• Allievi B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 0 - 0
  • Atletico Fiesole


VALDARNO F.C.: Aliraj, Pasquini, Beretta, Casalini, Zeroual, Ciani, Grifoni, Bigi, Visceglia, Neri, Paduraru. A disp.: Bagiardi, Ganea, Coniglio, Lanini, Sarotti, Gambassi. All.: Bartoli.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cianferoni, Lorenco, Fisco, Benvenuti, Lodà, Staccini, Carri, Padula, Cuccuru L.. A disp.: Peluso, Civai, Cuccuru D.. All.: Balestri-D'Onofrio.



Finisce a reti bianche la sfida fra Valdarno e Fiesolegiovani con le due squadre che rimangono distanziate di due punti nel cuore della classifica. Nella prima frazione si vede di più il Fiesolegiovani che va più volte vicino al vantaggio. Le occasioni migliori sono per Carri che colpisce la traversa e per Cuccuru L. che imbeccato da Padula mette a lato. Dall'altra parte il Valdarno si fa vedere con qualche sporadico contropiede. Azioni di rimessa che sono ben più ficcanti nella ripresa per i padroni di casa che su una di queste colpiscono la traversa, pareggiando il conto dei legni, con Bagiardi. Nei minuti finali le due squadre sembrano accontentarsi e ne esce così un pari che sembra essere il risultato più giusto.

Calciatoripiù: Benvenuti (Atl. Fiesolegiovani); Aliraj e Bagiardi (Valdarno F.C.).


VALDARNO F.C.: Aliraj, Pasquini, Beretta, Casalini, Zeroual, Ciani, Grifoni, Bigi, Visceglia, Neri, Paduraru. A disp.: Bagiardi, Ganea, Coniglio, Lanini, Sarotti, Gambassi. All.: Bartoli. <br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Serio, Franchini, Cianferoni, Lorenco, Fisco, Benvenuti, Lod&agrave;, Staccini, Carri, Padula, Cuccuru L.. A disp.: Peluso, Civai, Cuccuru D.. All.: Balestri-D'Onofrio. Finisce a reti bianche la sfida fra Valdarno e Fiesolegiovani con le due squadre che rimangono distanziate di due punti nel cuore della classifica. Nella prima frazione si vede di pi&ugrave; il Fiesolegiovani che va pi&ugrave; volte vicino al vantaggio. Le occasioni migliori sono per Carri che colpisce la traversa e per Cuccuru L. che imbeccato da Padula mette a lato. Dall'altra parte il Valdarno si fa vedere con qualche sporadico contropiede. Azioni di rimessa che sono ben pi&ugrave; ficcanti nella ripresa per i padroni di casa che su una di queste colpiscono la traversa, pareggiando il conto dei legni, con Bagiardi. Nei minuti finali le due squadre sembrano accontentarsi e ne esce cos&igrave; un pari che sembra essere il risultato pi&ugrave; giusto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Benvenuti (Atl. Fiesolegiovani); Aliraj e Bagiardi (Valdarno F.C.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI