• Juniores Regionali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 1 - 2
  • Cenaia


S.MINIATO B.: Bonfiglioli 6, Di Stefano 6-, Biondo 5 (46' Gherardini 6+), Zanaboni 5,5, Ferrara 7, Cantini 6+, Regini 6- (59' Doti 5,5), Bulgarelli 5 (46' Conforti 6), Bartali 6,5, Rigatti 5 (85' Pieragnoli), Viti F. 5 (83' Imparato sv). A disp.: Ercoli, Falaschi G. All.: Luciano Ancillotti.
S.C.CENAIA: Hoxha 6, Ciardi 6, Stagi 6-, Boccaccio 6, Di Cocco 6,5 (61' Morelli), Lottini 6,5, Hoda 6,5 (90' Falaschi N.), Barsacchi 6, Parente 7 (88' Carugini), Ferrini 7-, Casangiu 7. A disp.: Viti S., Montagnani, Martini, Pachetti. All.: Massimo Macelloni.

ARBITRO: Eleonora Vannucchi di Pistoia.

RETI: 9' Parente, 19' rig. Bartali, 82' rig. Ferrini.
NOTE: espulso Di Stefano al 68'.



Esultano gli ospiti di mister Macelloni con merito al termine di una gara non molto spettacolare. Il Cenaia ha legittimato il successo confermando di essere una squadra quadrata è compatta con un ottimo organico che non ha concesso nulla ai locali giallorossi: a spiccare in questo turno è stato soprattutto l'ottimo centrocampo degli arancioverdi, che hanno così riscattato la beffarda sconfitta al debutto contro il Cecina. Rispetto ai giallorossi invece il giudizio è rimandato: dopo la buona prova di Siena, che però non aveva consentito di raccogliere nessun punto, quella vista in questo turno è una squadra è troppo brutta per essere vera: il centrocampo è apparso inesistente e le ali, che avrebbero dovuto spingere, non sono mai pervenute a destinazione. Menomale per i locali che la difesa, per quello che ha potuto, ha limitato i danni. Visto il giovane organico che è stato allestito in questa stagione, il S. Miniato Basso verrà fuori gradualmente e per riprendersi c'e tutto il tempo ma bisogna che il gruppo lavori. E se si è compatti i risultati arriveranno. Veniamo alla cronaca: al 9' il Cenaia si porta in vantaggio con Parente che al volo in area aggancia e segna a fil di palo. Al 19 i locali pareggiano: assolo di Bartali che viene agganciato in area rigore. Lo stesso Bartali dagli undici metri trasforma spiazzando il portiere. Nella ripresa si gioca solo sulla metà campo locale: il Cenaia preme e all'82' ottiene un calcio di rigore per un fallo su Ferrini. Lo stesso numero 10 ospite trasforma di precisione per il definitivo, e meritato, uno a due. Ottimo l'arbitraggio della signorina Eleonora Vannucchi di Pistoia.

Calciatoripiù: Casangiu, Parente, Di Cocco
(S.C.Cenaia); Ferrara, Bartali, Gherardini (S.Miniato Basso).

D.P. S.MINIATO B.: Bonfiglioli 6, Di Stefano 6-, Biondo 5 (46' Gherardini 6+), Zanaboni 5,5, Ferrara 7, Cantini 6+, Regini 6- (59' Doti 5,5), Bulgarelli 5 (46' Conforti 6), Bartali 6,5, Rigatti 5 (85' Pieragnoli), Viti F. 5 (83' Imparato sv). A disp.: Ercoli, Falaschi G. All.: Luciano Ancillotti.<br >S.C.CENAIA: Hoxha 6, Ciardi 6, Stagi 6-, Boccaccio 6, Di Cocco 6,5 (61' Morelli), Lottini 6,5, Hoda 6,5 (90' Falaschi N.), Barsacchi 6, Parente 7 (88' Carugini), Ferrini 7-, Casangiu 7. A disp.: Viti S., Montagnani, Martini, Pachetti. All.: Massimo Macelloni.<br > ARBITRO: Eleonora Vannucchi di Pistoia.<br > RETI: 9' Parente, 19' rig. Bartali, 82' rig. Ferrini.<br >NOTE: espulso Di Stefano al 68'. Esultano gli ospiti di mister Macelloni con merito al termine di una gara non molto spettacolare. Il Cenaia ha legittimato il successo confermando di essere una squadra quadrata &egrave; compatta con un ottimo organico che non ha concesso nulla ai locali giallorossi: a spiccare in questo turno &egrave; stato soprattutto l'ottimo centrocampo degli arancioverdi, che hanno cos&igrave; riscattato la beffarda sconfitta al debutto contro il Cecina. Rispetto ai giallorossi invece il giudizio &egrave; rimandato: dopo la buona prova di Siena, che per&ograve; non aveva consentito di raccogliere nessun punto, quella vista in questo turno &egrave; una squadra &egrave; troppo brutta per essere vera: il centrocampo &egrave; apparso inesistente e le ali, che avrebbero dovuto spingere, non sono mai pervenute a destinazione. Menomale per i locali che la difesa, per quello che ha potuto, ha limitato i danni. Visto il giovane organico che &egrave; stato allestito in questa stagione, il S. Miniato Basso verr&agrave; fuori gradualmente e per riprendersi c'e tutto il tempo ma bisogna che il gruppo lavori. E se si &egrave; compatti i risultati arriveranno. Veniamo alla cronaca: al 9' il Cenaia si porta in vantaggio con Parente che al volo in area aggancia e segna a fil di palo. Al 19 i locali pareggiano: assolo di Bartali che viene agganciato in area rigore. Lo stesso Bartali dagli undici metri trasforma spiazzando il portiere. Nella ripresa si gioca solo sulla met&agrave; campo locale: il Cenaia preme e all'82' ottiene un calcio di rigore per un fallo su Ferrini. Lo stesso numero 10 ospite trasforma di precisione per il definitivo, e meritato, uno a due. Ottimo l'arbitraggio della signorina Eleonora Vannucchi di Pistoia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Casangiu, Parente, Di Cocco</b> (S.C.Cenaia); <b>Ferrara, Bartali, Gherardini</b> (S.Miniato Basso). D.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI