• Berretti GIR.C
  • Carrarese
  • 2 - 1
  • Robur Siena


CARRARESE: Gallina, Shehu, Della Pina (60' Furio), Manzo, Bianchi, Orlandi, Lodovici, Pedrazzi, Petriccioli, Fortunati (70' Furno; 85' Biasci), Scaletti (46' Centonze). A disp.: Pinna, Benassi, Ugolini, Ferri, Dell'Amico, Cenderello. All.: Ficagna.
ROBUR SIENA: Petrucci, Saventi (75' Gambassi), Busini, Basilicata, Abati, Gafà, Sestini (62' Rimedio), Chiti, Cioni (75' Arrigucci), Borgogni (72' Cerbara), Mazzei (58' Arigo). A disp.: Fieramonti, Seazzu, Del Grosso, Polacchi. All.: Argilli.

ARBITRO: Cremone di Pisa, coad. da Cheli a Argiolas di Pisa.

RETI: 10' Mazzei, 71' Petriccioli, 95' Pedrazzi.



Il grido di gioia degli apuani e il triplice fischio, subito dopo: non è una combinazione sonora che può piacere al Siena, perché certifica la beffa e di contro sprigiona l'euforia della Carrarese, che supera in rimonta i bianconeri a fil di sirena. Si parte al 10' con il vantaggio ospite:Mazzei riceve al limite dell'area avversaria e supera Gallina con un destro secco che termina la sua corsa a fil di palo. Al 28' gli azzurri di casa hanno la possibilità di rimettere tutto in parità, Petricciolisu punizione impegna severamente il portiere Petrucci. Si va al riposo dopo un primo tempo appannaggio del Siena sul parziale di 0-1 che premia la buona prova del team di Argilli. La Carrarese comunque c'è e nella ripresa la gara è combattuta, ma i locali con il passare del tempo alzano il raggio delle offensive e, dopo numerosi tentativi andati a vuoto, al 71' i ragazzi di Ficagna pervengono al pareggio con Petriccioli che, complice la deviazione di un difensore, batte l'estremo difensore ospite, 1-1. La gara si accende e al 77' gli apuani vanno vicini al vantaggio con il solito Petriccioli che obbliga Petrucci a una difficile deviazione in tuffo. I locali insistono e all'88' un gran tiro di Pedrazzi si perde a lato di un soffio. Al 95' l'epilogo del gol-vittoria dei padroni di casa: Pedrazzi lascia partire un bolide di sinistro che supera l'incolpevole Petrucci.
Calciatoripiù: Bianchi e Pedrazzi
(Carrarese); Cioni e Borgognoni (Robur Siena).

CARRARESE: Gallina, Shehu, Della Pina (60' Furio), Manzo, Bianchi, Orlandi, Lodovici, Pedrazzi, Petriccioli, Fortunati (70' Furno; 85' Biasci), Scaletti (46' Centonze). A disp.: Pinna, Benassi, Ugolini, Ferri, Dell'Amico, Cenderello. All.: Ficagna. <br >ROBUR SIENA: Petrucci, Saventi (75' Gambassi), Busini, Basilicata, Abati, Gaf&agrave;, Sestini (62' Rimedio), Chiti, Cioni (75' Arrigucci), Borgogni (72' Cerbara), Mazzei (58' Arigo). A disp.: Fieramonti, Seazzu, Del Grosso, Polacchi. All.: Argilli. <br > ARBITRO: Cremone di Pisa, coad. da Cheli a Argiolas di Pisa.<br > RETI: 10' Mazzei, 71' Petriccioli, 95' Pedrazzi. Il grido di gioia degli apuani e il triplice fischio, subito dopo: non &egrave; una combinazione sonora che pu&ograve; piacere al Siena, perch&eacute; certifica la beffa e di contro sprigiona l'euforia della Carrarese, che supera in rimonta i bianconeri a fil di sirena. Si parte al 10' con il vantaggio ospite:Mazzei riceve al limite dell'area avversaria e supera Gallina con un destro secco che termina la sua corsa a fil di palo. Al 28' gli azzurri di casa hanno la possibilit&agrave; di rimettere tutto in parit&agrave;, Petricciolisu punizione impegna severamente il portiere Petrucci. Si va al riposo dopo un primo tempo appannaggio del Siena sul parziale di 0-1 che premia la buona prova del team di Argilli. La Carrarese comunque c'&egrave; e nella ripresa la gara &egrave; combattuta, ma i locali con il passare del tempo alzano il raggio delle offensive e, dopo numerosi tentativi andati a vuoto, al 71' i ragazzi di Ficagna pervengono al pareggio con Petriccioli che, complice la deviazione di un difensore, batte l'estremo difensore ospite, 1-1. La gara si accende e al 77' gli apuani vanno vicini al vantaggio con il solito Petriccioli che obbliga Petrucci a una difficile deviazione in tuffo. I locali insistono e all'88' un gran tiro di Pedrazzi si perde a lato di un soffio. Al 95' l'epilogo del gol-vittoria dei padroni di casa: Pedrazzi lascia partire un bolide di sinistro che supera l'incolpevole Petrucci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bianchi e Pedrazzi </b>(Carrarese); <b>Cioni e Borgognoni</b> (Robur Siena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI