• Esordienti B GIR.A
  • Affrico
  • 12 - 0
  • Bagno a Ripoli


AFFRICO:Da Fano, Pisani, Bernardini, Cantini, Valoriani, Albizi, Fusco, Luccianti, Balloni, Bambi, Donnaire, Corri, Silei, Rogai. All.: Pierallini.
BAGNO A RIPOLI: Pezzatini, Tarducci, Guercini, Redda, Chemeri, Sgobaro, Gashi, Nardella, Portaccio, Silei, Patanè, Neder, Zingoni, Pellegrini. All.: Lepri.

RETI: 2 Corri, 4 Luccianti, 2 Fusco, 2 Albizi, Valoriani, Donnaire.
NOTE: parziali: 4-0; 4-0; 4-0.



Grande partita dell'Affrico, che con quattro gol per tempo va a battere il Bagno a Ripoli, continuando così a tenere la testa del girone A. Sin dall'inizio i ragazzi di mister Pierallini hanno spinto sull'acceleratore, cercando di trovare il gol e successivamente di chiudere la partita senza dare possibilità di replica agli avversari. Il primo tempo è caratterizzato dalla doppietta di Corri, che apre le marcature prima ribadendo in rete la respinta del portiere sul tiro di Luccianti, e poi riesce a mandare il pallone in rete al termine di una bella azione personale ricca di dribbling. Ma c'è spazio in questo tempo anche per la doppietta di Luccianti: il primo gol viene segnato al termine di un bel triangolo con Fusco, e l'altro sempre su azione a finalizzare una bella manovra offensiva dei suoi. Si va al riposo sul 4-0, ed anche il secondo tempo filerà via sulla falsariga del primo, anche dal punto di vista del risultato. Fusco apre le danze su una bellissima azione personale partita da centrocampo, risponde presente anche Luccianti, che segna la sua personale tripletta al termine di una bella azione corale costruita insieme a Bernardini e chiude la doppietta di Albizi, che sfrutta prima il cross dalla sinistra di Bernardini e poi quello dalla destra di Valoriani e mette il risultato sul 4-0 parziale. Con il risultato in sicurezza e la partita praticamente in cassaforte si apre il terzo tempo, nel quale l'Affrico continuerà a giocare splendidamente, chiudendo la partita al termine di questi ultimi venti minuti con altri quattro gol: Luccianti è incontenibile, e segna anche in questo tempo, accompagnato da Donnaire, Fusco e Valoriani, che dopo l'assist nel secondo tempo trova gloria anche in zona gol.

Calciatoripiù
: Bernardini, Luccianti, Corri spiccano all'interno di una prova superlativa dell'Affrico. Per il Bagno a Ripoli il migliore è Silei.

AFFRICO:Da Fano, Pisani, Bernardini, Cantini, Valoriani, Albizi, Fusco, Luccianti, Balloni, Bambi, Donnaire, Corri, Silei, Rogai. All.: Pierallini.<br >BAGNO A RIPOLI: Pezzatini, Tarducci, Guercini, Redda, Chemeri, Sgobaro, Gashi, Nardella, Portaccio, Silei, Patan&egrave;, Neder, Zingoni, Pellegrini. All.: Lepri.<br > RETI: 2 Corri, 4 Luccianti, 2 Fusco, 2 Albizi, Valoriani, Donnaire.<br >NOTE: parziali: 4-0; 4-0; 4-0. Grande partita dell'Affrico, che con quattro gol per tempo va a battere il Bagno a Ripoli, continuando cos&igrave; a tenere la testa del girone A. Sin dall'inizio i ragazzi di mister Pierallini hanno spinto sull'acceleratore, cercando di trovare il gol e successivamente di chiudere la partita senza dare possibilit&agrave; di replica agli avversari. Il primo tempo &egrave; caratterizzato dalla doppietta di Corri, che apre le marcature prima ribadendo in rete la respinta del portiere sul tiro di Luccianti, e poi riesce a mandare il pallone in rete al termine di una bella azione personale ricca di dribbling. Ma c'&egrave; spazio in questo tempo anche per la doppietta di Luccianti: il primo gol viene segnato al termine di un bel triangolo con Fusco, e l'altro sempre su azione a finalizzare una bella manovra offensiva dei suoi. Si va al riposo sul 4-0, ed anche il secondo tempo filer&agrave; via sulla falsariga del primo, anche dal punto di vista del risultato. Fusco apre le danze su una bellissima azione personale partita da centrocampo, risponde presente anche Luccianti, che segna la sua personale tripletta al termine di una bella azione corale costruita insieme a Bernardini e chiude la doppietta di Albizi, che sfrutta prima il cross dalla sinistra di Bernardini e poi quello dalla destra di Valoriani e mette il risultato sul 4-0 parziale. Con il risultato in sicurezza e la partita praticamente in cassaforte si apre il terzo tempo, nel quale l'Affrico continuer&agrave; a giocare splendidamente, chiudendo la partita al termine di questi ultimi venti minuti con altri quattro gol: Luccianti &egrave; incontenibile, e segna anche in questo tempo, accompagnato da Donnaire, Fusco e Valoriani, che dopo l'assist nel secondo tempo trova gloria anche in zona gol.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bernardini</b>, <b>Luccianti</b>, <b>Corri</b> spiccano all'interno di una prova superlativa dell'Affrico. Per il Bagno a Ripoli il migliore &egrave; <b>Silei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI