• Giovanissimi B GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 6
  • Pol. Novoli


SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Tronconi, Innocenti, Zoppi, Barletti, Alexa Daniele, Degl'Innocenti, Luparini, Vocolodi, Brigandì, Panerai. A disp.: Belli, Nika, Malavolti, Alexa Marian, Polito, Biri, Zama. All.: Galeotti.
NOVOLI: Mohamed, Maita, Guerrini, Andaloro, Petraroli, Bruscoli, Saggio, De Novellis, Staton, Vitiello, Basone. A disp.: Puggelli, Quarini, Astarita, El Rhali, Alunni, Bolognesi. All.: Maniscalco.

RETI: Vocolodi, Brigandì, 4 Staton, Andaloro, De Novellis.



Bella vittoria per il Novoli che distribuisce tre gol per tempo: dopo pochi minuti dall'inizio della gara è Staton a portare in vantaggio i suoi con uno spunto personale in area di rigore. L'autore del raddoppio è sempre Staton che questa volta sigla di tap-in alle spalle di Giorgi. Il terzo gol di fila del Novoli lo sigla un ispiratissimo Andaloro: quasi come un giocatore di calcio a cinque, il giovane ospite di casa salta tre avversari accarezzando la sfera con la suola del piede per poi concludere con un morbido tocco sotto a scavalcare il portiere. Nel secondo tempo è il solito Staton ad allungare le distanze con un missile da fuori area su cui Giorgi non può nulla. Firma il suo nome sul taccuino dei marcatori anche De Novellis che intorno al 25' insacca dall'altezza del dischetto e porta i suoi sul risultato di cinque a zero. I padroni di casa provano a reagire prima con Brigandi che è bravo a sfruttare una mischia in area per depositare in rete, poi con Vocolodi che dalla sinistra rientra e insacca sul secondo palo, ma ormai la gara è in mano al Novoli che chiude la pratica con il solito ed incontenibile Staton che di prepotenza entra in area di rigore spedendo la palla sotto il sette.
Calciatoripiù
: Staton per il poker, Andaloro per la prestazione maiuscola.

SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Tronconi, Innocenti, Zoppi, Barletti, Alexa Daniele, Degl'Innocenti, Luparini, Vocolodi, Brigand&igrave;, Panerai. A disp.: Belli, Nika, Malavolti, Alexa Marian, Polito, Biri, Zama. All.: Galeotti.<br >NOVOLI: Mohamed, Maita, Guerrini, Andaloro, Petraroli, Bruscoli, Saggio, De Novellis, Staton, Vitiello, Basone. A disp.: Puggelli, Quarini, Astarita, El Rhali, Alunni, Bolognesi. All.: Maniscalco.<br > RETI: Vocolodi, Brigand&igrave;, 4 Staton, Andaloro, De Novellis. Bella vittoria per il Novoli che distribuisce tre gol per tempo: dopo pochi minuti dall'inizio della gara &egrave; Staton a portare in vantaggio i suoi con uno spunto personale in area di rigore. L'autore del raddoppio &egrave; sempre Staton che questa volta sigla di tap-in alle spalle di Giorgi. Il terzo gol di fila del Novoli lo sigla un ispiratissimo Andaloro: quasi come un giocatore di calcio a cinque, il giovane ospite di casa salta tre avversari accarezzando la sfera con la suola del piede per poi concludere con un morbido tocco sotto a scavalcare il portiere. Nel secondo tempo &egrave; il solito Staton ad allungare le distanze con un missile da fuori area su cui Giorgi non pu&ograve; nulla. Firma il suo nome sul taccuino dei marcatori anche De Novellis che intorno al 25' insacca dall'altezza del dischetto e porta i suoi sul risultato di cinque a zero. I padroni di casa provano a reagire prima con Brigandi che &egrave; bravo a sfruttare una mischia in area per depositare in rete, poi con Vocolodi che dalla sinistra rientra e insacca sul secondo palo, ma ormai la gara &egrave; in mano al Novoli che chiude la pratica con il solito ed incontenibile Staton che di prepotenza entra in area di rigore spedendo la palla sotto il sette. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Staton </b>per il poker, <b>Andaloro </b>per la prestazione maiuscola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI