta personale prima con un tocco sotto misura e poi con un tiro debole dal limite dell'area su cui però il portiere non interviene. Sul finire di partita c'è gloria anche per il neo entrati Befani, che tocca dentro dopo aver superato il portiere. La gara si chiude con un altro goal di Improta, che ribadisce in rete un primo tiro respinto. Discreta la direzione arbitrale, con poche decisioni da prendere ma sempre nel posto giusto nel seguir l'azione.
Calciatoripiù: Aragona, Parenti, Improta (Affrico)
Federico Pettini
AFFRICO: Casparis, piazza, Chiti, Costa, Ceccatelli, Parenti, Zangrilli, Pesucci, Castellani, Aragona, Landini. A disp.: Campiglia, Befani, IMprota, CAlise, Di Todaro. All.: Stefano Lo Russo.<br >FORTIS JUVENTUS: Fabbri, Dalu, Abazaj, Pini, Malaj, Malaia, Guidotti, Retico, Banchi, Cipriani, Massai. A disp.: Pasquini, Koroveshi. All.: Pierangelo Frigerio.<br >
ARBITRO: Grieco di Firenze<br >
RETI: 1' pt Aragona, 2' pt Landini. 7' pt Piazza, 13' pt Zangrilli, 14' pt Pesucci, 16' pt Castellani, 19' pt Costa, 32' pt Improta, 33' pt Castellani, 20' st Aragona, 22' st Aragona, 3'' st Befani, 36' st Improta.
Partita a senso unico, sabato pomeriggio sul campo dell'Affrico. La formazione della partita ha dominato la partita dall'inizio alla fine, non dando scampo ai malcapitati avversari. Il primo tempo si può definire il festival del goal. Nei primi due minuti, la squadra di casa conduce già per due a zero: il primo un colpo di testa da due passi di Aragona, il secondo è merito di Landini, che sfrutta un fortunato rimpallo. Il tre a zero arriva dopo appena cinque minuti, grazie ad una bellissima discesa personale di Piazza, che si fa tutta la metà campo dalla destra e dopo essere entrato in area tocca in rete. Dopo un paio di occasioni sprecate da Aragona e Castellani, arriva anche la quarta rete: questa volta a segnare è Zangrilli, abile a rubare palla al difensore e superare il portiere. L'azione dopo, è Pesucci a battere Fabbri per la quinta volta, ben imbeccato da Parenti. Arriva il momento di gloria di Castellani, che sfrutta un lancio dalle retrovie per battere il portiere con un pallonetto. Siamo a metà del primo tempo e il risultato è sul sei a zero. Sul tabellino dei marcatori ci finisce anche Costa, che dal limite dell'area sinistro fa partire un tiro che s'infila sotto la traversa. La Fortis Juventus, sostenuta comunque dal proprio pubblico, è come se non fosse entrata in campo. Timbra il cartellino, ancora nel primo tempo, il neo entrato Improta, che mette dentro dopo una mischia in area. Sul finire di primo tempo c'è spazio per un altro goal di Castellani, abile a sfruttare un cross dalla destra di Chiti. Il secondo tempo viene giocato a ritmi meno sostenuti, con numerosi cambi da una parte e dall'altra. A risultato largamente acquisito, l'Affrico continua a spingersi in avanti e nel giro di due minuti Aragona firma la tripletta personale prima con un tocco sotto misura e poi con un tiro debole dal limite dell'area su cui però il portiere non interviene. Sul finire di partita c'è gloria anche per il neo entrati Befani, che tocca dentro dopo aver superato il portiere. La gara si chiude con un altro goal di Improta, che ribadisce in rete un primo tiro respinto. Discreta la direzione arbitrale, con poche decisioni da prendere ma sempre nel posto giusto nel seguir l'azione. <b>
Calciatoripiù: Aragona, Parenti, Improta (Affrico)</b>
Federico Pettini