- Giovanissimi B GIR.C
-
Molinense
-
1 - 5
-
Floria 2000
MOLINENSE: Maddaleno, Caiello, Muscatiello, Pratesi, Mini, Tanini, Forconi, Baldassarri, Gassame, Loffredo, D'Aniello. A disp.: Puccia, Camisoli, Caldani, Castellani, Lilli, Donatini, Paoletti. All.: Mattia Canestri.
FLORIA 2000: Parigi, Roccabianca, Coveri, Addati, Bagni, Maggi, Falciani, Tarabusi, Lombardi, Nencini, Romanelli. A disp.: Vigiani, Romano, Bichi, Carovani, Linares, Baldini. All.: Massimo Falorsi.
RETI: Forconi, Lombardi, Romanelli (3), Falciani.
Con una rimonta autorevole, la Floria 2000 porta a casa dalla trasferta di Molin del Piano la terza vittoria in campionato. Eppure sono proprio i padroni di casa a partire col piede sull'acceleratore, sbloccando il risultato già dopo una manciata di secondi con il guizzo vincente di Forconi. Il goal subìto a freddo non demoralizza però la truppa di mister Falorsi che, col passare dei minuti, si rimbocca le maniche e prepara la riscossa, pareggiando i conti al 10' circa con Lombardi. Il pareggio dona rinnovata fiducia alla Floria 2000 che gioca bene, tenendo la palla a terra, realizzando il goal del sorpasso con Romanelli. Ed è lo stesso Romanelli a salire in cattedra nel secondo tempo: l'attaccante ospite infatti mette a segno altri due goal personali che piegano definitivamente la resistenza degli avversari. La bella giornata della formazione ospite è coronata infine dal quinto timbro della giornata firmato da Falciani che fissa il punteggio su un 1-5 che premia la bella prestazione collettiva della Floria.
Calciatoripiù: fra i comunque combattivi padroni di casa premiamo in particolare le prestazioni di Forconi e Moscatiello.
MOLINENSE: Maddaleno, Caiello, Muscatiello, Pratesi, Mini, Tanini, Forconi, Baldassarri, Gassame, Loffredo, D'Aniello. A disp.: Puccia, Camisoli, Caldani, Castellani, Lilli, Donatini, Paoletti. All.: Mattia Canestri.<br >FLORIA 2000: Parigi, Roccabianca, Coveri, Addati, Bagni, Maggi, Falciani, Tarabusi, Lombardi, Nencini, Romanelli. A disp.: Vigiani, Romano, Bichi, Carovani, Linares, Baldini. All.: Massimo Falorsi.<br >
RETI: Forconi, Lombardi, Romanelli (3), Falciani.
Con una rimonta autorevole, la Floria 2000 porta a casa dalla trasferta di Molin del Piano la terza vittoria in campionato. Eppure sono proprio i padroni di casa a partire col piede sull'acceleratore, sbloccando il risultato già dopo una manciata di secondi con il guizzo vincente di Forconi. Il goal subìto a freddo non demoralizza però la truppa di mister Falorsi che, col passare dei minuti, si rimbocca le maniche e prepara la riscossa, pareggiando i conti al 10' circa con Lombardi. Il pareggio dona rinnovata fiducia alla Floria 2000 che gioca bene, tenendo la palla a terra, realizzando il goal del sorpasso con Romanelli. Ed è lo stesso Romanelli a salire in cattedra nel secondo tempo: l'attaccante ospite infatti mette a segno altri due goal personali che piegano definitivamente la resistenza degli avversari. La bella giornata della formazione ospite è coronata infine dal quinto timbro della giornata firmato da Falciani che fissa il punteggio su un 1-5 che premia la bella prestazione collettiva della Floria. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i comunque combattivi padroni di casa premiamo in particolare le prestazioni di <b>Forconi </b>e <b>Moscatiello</b>.