• Allievi B GIR.C
  • Mezzana
  • 0 - 2
  • Pol. Novoli


MEZZANA: Rugi, Paternò, Trinca, Marocchi, Carlesi, Belli, Rosi, Hila, Addorisio, Saracino, Manci. A disp.: Passeri, Certo, Silvi, Manetti, Pagliai, Ruggero, Velez. All.: Roberto Natali.
NOVOLI: Spataj, Gashi, Losi, Dos Santos, Rubechini, Benozzi, Rosselli, Mazzanti, Moussaid, Alnikea, Oran. A disp.: Iorio, Torrigiani, Bonini, Cosi, Moneti. All.: Massimiliano Gargano.

ARBITRO: Bertini di Prato.

RETI: 2 Rosselli.
NOTE: Ammonito Paternò.



Quella che finora era la migliore difesa del girone vien incalzata dallo spirito combattivo del Novoli che, fuori casa, realizza due reti e mette così k.o. il Mezzana, superandolo nella classifica del girone. Il primo tempo i padroni di casa non entrano con la giusta concentrazione e partono sottotono subendo in molti casi le pressioni aggressive degli avversari. La formazione ospite mette in difficoltà i locali anche se non riesce a rendersi pericolosa come vorrebbe. La squadra locale crea due azioni lampanti ma non riescono a sfruttarle. Il primo parziale rimane in equilibrio con due squadre che ancora devono trovare gli spazi giusti per fare male all'avversario. Nella ripresa le sostituzioni tra le fila del Novoli aiutano a siglare il vantaggio, proprio nel momento migliore del Mezzana: la splendida semi-rovesciata di Rosselli lascia basito Rugi. Dopo poco arriva anche il raddoppio su cross di Mazzanti, su cui stacca di testa sempre Rosselli realizzando una splendida doppietta. Per gli ospiti c'è possibilità nel finale di infierire e realizzare il terzo gol, ma non c'è convinzione da parte degli interpreti. Il Mezzana esce fuori con le ossa rotte e subendo due reti pesanti, ma siamo certi che abbia tutte le carte in regola per rifarsi già dal prossimo incontro. Grande prova del Novoli che continua la corsa verso la vetta con un risultato importante su un campo molto difficile.

Calciatoripiù
: Per il Mezzana Addorisio. Per il Novoli Rosselli e Moussaid.

MEZZANA: Rugi, Patern&ograve;, Trinca, Marocchi, Carlesi, Belli, Rosi, Hila, Addorisio, Saracino, Manci. A disp.: Passeri, Certo, Silvi, Manetti, Pagliai, Ruggero, Velez. All.: Roberto Natali.<br >NOVOLI: Spataj, Gashi, Losi, Dos Santos, Rubechini, Benozzi, Rosselli, Mazzanti, Moussaid, Alnikea, Oran. A disp.: Iorio, Torrigiani, Bonini, Cosi, Moneti. All.: Massimiliano Gargano.<br > ARBITRO: Bertini di Prato.<br > RETI: 2 Rosselli.<br >NOTE: Ammonito Patern&ograve;. Quella che finora era la migliore difesa del girone vien incalzata dallo spirito combattivo del Novoli che, fuori casa, realizza due reti e mette cos&igrave; k.o. il Mezzana, superandolo nella classifica del girone. Il primo tempo i padroni di casa non entrano con la giusta concentrazione e partono sottotono subendo in molti casi le pressioni aggressive degli avversari. La formazione ospite mette in difficolt&agrave; i locali anche se non riesce a rendersi pericolosa come vorrebbe. La squadra locale crea due azioni lampanti ma non riescono a sfruttarle. Il primo parziale rimane in equilibrio con due squadre che ancora devono trovare gli spazi giusti per fare male all'avversario. Nella ripresa le sostituzioni tra le fila del Novoli aiutano a siglare il vantaggio, proprio nel momento migliore del Mezzana: la splendida semi-rovesciata di Rosselli lascia basito Rugi. Dopo poco arriva anche il raddoppio su cross di Mazzanti, su cui stacca di testa sempre Rosselli realizzando una splendida doppietta. Per gli ospiti c'&egrave; possibilit&agrave; nel finale di infierire e realizzare il terzo gol, ma non c'&egrave; convinzione da parte degli interpreti. Il Mezzana esce fuori con le ossa rotte e subendo due reti pesanti, ma siamo certi che abbia tutte le carte in regola per rifarsi gi&agrave; dal prossimo incontro. Grande prova del Novoli che continua la corsa verso la vetta con un risultato importante su un campo molto difficile.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Mezzana <b>Addorisio</b>. Per il Novoli <b>Rosselli </b>e <b>Moussaid</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI