• Esordienti B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 4 - 2
  • Fiesole Calcio


BELMONTE: Gerini, Della Lunga, Pasquini, Banchetti, Banagò, Saccutelli, Banulescu, Trambusti, Cioni, Piccini, Falsini, Martuscelli. All.: Monti.
FIESOLE: Scaperrotta, Bini, Bonini, Ciampinelli, Mannini, Nepi, Leoni, Humphreys, Grassini, Romeo, Taranto, Bacherini. All.: Dini.

RETI: Banulescu, 2 Saccutelli, Cioni, Leoni, Bacherini.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 2-2.



Vince grazie ad un ottimo primo tempo il Belmonte, che fa sua questa partita contro un buon Fiesole che ha dato del filo da torcere alla formazione di casa. Non è stata infatti una partita semplice per il Belmonte, malgrado il risultato suggerisca tutt'altro: la gara è stata combattuta ed equilibrata, ricca di occasioni e colpi di scena, ed il risultato è rimasto in bilico fino alla fine. Il Belmonte è stato bravo ad approfittarne e a fare gol nel primo tempo, prima che il Fiesole, partito un po' contratto e timido all'inizio della partita, reagisse e si creasse qualche importante occasione per segnare. La prima rete è di Banulescu, che apre le danze con un gran tiro da fuori area al termine di un bell'uno-due con trambusti. Saccutelli di lì a poco raddoppia e mette al sicuro il risultato. Il Fiesole dopo il doppio vantaggio avversario ha una buona reazione e riesce a ad andare al tiro con Leoni e Grassini che nella stessa azione impegnano Gerini in una doppia parata che salva di fatto il risultato. Nel secondo tempo la partita si infiammerà e ci saranno occasioni da una parte e dall'altra: lo 0-0 che ne deriva dimostra però come le due squadre non siano riuscite a finalizzare la mole di gioco che hanno creato. Cioni per il Belmonte prende una pericolosa traversa, e Piccini si supera su una bella conclusione di Mannini. Anche il terzo tempo finisce in parità: un 2-2 nel quale riesce sempre ad andare sul vantaggio parziale il Belmonte, con il Fiesole che insegue e alla fine riesce a pareggiare. Cioni sigla l'1-0 del terzo tempo, mentre Leoni, ben lanciato da Nepi, con un tocco sotto supera l'estremo difensore di casa e pareggia i conti. Saccutelli riporta in vantaggio il Belmonte e sembra finita qui, ma il gran rasoterra di Bacherini ben lanciato in profondità da Grassini si insacca proprio all'angolino e il terzo tempo terminerà 2-2. Complimenti a tutte e due le squadre: al Belmonte per la vittoria e per la prestazione di tutta la squadra, mentre il Fiesole per la grande reazione che ha fatto vedere in campo contro una squadra di ottimo valore come il Belmonte.

Calciatoripiù
: Saccutelli, Managò e Pasquini (Belmonte). Nepi, Leoni e Bini (Fiesole).

BELMONTE: Gerini, Della Lunga, Pasquini, Banchetti, Banag&ograve;, Saccutelli, Banulescu, Trambusti, Cioni, Piccini, Falsini, Martuscelli. All.: Monti.<br >FIESOLE: Scaperrotta, Bini, Bonini, Ciampinelli, Mannini, Nepi, Leoni, Humphreys, Grassini, Romeo, Taranto, Bacherini. All.: Dini.<br > RETI: Banulescu, 2 Saccutelli, Cioni, Leoni, Bacherini.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 2-2. Vince grazie ad un ottimo primo tempo il Belmonte, che fa sua questa partita contro un buon Fiesole che ha dato del filo da torcere alla formazione di casa. Non &egrave; stata infatti una partita semplice per il Belmonte, malgrado il risultato suggerisca tutt'altro: la gara &egrave; stata combattuta ed equilibrata, ricca di occasioni e colpi di scena, ed il risultato &egrave; rimasto in bilico fino alla fine. Il Belmonte &egrave; stato bravo ad approfittarne e a fare gol nel primo tempo, prima che il Fiesole, partito un po' contratto e timido all'inizio della partita, reagisse e si creasse qualche importante occasione per segnare. La prima rete &egrave; di Banulescu, che apre le danze con un gran tiro da fuori area al termine di un bell'uno-due con trambusti. Saccutelli di l&igrave; a poco raddoppia e mette al sicuro il risultato. Il Fiesole dopo il doppio vantaggio avversario ha una buona reazione e riesce a ad andare al tiro con Leoni e Grassini che nella stessa azione impegnano Gerini in una doppia parata che salva di fatto il risultato. Nel secondo tempo la partita si infiammer&agrave; e ci saranno occasioni da una parte e dall'altra: lo 0-0 che ne deriva dimostra per&ograve; come le due squadre non siano riuscite a finalizzare la mole di gioco che hanno creato. Cioni per il Belmonte prende una pericolosa traversa, e Piccini si supera su una bella conclusione di Mannini. Anche il terzo tempo finisce in parit&agrave;: un 2-2 nel quale riesce sempre ad andare sul vantaggio parziale il Belmonte, con il Fiesole che insegue e alla fine riesce a pareggiare. Cioni sigla l'1-0 del terzo tempo, mentre Leoni, ben lanciato da Nepi, con un tocco sotto supera l'estremo difensore di casa e pareggia i conti. Saccutelli riporta in vantaggio il Belmonte e sembra finita qui, ma il gran rasoterra di Bacherini ben lanciato in profondit&agrave; da Grassini si insacca proprio all'angolino e il terzo tempo terminer&agrave; 2-2. Complimenti a tutte e due le squadre: al Belmonte per la vittoria e per la prestazione di tutta la squadra, mentre il Fiesole per la grande reazione che ha fatto vedere in campo contro una squadra di ottimo valore come il Belmonte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Saccutelli</b>, <b>Manag&ograve;</b> e <b>Pasquini</b> (Belmonte). <b>Nepi</b>, <b>Leoni</b> e <b>Bini</b> (Fiesole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI