• Esordienti B GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 7 - 1
  • Aics Campo di Marte


ALBERETA S.S.: Pratellesi, Marchi, Laganà, Trippi, Lanfrancotti, Baldazzi, Bichi, lavic, Giannelli, Focardi, Carli, Marsili, Bertini, Burli, Secciani, Cantini, Tinti. All.: Salvatore Spanu.
AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Borelli, Ciulli N., Luccioli, Incoronato, Bucelli, Filiddani, Bisori, Scola, Minarini, Gozzi, Ciulli R., Barbini, Rizzi, Sbrana. All.: Poggi.

RETI: Secciani, Incoronato, Trippi, Bichi, Tinti, Baldazzi, Giannelli, Carli.
NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 5-0.



Vittoria interna per l'Albereta che batte per 7-1 il Campo di Marte, grazie ad un terzo tempo di altissimo livello nel quale la squadra di mister Spanu ha messo a segno ben cinque reti. La prima frazione risulta equilibrata, anche se a rendersi maggiormente insidioso è l'Albereta che, dopo vari tentativi, passa in vantaggio grazie a Secciani, abile a superare Pini con un tiro angolato per l'1-0. La squadra ospite non si scompone e nel finale di frazione riagguanta il pareggio con Incoronato, abile a spedire in rete un passaggio filtrante. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del tempo precedente con un'Albereta più propensa all'attacco e un Campo di Marte attento a difendersi e pronto a ripartire in contropiede. A dimostrarsi più cinica è la squadra di mister Spanu che trova il gol del 2-1 con Trippi su un tiro da fuori area che inganno Pini terminando in fondo alla rete. Nel terzo tempo l'Albereta risulta padrona del campo e difatti trova immediatamente il terzo gol con Bichi. Il Campo di Marte accusa il colpo e alcuni minuti più tardi, subisce anche la quarta rete per mezzo di Tinti, abile a trafiggere Pini da posizione ravvicinata. La rete del 5-1 porta invece la firma di Baldazzi, seguito alcuni istanti più tardi da Giannelli che sigla la rete del momentaneo 6-1. Nel finale aggiunge il proprio noma al tabellino dei marcatori anche Carli che porta il parziale sul definitivo 7-1, consentendo all'Albereta di ottenere un successo importante non solamente per la classifica, ma anche per il morale di tutto l'ambiente. Mister Spanu sta dimostrando che con il lavoro questa squadra può continuare a crescere e i primi risultati si stanno già notando in questo inizio di campionato.

Calciatoripiù
: nell'Albereta ottime le prestazioni offerte da Secciani, Trippi e Carli. Negli ospiti sono da menzionare Filiddani, Buccelli e Luccioli.

ALBERETA S.S.: Pratellesi, Marchi, Lagan&agrave;, Trippi, Lanfrancotti, Baldazzi, Bichi, lavic, Giannelli, Focardi, Carli, Marsili, Bertini, Burli, Secciani, Cantini, Tinti. All.: Salvatore Spanu. <br >AICS CAMPO DI MARTE: Pini, Borelli, Ciulli N., Luccioli, Incoronato, Bucelli, Filiddani, Bisori, Scola, Minarini, Gozzi, Ciulli R., Barbini, Rizzi, Sbrana. All.: Poggi. <br > RETI: Secciani, Incoronato, Trippi, Bichi, Tinti, Baldazzi, Giannelli, Carli. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 5-0. Vittoria interna per l'Albereta che batte per 7-1 il Campo di Marte, grazie ad un terzo tempo di altissimo livello nel quale la squadra di mister Spanu ha messo a segno ben cinque reti. La prima frazione risulta equilibrata, anche se a rendersi maggiormente insidioso &egrave; l'Albereta che, dopo vari tentativi, passa in vantaggio grazie a Secciani, abile a superare Pini con un tiro angolato per l'1-0. La squadra ospite non si scompone e nel finale di frazione riagguanta il pareggio con Incoronato, abile a spedire in rete un passaggio filtrante. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del tempo precedente con un'Albereta pi&ugrave; propensa all'attacco e un Campo di Marte attento a difendersi e pronto a ripartire in contropiede. A dimostrarsi pi&ugrave; cinica &egrave; la squadra di mister Spanu che trova il gol del 2-1 con Trippi su un tiro da fuori area che inganno Pini terminando in fondo alla rete. Nel terzo tempo l'Albereta risulta padrona del campo e difatti trova immediatamente il terzo gol con Bichi. Il Campo di Marte accusa il colpo e alcuni minuti pi&ugrave; tardi, subisce anche la quarta rete per mezzo di Tinti, abile a trafiggere Pini da posizione ravvicinata. La rete del 5-1 porta invece la firma di Baldazzi, seguito alcuni istanti pi&ugrave; tardi da Giannelli che sigla la rete del momentaneo 6-1. Nel finale aggiunge il proprio noma al tabellino dei marcatori anche Carli che porta il parziale sul definitivo 7-1, consentendo all'Albereta di ottenere un successo importante non solamente per la classifica, ma anche per il morale di tutto l'ambiente. Mister Spanu sta dimostrando che con il lavoro questa squadra pu&ograve; continuare a crescere e i primi risultati si stanno gi&agrave; notando in questo inizio di campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Albereta ottime le prestazioni offerte da <b>Secciani</b>, <b>Trippi</b> e<b> Carli</b>. Negli ospiti sono da menzionare<b> Filiddani</b>, <b>Buccelli </b>e <b>Luccioli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI