- Giovanissimi B GIR.C
-
Gialloblu Figline
-
1 - 0
-
Grevigiana
GIALLOBLU FIGLINE: Sarti, Fondelli, Messina, Lombardini, Veneri, Franci, Guetta, Raspini, Sequino, Gabbrielli, De Rinaldis (60' Ravara). A disp.: Baldi, Di Puorto. All.: Andrea Bigi.
GREVIGIANA: Curradi, Ignazi, Liscio, Bencistà, Castellani, Mariani, Gori, Maranghi, Battistini, Cassi, Catelani. A disp.: Rosi, Truschi, Lai, Anichini, Sottani. All.: Gianni Giannetto.
RETE: De Rinaldis
Il Figline batte di misura la Grevigiana grazie a un gol di De Rinaldis. Nel primo tempo c'è tanto equilibrio in campo tra le due formazioni. I padroni di casa ci provano con De Rinaldis, che dà subito l'impressione di essere in buona forma. Nella ripresa alza il ritmo e trova il gol del vantaggio proprio con De Rinaldis, ben lanciato in profondità da un compagno di squadra. Questa rete rompe l'equilibrio di una gara giocata per larghi tratti a centrocampo. Nel finale il Figline legittima con altre occasioni, soprattutto con Guetta e Sequino. La Grevigiana ci prova con Anichini, la sui conclusione non è però troppo fortunata.
Calciatoripiù: prova convincente a livello collettivo per il Figline. Nella Grevigiana in evidenza Gori, Mariani e Anichini.
GIALLOBLU FIGLINE: Sarti, Fondelli, Messina, Lombardini, Veneri, Franci, Guetta, Raspini, Sequino, Gabbrielli, De Rinaldis (60' Ravara). A disp.: Baldi, Di Puorto. All.: Andrea Bigi.<br >GREVIGIANA: Curradi, Ignazi, Liscio, Bencistà, Castellani, Mariani, Gori, Maranghi, Battistini, Cassi, Catelani. A disp.: Rosi, Truschi, Lai, Anichini, Sottani. All.: Gianni Giannetto.<br >
RETE: De Rinaldis
Il Figline batte di misura la Grevigiana grazie a un gol di De Rinaldis. Nel primo tempo c'è tanto equilibrio in campo tra le due formazioni. I padroni di casa ci provano con De Rinaldis, che dà subito l'impressione di essere in buona forma. Nella ripresa alza il ritmo e trova il gol del vantaggio proprio con De Rinaldis, ben lanciato in profondità da un compagno di squadra. Questa rete rompe l'equilibrio di una gara giocata per larghi tratti a centrocampo. Nel finale il Figline legittima con altre occasioni, soprattutto con Guetta e Sequino. La Grevigiana ci prova con Anichini, la sui conclusione non è però troppo fortunata. <b>
Calciatoripiù</b>: prova convincente a livello collettivo per il Figline. Nella Grevigiana in evidenza <b>Gori, Mariani </b>e <b>Anichini</b>.