• Allievi B Regionali
  • Maliseti Tobbianese
  • 0 - 0
  • Capezzano Pianore


MALISETI TOBBIANESE: Corradi, Farruggio, Gaggioli, Amerini, Di Rocco, Alam, Ferroni, Bovani, Ferraioli, Robi, Sirna. A disp.: Malucchi, Gori, Dedja, Calosi, Vurro, Moccia, Ducchini. All.: Antonio Daidone.
CAPEZZANO PIANORE: Leone G., Ricci, Billetta, Simi, Leone F., Gurraj, Bianchi, Nicoletti, Filippeddu, Ratti, Belluomini. A disp.: Manattini, Fantoni, Carfora, Vita, Checchi. All.: Fabrizio Baldini.

ARBITRO: Tommaso Golfieri di Prato.



Finisce in assoluta parità un interessante Maliseti-Capezzano Pianore, che nonostante le tante occasioni create non vanno oltre lo 0-0. Un pareggio che non dà merito a quanto fatto dalle due compagini, che per tutto il match si sono affrontate a viso aperto creando alcune occasioni interessanti. Il Capezzano, forte del vantaggio in classifica, si presenta sul campo del Maliseti con l'intento di cogliere tre punti che sarebbero fondamentali per non perdere terreno dalla vetta della classifica, mentre il Maliseti cerca punti importanti dopo il successo di misura contro l'Olimpia di settimana scorsa. Nel primo tempo parte forte il Maliseti, che dopo 10' crea la prima palla gol con Ferraioli, la cui conclusione viene murata dall'ottimo intervento di Leone G.. L'estremo difensore del Capezzano è poi bravo a intervenire in altre due occasioni poco dopo, sventando in uscita due pericolosi contropiedi del Maliseti. Scampato il pericolo, il Capezzano prova a venir fuori nella seconda parte del primo tempo, quando Belluomini spreca un'ottima occasione a pochi passi dalla porta di Corradi. Il portiere del Maliseti è poi fortunato al 38', quando Bianchi conclude violentemente dalla lunga distanza, cogliendo però una traversa clamorosa che nega la gioia del gol al numero 7 ospite. Il primo tempo va dunque in archivio sullo 0-0. Nella ripresa comincia meglio il Capezzano, che nei primi minuti schiaccia sulla propria metà campo il Maliseti, che rischia in più occasioni sulle iniziative di Filippeddu e Belluomini. È proprio quest'ultimo ad avere l'occasione più nitida dell'incontro a metà ripresa, quando si presenta a tu per tu con Corradi, calciando però clamorosamente a lato e vanificando la palla del potenziale 0-1. Il Capezzano prova ad insistere ma col passare dei minuti l'assalto al fortino del Maliseti si fa sempre più complicato, anche a causa della stanchezza. Così la partita scorre fino all'80', quando il direttore di gara, completato il recupero, decide di decretare la fine del match, che termina dunque con uno 0-0 che serve a poco ad entrambe in termini di classifica.
Calciatoripiù
: nel Maliseti ottime prove di Ferroni e Farruggio. Nel Capezzano, invece, spiccano Ricci e Gurraj.

MALISETI TOBBIANESE: Corradi, Farruggio, Gaggioli, Amerini, Di Rocco, Alam, Ferroni, Bovani, Ferraioli, Robi, Sirna. A disp.: Malucchi, Gori, Dedja, Calosi, Vurro, Moccia, Ducchini. All.: Antonio Daidone.<br >CAPEZZANO PIANORE: Leone G., Ricci, Billetta, Simi, Leone F., Gurraj, Bianchi, Nicoletti, Filippeddu, Ratti, Belluomini. A disp.: Manattini, Fantoni, Carfora, Vita, Checchi. All.: Fabrizio Baldini.<br > ARBITRO: Tommaso Golfieri di Prato. Finisce in assoluta parit&agrave; un interessante Maliseti-Capezzano Pianore, che nonostante le tante occasioni create non vanno oltre lo 0-0. Un pareggio che non d&agrave; merito a quanto fatto dalle due compagini, che per tutto il match si sono affrontate a viso aperto creando alcune occasioni interessanti. Il Capezzano, forte del vantaggio in classifica, si presenta sul campo del Maliseti con l'intento di cogliere tre punti che sarebbero fondamentali per non perdere terreno dalla vetta della classifica, mentre il Maliseti cerca punti importanti dopo il successo di misura contro l'Olimpia di settimana scorsa. Nel primo tempo parte forte il Maliseti, che dopo 10' crea la prima palla gol con Ferraioli, la cui conclusione viene murata dall'ottimo intervento di Leone G.. L'estremo difensore del Capezzano &egrave; poi bravo a intervenire in altre due occasioni poco dopo, sventando in uscita due pericolosi contropiedi del Maliseti. Scampato il pericolo, il Capezzano prova a venir fuori nella seconda parte del primo tempo, quando Belluomini spreca un'ottima occasione a pochi passi dalla porta di Corradi. Il portiere del Maliseti &egrave; poi fortunato al 38', quando Bianchi conclude violentemente dalla lunga distanza, cogliendo per&ograve; una traversa clamorosa che nega la gioia del gol al numero 7 ospite. Il primo tempo va dunque in archivio sullo 0-0. Nella ripresa comincia meglio il Capezzano, che nei primi minuti schiaccia sulla propria met&agrave; campo il Maliseti, che rischia in pi&ugrave; occasioni sulle iniziative di Filippeddu e Belluomini. &Egrave; proprio quest'ultimo ad avere l'occasione pi&ugrave; nitida dell'incontro a met&agrave; ripresa, quando si presenta a tu per tu con Corradi, calciando per&ograve; clamorosamente a lato e vanificando la palla del potenziale 0-1. Il Capezzano prova ad insistere ma col passare dei minuti l'assalto al fortino del Maliseti si fa sempre pi&ugrave; complicato, anche a causa della stanchezza. Cos&igrave; la partita scorre fino all'80', quando il direttore di gara, completato il recupero, decide di decretare la fine del match, che termina dunque con uno 0-0 che serve a poco ad entrambe in termini di classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Maliseti ottime prove di <b>Ferroni e Farruggio</b>. Nel Capezzano, invece, spiccano <b>Ricci e Gurraj.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI