• Pulcini
  • Sorms S.Mauro
  • 7 - 3
  • Malmantile


SORMS S.MAURO: Peraino, Lutri, Cufi, Coppini, Minutillo, Magurno, De Luca, Porcello, Sicari, Calandra, Maiolo. All.: Merlino.
MALMANTILE: Veltro, Caparrini, Gallerini, Siena, Paccagnini, Mancini, Taccetti, Andreini. All.: Veltro.

RETI: De Luca 4, Calandra, Paccagnini 2, Minutillo 2, Siena.
NOTE: parziali 3-0; 0-0; 4-3.



Il San Mauro Sorms parte col piede premuto sull'acceleratore e costruisce buona parte della sua vittoria nel primo parziale, battendo tra le mura amiche il Malmantile col punteggio di 7-3. La fase iniziale di gara, a senso unico, vede la compagine di mister Merlino dominare l'incontro e colpire gli avversari con tre reti di De Luca, che brucia in velocità la retroguardia avversaria e permette ai suoi di andare all'intervallo avanti 3-0. Dopo un secondo tempo molto più equilibrato e avaro di emozioni, la terza frazione è scoppiettante e vive di continui capovolgimenti di fronte. Negli ultimi venti minuti, infatti, prima uno scatenato De Luca sigla la sua quarta rete personale e Calandra porta i locali sul parziale di 2-0 (complessivo 4-0) con un mancino da fuori area, poi il Malmantile risponde con due gol in contropiede firmati da Paccagnini; il Sorms colpisce col tiro da fuori area di Minutillo e gli ospiti ribattono ancora col tap in di Siena, infine ancora una conclusione dalla distanza di Minutillo fissa il risultato sul 7-3.
Calciatoripiù
: il migliore in campo del Sorms San Mauro è capitan Magurno, che dà il là a quasi tutte le azioni più importanti dei suoi; nel Malmantile bene punta Paccagnini.

SORMS S.MAURO: Peraino, Lutri, Cufi, Coppini, Minutillo, Magurno, De Luca, Porcello, Sicari, Calandra, Maiolo. All.: Merlino.<br >MALMANTILE: Veltro, Caparrini, Gallerini, Siena, Paccagnini, Mancini, Taccetti, Andreini. All.: Veltro.<br > RETI: De Luca 4, Calandra, Paccagnini 2, Minutillo 2, Siena.<br >NOTE: parziali 3-0; 0-0; 4-3. Il San Mauro Sorms parte col piede premuto sull'acceleratore e costruisce buona parte della sua vittoria nel primo parziale, battendo tra le mura amiche il Malmantile col punteggio di 7-3. La fase iniziale di gara, a senso unico, vede la compagine di mister Merlino dominare l'incontro e colpire gli avversari con tre reti di De Luca, che brucia in velocit&agrave; la retroguardia avversaria e permette ai suoi di andare all'intervallo avanti 3-0. Dopo un secondo tempo molto pi&ugrave; equilibrato e avaro di emozioni, la terza frazione &egrave; scoppiettante e vive di continui capovolgimenti di fronte. Negli ultimi venti minuti, infatti, prima uno scatenato De Luca sigla la sua quarta rete personale e Calandra porta i locali sul parziale di 2-0 (complessivo 4-0) con un mancino da fuori area, poi il Malmantile risponde con due gol in contropiede firmati da Paccagnini; il Sorms colpisce col tiro da fuori area di Minutillo e gli ospiti ribattono ancora col tap in di Siena, infine ancora una conclusione dalla distanza di Minutillo fissa il risultato sul 7-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore in campo del Sorms San Mauro &egrave; capitan <b>Magurno</b>, che d&agrave; il l&agrave; a quasi tutte le azioni pi&ugrave; importanti dei suoi; nel Malmantile bene punta <b>Paccagnini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI