• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 0
  • Sales


SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Malevolti, Barletti, Gucci, Luparini, Degli Innocenti, Zoppi, Magherini, Brigadì, Panerai. A disp.: Giorgi, Barni, Nencini, Zani, Alexa M., Alexa D., Marucelli. All.: Alessandro Orlandi.
SALES: Duran, Fazzi, Martelli, Nutini, Moriero, Menichetti, Tanzi, Fontani, Burrini, Montigiani, Coli. A disp.: Mauro, Scalzo, Tozzetti, Chellini, Coda, Bianchi. All. Salvatore Esposito.

RETI: 2 Panerai, Brigadì.



Tre punti sofferti per la capolista San Piero a Sieve contro una Sales capace di mettere in grossa difficoltà la squadra di mister Orlandi. E dire che il risultato sembrerebbe non ammettere repliche per gli ospiti, mentre il match è stato molto equilibrato e a tratti dominato dalla Sales. Nel primo tempo le palle gol migliori sono proprio dei ragazzi di Esposito, che possono recriminare per la rete di testa annullata a Fontani che si trovava in posizione regolare. Nella ripresa la voglia di vincere del San Piero a Sieve fa la differenza e il match si sblocca con Gucci che colpisce la traversa su punizione ma trova il tap-in da due passi di Panerai. La Sales ha una reazione d'orgoglio e poco dopo Tozzetti la mette in mezzo senza trovare la deviazione né di Scalzo né di Burrini, ma l'occasione più grossa arriva in mischia quando Nutini la mette in mezzo con Scalzo e Montagnani che calciano sul portiere e Burrini che si vede annullare la rete del pari. Sul ribaltamento di fronte Brigadì mette al sicuro i suoi approfittando di un errore di Duran e Panerai chiude i conti in contropiede. Punizione severa per la Sales, sfortunata anche negli episodi più controversi ma squadra che potrà mettere in difficoltà chiunque.

Calciatoripiù
: Panerai autore di una doppietta da attaccante di razza, Zani (San Piero a Sieve).

SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Malevolti, Barletti, Gucci, Luparini, Degli Innocenti, Zoppi, Magherini, Brigad&igrave;, Panerai. A disp.: Giorgi, Barni, Nencini, Zani, Alexa M., Alexa D., Marucelli. All.: Alessandro Orlandi.<br >SALES: Duran, Fazzi, Martelli, Nutini, Moriero, Menichetti, Tanzi, Fontani, Burrini, Montigiani, Coli. A disp.: Mauro, Scalzo, Tozzetti, Chellini, Coda, Bianchi. All. Salvatore Esposito.<br > RETI: 2 Panerai, Brigad&igrave;. Tre punti sofferti per la capolista San Piero a Sieve contro una Sales capace di mettere in grossa difficolt&agrave; la squadra di mister Orlandi. E dire che il risultato sembrerebbe non ammettere repliche per gli ospiti, mentre il match &egrave; stato molto equilibrato e a tratti dominato dalla Sales. Nel primo tempo le palle gol migliori sono proprio dei ragazzi di Esposito, che possono recriminare per la rete di testa annullata a Fontani che si trovava in posizione regolare. Nella ripresa la voglia di vincere del San Piero a Sieve fa la differenza e il match si sblocca con Gucci che colpisce la traversa su punizione ma trova il tap-in da due passi di Panerai. La Sales ha una reazione d'orgoglio e poco dopo Tozzetti la mette in mezzo senza trovare la deviazione n&eacute; di Scalzo n&eacute; di Burrini, ma l'occasione pi&ugrave; grossa arriva in mischia quando Nutini la mette in mezzo con Scalzo e Montagnani che calciano sul portiere e Burrini che si vede annullare la rete del pari. Sul ribaltamento di fronte Brigad&igrave; mette al sicuro i suoi approfittando di un errore di Duran e Panerai chiude i conti in contropiede. Punizione severa per la Sales, sfortunata anche negli episodi pi&ugrave; controversi ma squadra che potr&agrave; mettere in difficolt&agrave; chiunque.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Panerai</b> autore di una doppietta da attaccante di razza,<b> Zani</b> (San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI