• Allievi B GIR.A
  • Ponzano
  • 0 - 2
  • Audace Galluzzo


PONZANO: Paci, Iacopini, Parroni, Papini, Rossi, Mannelli, Barone, Sostegni, Fanuele, Botti, Zhou. A disp.: Paolucci, Sulas, Santassiele. All.: Ciro Coppola.
AUD. GALLUZZO: Bocci, Scarti, Trincia, Lastrucci, Travaglini, Checchucci, Ilgrande, Lombini, Del Negro, Marino, Manecchi. A disp.: Calderini, Centipiani, Borsini, Ballini, Villanueva, Buccianti, Gasperini. All.: Antonio Benevento.

RETI: Manetti, Marino.
NOTE: Espulso Barone.



Un gol per tempo per l'Audace Galluzzo, e la squadra di mister Benevento vola in testa alla classifica insieme alla sola Fortis Juventus. Al Ponzano infatti, non riesce l'operazione aggancio e dopo il gol annullato a Botti nel primo tempo, le occasioni per gli empolesi non sono molte. L'attaccante però si lamenta per un fallo in attacco fischiato in maniera molto fiscale vedendosi annullare così il gol al volo dal limite, e ad approfittarne è così l'Audace che concretizza al massimo una delle poche azioni buone capitate sui piedi di Manetti. Fatale però l'errore di Baroni che sbaglia in controllo si fa così infilare sul gol del vantaggio ospite. Nella ripresa gli animi si scaldano ed a farne le spese è Barone, che lascia il Ponzano in dieci dopo un battibecco con il direttore di gara per un corner non concesso. Con l'uomo in più il Galluzzo vede lo striscione del traguardo avvicinarsi, in particolare dopo il raddoppio che porta la firma di Marino con un pregevole pallonetto. Nel finale Manetti sbaglia in campo aperto, Gasperini manda alto e Corsini di testa non centra lo specchio della porta, ma non servono altri gol per legittimare la vittoria e il primo posto di un Audace Galluzzo padrone adesso del suo destino.

PONZANO: Paci, Iacopini, Parroni, Papini, Rossi, Mannelli, Barone, Sostegni, Fanuele, Botti, Zhou. A disp.: Paolucci, Sulas, Santassiele. All.: Ciro Coppola.<br >AUD. GALLUZZO: Bocci, Scarti, Trincia, Lastrucci, Travaglini, Checchucci, Ilgrande, Lombini, Del Negro, Marino, Manecchi. A disp.: Calderini, Centipiani, Borsini, Ballini, Villanueva, Buccianti, Gasperini. All.: Antonio Benevento.<br > RETI: Manetti, Marino.<br >NOTE: Espulso Barone. Un gol per tempo per l'Audace Galluzzo, e la squadra di mister Benevento vola in testa alla classifica insieme alla sola Fortis Juventus. Al Ponzano infatti, non riesce l'operazione aggancio e dopo il gol annullato a Botti nel primo tempo, le occasioni per gli empolesi non sono molte. L'attaccante per&ograve; si lamenta per un fallo in attacco fischiato in maniera molto fiscale vedendosi annullare cos&igrave; il gol al volo dal limite, e ad approfittarne &egrave; cos&igrave; l'Audace che concretizza al massimo una delle poche azioni buone capitate sui piedi di Manetti. Fatale per&ograve; l'errore di Baroni che sbaglia in controllo si fa cos&igrave; infilare sul gol del vantaggio ospite. Nella ripresa gli animi si scaldano ed a farne le spese &egrave; Barone, che lascia il Ponzano in dieci dopo un battibecco con il direttore di gara per un corner non concesso. Con l'uomo in pi&ugrave; il Galluzzo vede lo striscione del traguardo avvicinarsi, in particolare dopo il raddoppio che porta la firma di Marino con un pregevole pallonetto. Nel finale Manetti sbaglia in campo aperto, Gasperini manda alto e Corsini di testa non centra lo specchio della porta, ma non servono altri gol per legittimare la vittoria e il primo posto di un Audace Galluzzo padrone adesso del suo destino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI