- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 6
- Floriagafir Bellariva
SAN LORENZO: Palatresi, Fiori, Ballerini, Coffaro, Sistini, Zabardi, Corti, Giglio, Bongini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Berardi, Colsi, Bartolini, Marchesini, Innocenti, Orlandini, Ciulli, Franceschini. All.: Elison Musakas.
FLORIAGAFIR: Di Salvo, Cedri, Piccini, Nocentini, Vezzosi, Nastos, Bertelli, Fiori, Ricciardi, Bambi, Pasquariello. A disp.: Raddi, Baglini, Prunecchi, Cipriani, Biondi. All.: Edoardo Serni.
ARBITRO: Gelli di Prato
RETI: Fiori 3, Ricciardi, Nastos, Cipriani.
Netta vittoria esterna della Floriagafir che espugna il campo del San Lorenzo per 6-0. Dopo dieci minuti dall'inizio del match si portano già in vantaggio con Fiori che è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa, a rubare palla ed a battere il portiere con un tiro all'angolino. Fiori che dopo cinque minuti trova anche la doppietta portando la sua squadra sul 2-0 quando, sul potente tiro di Nastos, il portiere non riesce a trattenere la sfera che rimbalza in mezzo all'area dove l'attaccante si fa trovare pronto a ribadire di potenza a rete. Nell'ultima azione del primo tempo arriva il 3-0 con Ricciardi che, sul cross di Fiori, anticipa tutti e batte di prima intenzione il portiere sul primo palo. Nella ripresa non cambia l'andamento della partita, con la squadra ospite che mette a segno altri tre gol come nel primo tempo. Si apre con il 4-0 di uno scatenato Fiori che con un potente tiro dal limite dell'area ad incrociare sul secondo palo trova la sua tripletta personale. Il 5-0 arriva dopo dieci minuti con una bella azione in velocità fra Pasquariello e Nastos con quest'ultimo che, dopo un bel triangolo al limite dell'area, batte il portiere insaccando a fil di palo. Nel finale arriva il definitivo 6-0 grazie a Cipriani che da fuori area calcia sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Piccini, Fiori (Floriagafir).
SAN LORENZO: Palatresi, Fiori, Ballerini, Coffaro, Sistini, Zabardi, Corti, Giglio, Bongini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Berardi, Colsi, Bartolini, Marchesini, Innocenti, Orlandini, Ciulli, Franceschini. All.: Elison Musakas.<br >FLORIAGAFIR: Di Salvo, Cedri, Piccini, Nocentini, Vezzosi, Nastos, Bertelli, Fiori, Ricciardi, Bambi, Pasquariello. A disp.: Raddi, Baglini, Prunecchi, Cipriani, Biondi. All.: Edoardo Serni.<br >
ARBITRO: Gelli di Prato <br >
RETI: Fiori 3, Ricciardi, Nastos, Cipriani.
Netta vittoria esterna della Floriagafir che espugna il campo del San Lorenzo per 6-0. Dopo dieci minuti dall'inizio del match si portano già in vantaggio con Fiori che è bravo a sfruttare un'indecisione della difesa, a rubare palla ed a battere il portiere con un tiro all'angolino. Fiori che dopo cinque minuti trova anche la doppietta portando la sua squadra sul 2-0 quando, sul potente tiro di Nastos, il portiere non riesce a trattenere la sfera che rimbalza in mezzo all'area dove l'attaccante si fa trovare pronto a ribadire di potenza a rete. Nell'ultima azione del primo tempo arriva il 3-0 con Ricciardi che, sul cross di Fiori, anticipa tutti e batte di prima intenzione il portiere sul primo palo. Nella ripresa non cambia l'andamento della partita, con la squadra ospite che mette a segno altri tre gol come nel primo tempo. Si apre con il 4-0 di uno scatenato Fiori che con un potente tiro dal limite dell'area ad incrociare sul secondo palo trova la sua tripletta personale. Il 5-0 arriva dopo dieci minuti con una bella azione in velocità fra Pasquariello e Nastos con quest'ultimo che, dopo un bel triangolo al limite dell'area, batte il portiere insaccando a fil di palo. Nel finale arriva il definitivo 6-0 grazie a Cipriani che da fuori area calcia sotto l'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Piccini, Fiori</b> (Floriagafir).