• Berretti GIR.C
  • Rieti
  • 2 - 1
  • Citta di Pontedera


RIETI: Rosati, Nasufi, Zona, Celesti, Nallo, Collorafi, Parente, Esposito, Paglino, Principi, Mingione. A disp.: Verderame, Bernardini, Bonis, Brentegani, Cammarota, Capaccio, De Santis, Magliozzi, Mariantoni, Pastore, Santini, Troiani. All.: Pezzotti.
CITTA' DI PONTEDERA: Ciabattini, Iaria, Pagliai, Guacci, Fiscella, Pretato, Chesi, Pruneti, Salvaggio, Danieli, Giuliani. A disp.: Di Furia, Del Fiore, Cotumaccio, Cirri, Cannata, Bertolini, Freschi, Nero All.: Costa.

ARBITRO: Ventrone di Roma 1, coad. da Cagiola di Roma 1 e Samà di Roma 2.

RETI: 25' Guacci, 55' Magliozzi, 60' Bernardini.
NOTE: angoli 6-3; fuorigioco 2-2; recupero 1'+5'.



Esordio con vittoria per il Rieti, che tra le mura amiche batte il Pontedera e inizia al meglio la stagione. Partita ben giocata dai ragazzi di Pezzotti, che nonostante lo svantaggio iniziale non si buttano giù e portano a termine una rimonta da tre punti. Un buon Pontedera cade quando avrebbe meritato però quantomeno un punto, alla luce del gioco espresso e della personalità dimostrata su di un campo difficile. Ko a parte, il lavoro di mister Costa su questa squadra schiude anche quest'anno a prospettive molto interessanti. Per la cronaca, a passare per primi in vantaggio come detto sono gli ospiti, con la conclusione dalla distanza di Guacci che non lascia scampo al portiere laziale. La reazione dei padroni di casa arriva nella ripresa, dopo una fase di gioco ottimamente gestita dal Pontedera che si fa preferire sul piano tecnico agli avversari. Al 55' è però Magliozzi a riportare i conti in parità con un bel tiro ad incrociare che non lascia scampo al portiere granata. Poco dopo Bernardini ultima il sorpasso, anticipando il portiere e realizzando il 2-1 sul quale si chiude definitivamente il match. Vittoria importante subito alla prima uscita per il Rieti, che ora nella prossima giornata se la dovrà vedere con la Carrarese. Sfortunata la prestazione del Pontedera che però ha tutte le carte in regola per rifarsi al più presto.

RIETI: Rosati, Nasufi, Zona, Celesti, Nallo, Collorafi, Parente, Esposito, Paglino, Principi, Mingione. A disp.: Verderame, Bernardini, Bonis, Brentegani, Cammarota, Capaccio, De Santis, Magliozzi, Mariantoni, Pastore, Santini, Troiani. All.: Pezzotti.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Ciabattini, Iaria, Pagliai, Guacci, Fiscella, Pretato, Chesi, Pruneti, Salvaggio, Danieli, Giuliani. A disp.: Di Furia, Del Fiore, Cotumaccio, Cirri, Cannata, Bertolini, Freschi, Nero All.: Costa.<br > ARBITRO: Ventrone di Roma 1, coad. da Cagiola di Roma 1 e Sam&agrave; di Roma 2. <br > RETI: 25' Guacci, 55' Magliozzi, 60' Bernardini.<br >NOTE: angoli 6-3; fuorigioco 2-2; recupero 1'+5'. Esordio con vittoria per il Rieti, che tra le mura amiche batte il Pontedera e inizia al meglio la stagione. Partita ben giocata dai ragazzi di Pezzotti, che nonostante lo svantaggio iniziale non si buttano gi&ugrave; e portano a termine una rimonta da tre punti. Un buon Pontedera cade quando avrebbe meritato per&ograve; quantomeno un punto, alla luce del gioco espresso e della personalit&agrave; dimostrata su di un campo difficile. Ko a parte, il lavoro di mister Costa su questa squadra schiude anche quest'anno a prospettive molto interessanti. Per la cronaca, a passare per primi in vantaggio come detto sono gli ospiti, con la conclusione dalla distanza di Guacci che non lascia scampo al portiere laziale. La reazione dei padroni di casa arriva nella ripresa, dopo una fase di gioco ottimamente gestita dal Pontedera che si fa preferire sul piano tecnico agli avversari. Al 55' &egrave; per&ograve; Magliozzi a riportare i conti in parit&agrave; con un bel tiro ad incrociare che non lascia scampo al portiere granata. Poco dopo Bernardini ultima il sorpasso, anticipando il portiere e realizzando il 2-1 sul quale si chiude definitivamente il match. Vittoria importante subito alla prima uscita per il Rieti, che ora nella prossima giornata se la dovr&agrave; vedere con la Carrarese. Sfortunata la prestazione del Pontedera che per&ograve; ha tutte le carte in regola per rifarsi al pi&ugrave; presto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI